Ragazzi, anche a voi gli sms normali non fanno vibrare il cell quando arrivano?[/QUOTE]
Ragazzi, anche a voi gli sms normali non fanno vibrare il cell quando arrivano?[/QUOTE]
[/QUOTE]Originariamente inviato da NekoMorbus
Vai su messaggi, schiacci il tasto menù e vai impostazioni, poi scorri e trovi la vibrazione, i tipi i vibrazione anche il suono ecc. Quindi: messaggi/tasto menù/impostazioni... Poi scorri e guarda
NekoMorbus (14-03-13)
ciao amico protestri rispondere anche a questa domanda?: ah un altra cosa il computer non mi riconosceva piu il telefono ed ho fatto risoluzione dei problemi e il problema si e risolto nel senso che il telefono l ha riconosciuto ma la cosa che mi preoccupa e che non esce scritto modalità MTP ovvero il coso dell usb
Hola Harry98
Quando lo colleghi al pc dovrebbe essere rilevato in automatico, eventualmente ti dice che non trova i driver o che li devi installare!!!! succede questo?
Poi il coso dell'USb ti intendi android debug abilitato?
O USB Collegata ?
Cerca di essere un po' piu' preciso cosi si riesce a capire meglio anche se non usi le definizioni corrette....ho spiega dove si trova!!!
Ciao![]()
Amico???? Mah... Comunque devi fare due cose..
1. Impostazioni-memoria. Premi menu e c'è un'unica voce di impostazioni. Dentro quella, devi mettere la punta sull'ultima che è archivio di massa usb.
2.Impostazioni-sviluppatori e devi mettere la punta su Android debug.
Così dovrebbe andare tutto.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Rispetto la CM9 la batteria quanto dura ?quali problemi sono ancora rimasti nella rom?
Ultima modifica di artemino; 15-03-13 alle 19:49