Carina come rom,peccato che quando schiacci il pulsante di sblocco o il tasto home non si accende subito il display :)
Visualizzazione stampabile
Carina come rom,peccato che quando schiacci il pulsante di sblocco o il tasto home non si accende subito il display :)
bè ovviamente vale il detto: se non vedo non credo .....Wuolgresh ;)
Ma sono fiducioso :) sono certo che domani avremo il video dove farà vedere le potenzialità della sua rom
@Wuolgresh secondo me ti dai un pò troppe arie,la tua rom è carina...è vero,ma è la solita rom e devi ammetterlo.
Non è che se scarichi una rom e ci cambi launcher allora hai creato qualcosa di innovativo,per creare qualcosa di nuovo bisogna avere fantasia e anche una buona conoscenza del mondo Android,chiudo qui per non andare in flame :D
nhaaaa cosa hai capito ahahha , io ho solo scaricato e impostato un launcher , poi se tu farai di meglio ben venga sarò ben lieto di installare subito la tua e così darti tutti i thanks del mondo ahahahah , aspettiamo e bho pace e amore invisible :D miraccomando un boot animation con i controcazzi !
http://i47.tinypic.com/2enukoo.jpg
http://i47.tinypic.com/9fv9sw.jpg
http://i46.tinypic.com/11ruc2b.jpg
Ecco a voi qualche screen,ora il tema del launcher è diverso comunque a grandi linee è cosi :D
La bootanimation l'ho tolta,così ci mette molto meno ad avviarsi...ma è presente un app pre-installata che permette di metterne una a proprio piacimento!Quote:
miraccomando un boot animation con i controcazzi !
Allegato 53146gia che ci siamo: non si riesce ad avere una notification bar tipo s3 , con le icone belle grandi come questa?:[url]
Certo che è possibile,io la preferisco cosi perchè penso che se a uno piace la grafica dell's3 deve comprarsi un s3 :) comunque ci penserò :D
Non è assolutamente dannosa :)Quote:
completamente in italiano ? , e tutte le opzioni funzionanti al 200 % =) , senza interruzioni o crash improvvisi ? se è così allora sei a cavallo , unica cosa vedo l'icona dello swap .. non è dannosa per il cell ?
cmq non è per questioni di grafica o cosa ... ma per l'occhio in moda che sia visibile anche da lontano .. falle in modo che nn siano ne troppo piccole ne troppo grandi =) ... cmq ok buon lavoro e domani facci sognare =) prova anche un gioco abbastanza pesante o anche solo subway surf =)
Video ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
oddio ma c'è il TW.......
Come promesso: Samsung galaxy w - InvisibleROM - YouTube
non vedo l'ora di provare questa rom!!!!!! *__*
Doveva uscire il 30 ma siccome ci sono ancora tante cose da migliorare uscirà sicuramente più tardi ;) nel frattempo vi terrò aggiornati
ho appena visto il video.. che dire, sono davvero stupefatto! ho notato la velocità e la fluidità del dispositivo, se queste sono le premesse il lavoro finale sarà grandioso.
se posso darti un consiglio, non prenderti scadenze :D le opere ben fatte richiedono tempo.
@Iusus82 Hai ragione,grazie :)
Ho visto il video....è stupenda, veloce, fluidissima e effetti magici!!!!! ora è implementato il v-sinc? :D
Certo @Samu9899 grazie ^^
Che dire... Per ora il video dimostra che le tue promesse le stai realizzando alla grande ;-)..... Sembra fluidissima in ogni istante.. Anche grazie al v sync! Grandissimo... Continua così... A me non dispiacerebbe le icone della status bar per intenderci dove si attiva il wi fi o il bluthoot ecc... più grandicelle ;-)
Continua così.. Non vediamo l'ora di averla sotto le mani la tua fantastica rom... Sembra la miglior rom che abbia mai girato sul wonder per ora.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
per il Governor CPU e il schedulatore I/O abbiamo molte possibilità?
Nel video il governor cpu non era su perfomance vero???
o_O:p:cool:
ella peppa che roba... bravo invisible! complimenti davvero sembra promettere bene davvero...
aspettiamo la tua prima release per provarla ;) cerca solo di non dar retta a tutti che se no la appesantisci :D e lascia poi che ognuno possa personalizzarsela a piacere dopo...
buon lavoro... ;)
qualcosa di eccezionale non ho visto ,la mia CM9 con il NOva funziona allo stesso modo ,quello che mi interessa di piu è la batteria che con tutto in push mi dura eccessivamente poco (((...arrivo a 12 al massimo ,ma di solito consuma 10% all'ora.Quindi aspettiamo le conferme della ++++battery .
Che govern hai usato per il video?speriamo non il performance..... :what:
Scusa ma resta difficile credere a tanta velocità
Sembra promettente dal video.. Però anche con la CM9 e la CM10 se la frequenza massima è impostata a 1401 mhz e con governor performance, raggiunge le stesse prestazioni come in video (ovviamente dopo qualche giorno la batteria è solo da buttare!).
Sarebbe stato bello se nel video avessi smanettato un po' nelle impostazioni per farci vedere tutte le caratteristiche della rom e di come hai settato il tutto!
Io comunque, come già chiesto qualche giorno fa, sono sempre curioso del kernel adottato...
Per ora sembra fluida veloce con tutte le caratteristiche che hai detto tu ... ma puoi mettere la X nel multi taskin in modo da cancellare tutte le app in un click ? ahahahah passare il dito viene seccante
I video in hd sono scattosi come sulla cm10?
ho visto il video...sembra molto fluida e veloce.... non vedo l'ora di provarla :D
e poi non ci hai fatto vedere nulla , ne la versione android , l'unica cosa che vedo diversa dalla cm9 è la barra di stato delle notifiche e la fluidità nei giochi vogliamo le info :D
Soprattutto sapere che govern hai usato per il video. :rolleyes:
OndemandQuote:
Soprattutto sapere che govern hai usato per il video.
Che informazioni vorresti? La versione Android (come ho detto altre volte) è la 4.1.2,nel titolo c'è anche scritto.Quote:
Soprattutto sapere che govern hai usato per il video.
Ciao invisibilrom, vorrei chiederti un favore davvero immenso.. I messaggi, riesci a metterli come whatsapp? Con Le emoji e lo stile di invio e ricezione :) grazie :P
Esiste l'applicazione apposta ;)Quote:
Ciao invisibilrom, vorrei chiederti un favore davvero immenso.. I messaggi, riesci a metterli come whatsapp? Con Le emoji e lo stile di invio e ricezione grazie :P
https://play.google.com/store/apps/d...WtleWJvYXJkIl0.
Prova questa...
Poi vai su impostazioni->Lingua e testo e selezioni la applicazione.
Io non la metto sulla rom perchè a molte persone potrebbe non piacere :)
ottimo! ma il wifi con le chiavi WEP funziona?
Be se è ondemond come dici la fluidità è incredibile di questa rom.. Complimenti... Aspettiamo con ansia il rilascio