Nessuno mi risponde nemmeno?
Il telefono mi rimane perennemente in connessione dati EDGE...
Nessuno mi risponde nemmeno?
Il telefono mi rimane perennemente in connessione dati EDGE...
Per chi volesse provarla è uscita la nuova app superuser di koush dutta (alias clockworkmod): https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser. Dato che probabilmente sarà l'app superuser integrata nelle prossime build.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Ultima modifica di fratoff91; 04-03-13 alle 17:00
perche la batteria non dovrebbe migliorare con le future build
Ma che schifo! Percio avevo la batteria al 25 per 100 e lo messo in stand by e dopo 2 ore lo trovo spento... Ma è normale? Io dico che è sta rom
Non ho questi problemi... Prova a vedere impostazioni-batteria se c'è un programma che consuma molto... Dovresti poi controllare le app aperte in impostazioni-applicazioni - in uso. Controlla se c'è qualche app che è rimasta attiva per molto. Ti consiglio di installare spycpu per controllare i range di uso della CPU.. Magari metti gli screenshot di questi qui così vediamo se riusciamo a farci qualcosa. Se non è tutto questo, allora è la batteria da cambiare...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
2013-03-05 09.21.49.jpg2013-03-05 09.22.01.jpg2013-03-05 09.22.11.jpg2013-03-05 09.22.43.jpg2013-03-05 09.22.55.jpg
Dopo l'Alpha 5 ho notato anche io la diminuzione della durata della batteria, con la Alpha 6 la situazione è pure peggiorata.
Saluti
[SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
ROM: Stock 5.0.1
Sono tre giorni che chiedo sempre la stessa cosa e nessuno si degna neanche di rispondere...
Hola
Io farei una prova con questo programma (Trafic Monitor Plus ) lo trovi sul Marchet Play store e cratis, qui puoi fare la prova del Donwload e Upload in base a questi dati puoi capire se il tuo Gestore qualle servizio ofre nella tua ZONA... !!!! poi chiama il tuo gestore e chiedi le motivazioni di tale servizio se ce' solo la G2
Ciao![]()
fratoff91 (05-03-13)