ciao raga ho da porvi 2 domande:
1) sto scaricando la alpha 6 dal primo post, ma leggo che state gia provando gia la 7 dove la trovo?
2) il kernel è gia compreso nella rom o lo devo scaricare da un altra parte?
ciao raga ho da porvi 2 domande:
1) sto scaricando la alpha 6 dal primo post, ma leggo che state gia provando gia la 7 dove la trovo?
2) il kernel è gia compreso nella rom o lo devo scaricare da un altra parte?
è compreso trovi il link nel pima pagina
Grazie mille.. Ultima cosa non riesco a personalizzare le scritte o meglio i font.. Dove sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille ultima cosa come è dove si modifica il font.. O meglio lo stile delle scritte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma lo screenshot come si fa a fare??? E gli emoji alcuni li legge tipo android... non si possono mettere solo come quelli dell iPhone?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
ragazzi ma come mai questo wonder consuma così tanta batteria maedizione.... il samsung s3 mini ha la stessa batteria quindi 1500mHa eppure conusma decisamente meno batteria e l's3 mini monta un dual cose da 1ghz rispetto al nostro singol core da 1.4ghz bòòòò ---
Che disastro questo wonder
Sta volta un grazie non te lo meriti di certo.
Che mi devo accontentare era scontato per ora... Ma mi aspettavo se qualcuno lo sapeva una risposta un po piu professionale sul problema batteria di questo dispositivo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2