aggiornati primi post
aggiornati primi post
A me la sveglia suona! Ma ho impostato di suonare tutti i giorni la stessa ora, forse cosi il bug non si presenta!
Kmq questa beta 1 ha seri problemi di batteria si scarica e carica da solo! Lo stacco a 62% e dopo 30-40 min me lo ritrovo a 71%, mentre il processo inverso mi capita piu spesso, 7-8% che spariscono piu volte durante la giornata! Mi chiedo se tutto cio rovini la batteria che tra l'altro è nuova, ha un mese!
Come faccio uno screensoort? Cioè la foto allo schermo, non mi spunta quando faccio col tasto di spegnimento
[QUOTE=MrArnone96;3660892]Come faccio uno screensoort? Cioè la foto allo schermo, non mi spunta quando faccio col tasto di spegnimento[/QUOT
Tieni premuto VOL- e POWER
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!
Ciao a tutti ho installato cm10 ieri e andava tutto poi sta mattina mi sono accorto che il gps non funziona quando lo attivo e aziono una qualsiasi applicazione che necessita il gps non mi trova il segnale e non mi compare nemmeno il simbolo della ricerca del segnale... ho controllato tutte le impostazioni cercando una soluzione ma nulla da fare qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto? grazie
Allora prova a fare cosi: vai su impostazioni, accesso alla posizione, vai in fondo su fonte GPS e seleziona GPS integrato anche se è l'unica opzione...e ti accende il pallino di selezione, poi accendi il GPS e seleziona consenti alle applicazioni di utilizzare il GPS. Posizione WiFi e rete mobile è a tua scelta. Prova cosi... A me il GPS funziona con la beta 1.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Purtroppo mi devo correggere...prima mi andava (il GPS) ed adesso no...e non ho cambiato punte impostazioni...non so da cosa può dipendere.... Aspettiamo altre risposte....
Originariamente inviato da lucas84
Ho spento e riacceso il cell e adesso funziona....
Come vi dura la batteria con la beta 1? A me 2 ore di schermo acceso, con la cm9 facevo 3!
Salve, Ho installato ora questa rom provenendo dalla MIUI sempre con JB ma non più aggiornata. Prima della Miui avevo la CM9 ma si riavviava da sola spesso. Ho deciso di provare questa CM10 perchè la MIUI non veniva più aggiornata, o non sono stato in grado di trovarli io, e non funzionava la videocamera. Una curiosità: so che lo zoom non funziona con nessuna rom, ma non è possibile farlo funzionare in qualche modo?