CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 246 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

OK grazie per le risposte, ma non c'è un modo per dirgli di utilizzare solo la parte 3g...nella ROM stock questa finzione c'era.... Solo 2g, 2g+3g e solo 3g....

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    in effetti i permessi me li ero scordati cmq messi in rw-r-r ma il risultato non cambia. Per fortuna avevo salvato una suoneria "seria" da un vecchio Samsung sempre in formato .ogg e questa suona normalmente cioè in loop e questo nonostante non avessi cambiato i permessi. A questo punto credo sia come dici x il discorso del loop insito nel file stesso però la cosa non mi convince del tutto in quanto la stessa suoneria in altri telefoni suona in loop. Ripeto, me la porto dietro dallo Star Tac (bei tempi... senza stress da modding, recovery e flash vari) e su tutti i cell ha sempre suonato normalmente e guarda non vorrei dire una fesseria ma anche sul Wonder con rom stock e addirittura CM9. Ho il sospetto che l'arcano abbia a che fare con la CM10. Di certo non mi metto a flashare la stock solo x provare anche xchè se funzionasse non sarebbe certo un motivo valido x lasciare la CM10 che x tutto il resto è perfetta.
    a volte è una bischerata... non so hai magari spento e riacceso il cell dopo le modifiche? ci sta che un file creato magari da un applicazione pur essendo un mp3 non abbia le stesse caratteristiche dell'altro (andrebbero analizzati con un programma per vedere codec e tutti i dati) per capirsi un file pdf creato con acrobat 6 non è lo stesso creato con acrobat 8 etc... forse la differenza sta prprio li.. ma si va a cercare il sesso degli angeli in questo modo... certo che fanno arrabbiare questi "misteri"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Lucas anche qui si puo usare solo il 3g! Sistema, menu notifiche, pulsanti visualizzati, vai giu a tutto alla voce modalita di rete e scegli quello che vuoi, ricordati poi di selezionare la modalita di rete come tasto nella barra delle notifiche per poi poter scegliere quello che vuoi! Kmq il vantaggio del 3g non c'è , perche in molte zone rischi di stare senza rete perche non scala in 2g che si prende al 99%

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Grazie mille maxgalaxyw, ho trovato con il tuo aiuto come fare, si uso sempre le reti 2g, xke da me il 3g nn arriva, lo cercavo per poterlo usare quando sò effettivamente che la zona è coperta dal 3g e per assicurarmi che il mio wonder ci vada...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Baby Droid L'avatar di djfuturo

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi volevo chiedere un'informazione al mio W non si sente piu la musica ke ho nel cell.. apollo non si apre piu , mi esce un messaggio con scritto " l'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo" , e per quanto riguarda Play Music , Vlc ecc partono le canzoni ma non si sentono ( ovviamente l'audio è al massimo ) cosa posso fare ?? Thx

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lucas tranquillo che se c'è copertura 3g ci dovrebbe andare sempre!

Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi cm va la beta 1 a batteria?? Io ho l'alpha 6, e mi trovo benissimo...dite che conviene aggiornare x la batteria?? Se si, posso semplicemente flashare solo la rom, ho devo flashare anche le gapps o peggio ancora fare un full wipe?

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elya90
    Ragazzi cm va la beta 1 a batteria?? Io ho l'alpha 6, e mi trovo benissimo...dite che conviene aggiornare x la batteria?? Se si, posso semplicemente flashare solo la rom, ho devo flashare anche le gapps o peggio ancora fare un full wipe?

Trovi tutto al primo post

Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall250

Trovi tutto al primo post

E per quanto riguarda la batteria, invece?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so l'alpha 6 come andava, ho messo direttamente la beta 1, ma sono dovuto tornare a cm9 rc8 perche consumava troppo, soprattutto a schermo spento! Poi la cm9 rc8 è migliorata molto per quanto riguarda la batteria!

Pagina 188 di 246 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio