salve ragazzi, non sono un utente molto attivo nel forum ma in questi sei mesi da possessore di galaxy wonder di rom ne ho provate tante sia a base GB che ICS che JB.. finalmente il nostro Arco è riuscito a sistemare il kernel 3.0 e a farlo funzionare perfettamente.. allora l'altro ieri mi sono deciso a installare questa rom con i 3 wipe e sinceramente non ho avuto grandi sorprese di utilizzo rispetto a quella che montavo ( one of a kind + kernel baphmet di hadi)sicuramente niente lag ma mi aspettavo qualcosa di più. Inquieto da questa sorpresa per me negativa mi sono deciso a reinstallare il tutto ma facendo anche il format system, format sdcard e format ex-sdcard ( che avevano visto passare almeno 20 rom xD)... riavvio il sistema e prima cosa k noto molta velocità in più anche nel primo avvio.. e poi fluidità e reattività di tutto il sistema mai vista prima.. browser, launcher con vari widget e sfondo animato sempre reattivo risposta ai comandi ottimi (gaming sinceramente non è variato molto) poi ho riempito la sd esterna ( una classe 6) con 80 canzoni circa 10 video da 5 min circa a 480p e almeno 150 foto da 5mpx e la galleria e tutta la multimedia ha una velocità e reattività che non ho mai visto in questo telefono anche con meno file... dulcis in fundo.. prima di giudicare a pieno una rom controllate bene che le vostre memorie siano ben ripulite perchè anche queste fanno davvero la differenza!! Scusate per il romanzo ma ho voluto condividere con voi questa esperienza magari per chi come me ha sempre sottovalutato il format delle sd!!
scusate l'off topic.... penso di dover cambiare la batteria. Secondo voi può convenire prenderne una di quelle "maggiorate" che si trovano su ebay, o è meglio prenderne una originale?
aggiornati primo e secondo post
Funge! thanx!
un altro mini lag: durante le chiamate il cellulare spegne normalmente lo schermo ma non si riaccende più quando viene allontanto dall'orecchio, rendendomi impossibile riattaccare tappando il tasto di riaggancio. devo per forza utilizzare il tasto di bloccho per riagganciare.. qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi esiste un modo per inserire il meteo con l'orologio del galaxy s3 thx ( ps. a me non si è bloccata e sono già 5 giorni che la ho e và benissimo )
Come mai nella barra delle notifiche compare in basso sempre la scritta "nessuna connessione?"
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma con Questa versione (alpha 6) anche a voi non funziona il tasto delle cuffie??? Con la cm9 funzionava!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti