Devo dire che la rom funziona bene ma consuma parecchia batteria... È possibile disattivare Google Now? Consuma molta batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma scusate ragazzi ma solo a me sono scompare le impostazioni della fotocamera? -.- se vado nelle impostazioni ho solo 2 voci.... registra località e dimensioni foto----
Ho installato CM9 dallo scorso agosto, con tutti gli aggiornamenti fino all'attuale RC8.
Ne sono abbastanza soddisfatto, a parte qualche rallentamento dopo qualche ora dell'ultimo riavvio e qualche saltuaria app che non risponde o si blocca. Comunque decisamente meglio della vecchia stock.
Sarei curioso di passare alla CM10, ma considerato che ho più di 150 apps installate, le personalizzazioni, ecc., prima di ribaltare tutto e perderci del tempo mi sapete dire se ne vale la pena e quali sono i pro e contro?
Grazie![]()
se non vuoi perdere le app usa titanium backup....invece se la vuoi provare fai un nanodroid backup se non ti piace puoi fare un restorecomunque anche io avevo la cm9 un paio di mesi fa XD poi è arrivata la cm10 e mi sto trovando benissimo....ora ho solo sto problema della fotocamera che non so se è un problema mio o di tutti boh
Un'altra cosa: se installo la CM10 e faccio lo swap della sd (manualmente o flashando lo zip come spiegato su XDA nel forum del Galaxy W), poi ogni volta che aggiorno la rom senza il full wipe devo rifare ancora lo swap?
A intuito credo di si, ma in teoria se flasho lo swap immediatamente dopo la rom dovrebbe avviarsi già swappata...