Visualizzazione stampabile
-
Meglio questa o la endroidx?
-
R: [Rom] RemICS-JB 3.0.1
Quote:
Originariamente inviato da
MrArnone96
Le provi entrambe e vedi ;-)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non ho ben capito come si usa l'applicazione per fare lo swap :/ qualcuno me la puo spiegare
... scusate la mia nabbaggine ma con jb è la prima volta
-
Quote:
MrArnone96
Le ho provate entrambe e per me la endroidx è migliore ;)
-
Provata e devo dire che la cm10 di arco è migliore sia nei consumi sia in fluidità.....qualcuno sa se si può mettere il widget orologio dell's3 su cm10? è troppo bello :)
-
Quote:
NightHawk2
Provata e devo dire che la cm10 di arco è migliore sia nei consumi sia in fluidità.....qualcuno sa se si può mettere il widget orologio dell's3 su cm10? è troppo bello :)
ma la cm10 ha lo swap delle memorie?
-
L app integrata swap SD non c'è ma si puo fare...su xda ci sono le guide
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
GP1992
Ragazzi non ho ben capito come si usa l'applicazione per fare lo swap :/ qualcuno me la puo spiegare
... scusate la mia nabbaggine ma con jb è la prima volta
è abbastanza intuitiva, cmq la lanci e tappi sul riquadro "swap", dovresti leggere in alto Swap sdcard/external_sd, a quel punto riavvia con il reboot presente nell'app stessa. In pratica la tua external_sd/microsd dopo lo swap si chiama sdcard nei vari file manager. Raga, confermate anche voi che il pulsante "Torcia" nella barra delle notifiche nn funziona? è un bug noto? grz
Quote:
pasquale9620
Le ho provate entrambe e per me la endroidx è migliore ;)
cosa intendi esattamente x migliore?
-
Quote:
vdese
è abbastanza intuitiva, cmq la lanci e tappi sul riquadro "swap", dovresti leggere in alto Swap sdcard/external_sd, a quel punto riavvia con il reboot presente nell'app stessa. In pratica la tua external_sd/microsd dopo lo swap si chiama sdcard nei vari file manager. Raga, confermate anche voi che il pulsante "Torcia" nella barra delle notifiche nn funziona? è un bug noto? grz
cosa intendi esattamente x migliore?
Fluida, meno RAM occupata, esteticamente migliore e piu veloce nell'aprire le applicazioni
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
x curiosità, quanta ram hai stabilmente occupata con la endroidx? Ti ritrovi mai il launcher che ricarica le icone al rientro in home? Grz
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App