A qualcuno di voi capitano dei riavvi improvvisi con questa alpha7? Io ne sto totalizzando 1 al giorno fisso...non so se è il caso di fare un full wipe, o pazientare diligentemente...molto diligentemente...
A qualcuno di voi capitano dei riavvi improvvisi con questa alpha7? Io ne sto totalizzando 1 al giorno fisso...non so se è il caso di fare un full wipe, o pazientare diligentemente...molto diligentemente...
Da quando ho aggiornato alla alpha 7 noto che il consumo della batteria è aumentato notevolmente, prima se mettevo 2g e stand by la notte consumavo 10/5% adesso anche 30%... . Un altro problema che riscontro è la lentezza del sistema.
Forse qualche app, o qualche file corrotto che non viene eliminato dal full wipe...
Sei fortunato, oppure sono io lo sfortunato, chi lo sa. Eccetto la storia del riavvio, noto che la batteria muore a una rapidità incredibile, soprattutto col wifi acceso. Stessa situazione per il W di mia sorella.
E' comunque incredibile come questi dispositivi rispondano in maniera differente agli update. Certo, dipende anche dall'utilizzo che se ne fa e dalle porcate che ci si mette su...
Anche a me non dura niente la batteria pur avendo la batteria nuova.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hola a tutti
La differnza fra wifi e rete dati e enorme!! Ik wifi esce con una potenza max di 100 milliwat , la rete dati puó uscire con una potenza max di 2,5 e min 1 watt in base alla distanza del repetitore come da mormativa europea! Sai come gode la batteria!!! Spero di aver dato una spiegazione soddisfacente! Ciao
Inviato dal mio G8150 con CM10 b7 k3.0.68 by Arco