EDIT:
ok ho flashato le seguenti modifichevediamo se cambia qualcosa a livello di prestazioni/batteria
- [KERNEL][✔ICS✔JB] CastagnaIT v11.0 (OC/UV, Governors, I/O, More feature) [11/04/2013]
- baseband XXLMI
EDIT:
ok ho flashato le seguenti modifichevediamo se cambia qualcosa a livello di prestazioni/batteria
- [KERNEL][✔ICS✔JB] CastagnaIT v11.0 (OC/UV, Governors, I/O, More feature) [11/04/2013]
- baseband XXLMI
Ultima modifica di Noisemaker00; 24-05-13 alle 12:00
Ciao...
Dunque provenendo da ICS, con la Cyanogen 9, non posso fare a meno di notare un sacco di cose strane.
Una volta questa 10 alpha 5, e intendo con tutti i crismi del caso; una volta fatto lo swap delle memorie beh, alla prima accensione mi dice che il processo android.process.media si è interrotto. Vi risulta? Poco male comunque, pare si autoriavvii...
Invece la cosa che mi infastidisce di più è che quando vado a vedere i dettagli della memoria una notifica mi dice che "L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"; non c'è riavvio che tenga, sistema fresco, non ho effettuato alcun ripristino avendo formattato davvero tutto il formattabile.
Vi risulta anche questo?
Grazie
Io uso Cm da tempo, dalla vers 7 mi sembra. Ne ho provate tante x la batteria finchè ho trovato un trucchetto che mi fa arrivare a sera sempre, e io uso abbastanza il Gps.
Basta tenere il cell in 2G quando non lo si sta usando.
Questo funziona molto di più dei vari Battery Defender, Saver e quant'altro.
ragazzi, visto ke vorrei provare anche io il kernel di castagnait, ma ho paura ke qlks possa andare storto, non è che mi postati il link per il kernel dell'alpha 6?? grazie!
Mi sembra che non ha la rc1 ma l'a6 per questo l'ha chiesto!
Si, infatti ho l'alpha 6 xkè, a mio modesto parere, non c'è versione migliore! È scattante, stabile ed ha un drain battery molto basso (arrivo ad una giornata cn connessioni smp attiva, mentre cn la rc1 cn tutto spento e mille applicazioni tolte nn arrivo a sera) fratoff91 ecco xkè vorrei il kernel dell'alpha 6, xkè così cm è il telefono è una bomba, e magari con questo kernel diventerà una bomba atomica xD ma se qualcosa dovesse andare storto, almeno ho la sicurezza del vecchio kernel :/ sai come posso procurarmelo, quindi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Concordo anch'io sul fatto che l'Alpha 6 sia la migliore. Nessun'altra mi ha soddisfatto come questa. Eccoti il kernel originale kernel Alpha 6
un thanks se ti sono stato utile sarebbe gradito![]()
Ultima modifica di vdese; 25-05-13 alle 12:52
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20