Visualizzazione stampabile
-
La migliore rom in assoluto fino ad ora...la fluiditā č ai massimi livelli e la conferma č il 5900 su antutu....
-
R: [Rom] RemICS-JB 3.0.1
Quote:
Originariamente inviato da
MrArnone96
Qua si puō fare lo swap memorie?
Modificando il vold dovresti riuscirci.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
chi la conosce puō postare la modifica del vold x avere lo swap?grz
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo82
Prova ad attivare e poi disattivare la modalitā volo. Gli apn dovrebbero ricomparire come succede nella cm10 di arco.
Grazie, ha funzionato :D!!
-
Raga anche a qualcuno di voi va lentissimo il play store con la connessione dati? A me non carica nulla..!
-
ha meno bug questa ho la cm9 rc2?
-
Quote:
gigno79
ha meno bug questa ho la cm9 rc2?
Questa č JB la cm9 č ICS. Dovrebbe avere meno bug la cm9 ma anche questa č molto usabile, non ha bug penalizzanti.
-
cmq raga, x lo swap, tra le app integrate ce n'č una che fa proprio allo scopo e di chiama "swapSD", comodissima, permette di swappare e tornare indietro in un attimo oltre che di riavviare direttamente dall'app stessa. Piuttosto anche a voi se si vā nelle impostazioni della "Galleria" di default non compare nulla? come si fanno gli screenshoot dato che manca l'opzione premendo il tasto accensione come nella CM9? un'altra cosa, nn č proprio possibile avere i 3 tasti virtuali di JB (home, back e task in esecuzione) in basso come ad esempio ha la Pacman? mi sembra strano vista la loro comoditā. grz
-
Quote:
vdese
cmq raga, x lo swap, tra le app integrate ce n'č una che fa proprio allo scopo e di chiama "swapSD", comodissima, permette di swappare e tornare indietro in un attimo oltre che di riavviare direttamente dall'app stessa. Piuttosto anche a voi se si vā nelle impostazioni della "Galleria" di default non compare nulla? come si fanno gli screenshoot dato che manca l'opzione premendo il tasto accensione come nella CM9? un'altra cosa, nn č proprio possibile avere i 3 tasti virtuali di JB (home, back e task in esecuzione) in basso come ad esempio ha la Pacman? mi sembra strano vista la loro comoditā. grz
Per gli screenshot ci dovrebbe essere l'opzione di aggiungere la possibilitā di catturarli come nella cm10. Prova su impostazioni- sistema-menu tasto accensione e metti la spunta su "cattura schermata"
-
giusto, nn l'avevo visto. Thanks x te. E per i tasti virtuali di JB? nada?