150 infatti ho sempre liberi 200 mega
No
Qui siamo OT se hai qualche domanda sulla endroidx domanda nel topic apposito
Visualizzazione stampabile
Non mi scarica le app dal market :/
Sto provando questa rom da qualche giorno e non mi convince affatto boh! La trovo un po macchinoso e poi non so se è un problema mio ma non riesco a trovare il modo di abbassare il volume degli effetti sonori. Tipo lo sblocco..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho installato poco fa questa rom, prendendo l'ultima versione disponibile nel thread xda (aggiornata al 01/01/13).
Molto interessante la UI e inatteso il feeling con l'interfaccia ma...beh, è successa una cosa strana. Molto strana.
Capiterà a tutti di installare una nuova rom e di trovare subito un avviso del playstore di aggiornamenti ad alcune app.
Capirete quindi quanto è stato grande il mio stupore nel vedere che erano presenti ben 36 aggiornamenti ad app CHE NON AVEVO ANCORA INSTALLATO (Facebook, Dropbox, Skype, Whatsapp) ma che comunque avevo già installato sul mio terminale nelle mie precedenti rom che ho provato, app che sono evidentemente quelle mie, non scelte a caso dalla RemICS.
Ecco, mi piacerebbe sapere se sono terribilmente distratto io che non sapevo di questa portentosa capacità della rom o se ho attivato a mia insaputa qualche tipo di restore a me sconosciuto.
Non ho dimestichezza col partizionamento, quindi di mio non ne ho mai create.
Ho notato però una cosa: le applicazioni che tenta di installare per conto suo, come fossero aggiornamenti, sono esattamente quelle che avevo sul mio wonder l'ultima volta che ho usato una CM10, settimane fa, ma non sulla CM9 che avevo fino a qualche ora fa (anche se molte casualmente coincidono).
E' come se vedesse le applicazioni di una precedente installazione JB...e non ho la più pallida idea di come questo possa accadere.
Ho fatto un'altra prova: ho flashato poco fa la CM10 originale.
Stessa situazione, stessa presenza di decine di aggiornamenti a quel set di applicazioni di cui ti parlavo pocanzi.
Però stavolta c'è stata una differenza: ho disattivato i Dati mobili non appena mi è stato possibile farlo dopo il primo boot ed ho attivato il wifi. Questo ha interferito con questo strano processo di cui ti parlo che ovviamente mi ha dato una sfilza di prevedibili errori di aggiornamento. Ma, sorpresa, se vado sul playstore di tutti questi aggiornamenti nemmeno l'ombra...poof, scomparsi. Come se li vedesse solo la prima volta, ma se qualcosa interferisce scompaiono (non saprei come spiegarlo in maniera tecnica, mi dispiace). Non so se questo sia rilevante...
Fatto sta che mi è successo per la prima volta solo con questa RemICS-JB. Nei precedenti flash della CM10 mai andato incontro a tutto questo.
...boh.
Procrastinando impunemente su XDA ho visto che è uscita la nuova versione di questa ROM:
Quote:
2/22/13 Change-log
- Task Manager Fused to Framework
- Misc. stability fixes
- Misc. UI Fixes
- S3 theme fully implemented, pretty much.
Vorrei (ri)provarla, dato che mi sembra una scelta valida, ma che voi sappiate è possibile flashare le GApps 4.2 su questa ROM?Quote:
Alright! new version bump.
This build has received fundamental changes and will require a new flash, The Task Manager can easily be accessed through 'Recent Panel' to allow for easier access to 'Kill all' applications.
I've also taken away tweaks that will likely mess with the user-stability of the rom, I've aimed for this built to be good to use as a daily driver
and I've confirmed personally It's working order over on the exhibit, which again is this phone under a diff. name and slightly altered design :P