Piccolo OT:
I device se non sbaglio sono molto simili giusto? E' impossibile che flashando tale aggiornamento funzioni sul nostro i8150 vero?
Ragazzi ma a voi va il deep sleep? :/ a me no
Ragazzi come va questa rom come durata batteria? È stabile o meglio cm9?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi ma chi dice ke arriva finona sera, come fa? Io ho il telefono staccato da 3 ore dalla corrente, fino ad ora 2 minuti di facebook e whatsapp, intanto smp musica cn le cuffie e ogni tnt browser, schermo al 50% e me lo ritrovo già al 57% di batteria!! Così facendo tra 2 ore è spento...come fate voi?? Avete qlk trick da condividere cn me? XD
Originariamente inviato da elya90
Ps. Tra l'altro nn mi va il deep sleep!!
mi consigliate qualcosa che appunto monitora tutto e ti dice perchè il telefono è spesso attivo anche quando lo schermo è spento! capita anche a me
Allora, il problema del deep sleep è in comune a tutte le cm per il nostro device... Ci sono alcuni accorgimenti da fare per ottenere una comoda durata di batteria. Andare su applicazioni-in uso e vedete tutte le app che stanno aperte?? Bene, chiudendo Facebook vi aumentate la batteria di minimo due ore... Io la iberno con greenify e cerco di avere quella lista il più vuota possibile. Questo dovrebbe già darvi una comoda durata di una giornata. Se siete come me, persone che accendono molto lo schermo per controllare messaggi, allora aumentate il clock minimo della rom a 356mhz... Ovviamente se anche questo non basta, state attenti alle connessioni.. Cioè spegnetele se non vi servono... Così io faccio una giornata di una 80ina di messaggi e un'oretta e mezza connesso...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io ho appena scoperto come togliere quel fastidiosissimo quanto inutilissimo processo "Maps" sempre attivo e ke si riattivava ogni qual volta lo si interrompeva:
1. aprire maps
2. impostazioni
3. impostazioni posizione
4. segnalazione posizione
5. "non aggiornare la mia posizione"
mamma mia, non so voi ma l'ho smp odiato quel processo!!! XD