Visualizzazione stampabile
-
quando uscirà ? il 30 =) ?
-
-
aggiunto tema gs4:
-widget statusbar ingranditi.
-launcher gs4.
-lockscreen gs4.
-live wallpaper gs4.
-
ottimo daje...non vedo l'ora di provarla :D voglio proprio vedere che stai combinando XD già con la cm 10 build 7 il cell è una bomba
-
qualche screen per i più curiosi?? ;)
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
aggiunto tema gs4:
-widget statusbar ingranditi.
-launcher gs4.
-lockscreen gs4.
-live wallpaper gs4.
-
Quote:
GP1992
ottimo daje...non vedo l'ora di provarla :D voglio proprio vedere che stai combinando XD già con la cm 10 build 7 il cell è una bomba
meglio la cm9 la build 7 non va il wi fi -.-"! .... comunque facci gli screen sususu v.v voglio vedere di piùù *O*
-
Aspettiamo con ansia il rilascio :D
Quote:
Wuolgresh
meglio la cm9 la build 7 non va il wi fi -.-"! .... comunque facci gli screen sususu v.v voglio vedere di piùù *O*
Il wifi va benissimo, ai tempi d'oggi chi è che usa ancora la chiave WEP? D:
-
Quote:
Blakee
Aspettiamo con ansia il rilascio :D
Il wifi va benissimo, ai tempi d'oggi chi è che usa ancora la chiave WEP? D:
io siccome c'è l'ho protetta ahahhaha XD
-
il wifi funziona benissimo :O la cm9 ormai è passata
-
Quote:
Wuolgresh
io siccome c'è l'ho protetta ahahhaha XD
Non c'è molto da ridere, anzi...le chiavi WEP NON sono per niente sicure.
-
Vogliamo gli screen schott ;-)
O magari un bel video.... :-P
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
quanto bisogna aspettare piu o meno ?
-
Ma non lo sapete che non si chiede mai la data di uscita? State riempimento il forum con queste cavolate, quando sarà pronta verrà postata.
-
Quote:
MrArnone96
Ma non lo sapete che non si chiede mai la data di uscita? State riempimento il forum con queste cavolate, quando sarà pronta verrà postata.
Adesso avrò l'ergastolo? :/ solo per una domanda
-
Ahah, il fatto non è questo, e quello che lo avete chiesto in tanti, bastava uno solo, e poi invisiblerom ha detto che uscirà domani nel post, quindi aspetteremo domani, e spero non iniziate di prima mattina a chiedere quando la posta, perché poi è mancanza di rispetto, anche lui è un essere umano, e deve vivere la sua vita. :D dai siate pazienti! ;)
-
ahahah!! e non siamo ancora al 30!! immagina da domani, thread tappezzato da post: "è uscita??", "è uscita??", "è uscita??" rotfl
Quote:
MrArnone96
Ahah, il fatto non è questo, e quello che lo avete chiesto in tanti, bastava uno solo, e poi invisiblerom ha detto che uscirà domani nel post, quindi aspetteremo domani, e spero non iniziate di prima mattina a chiedere quando la posta, perché poi è mancanza di rispetto, anche lui è un essere umano, e deve vivere la sua vita. :D dai siate pazienti! ;)
-
-
Ma non ho capito.. Quando esce?? Ma è già uscita?! :D
-
Sembra bella!..
Sono indeciso fra questa e la CM10,ma credo che aspetterò che venga rilasciata questa.
-
uscirà nei prossimi giorni
-
All'inizio ho scritto che sarebbe uscita domani (il 30),ma poi ho detto che (causa studi e vita sociale) la rom uscirà il più presto possibile...non c'è una data ben definita!
Quote:
Sembra bella!..
Sono indeciso fra questa e la CM10,ma credo che aspetterò che venga rilasciata questa.
Emh,questa è la CM10...
-
Quote:
invisiblerom
All'inizio ho scritto che sarebbe uscita domani (il 30),ma poi ho detto che (causa studi e vita sociale) la rom uscirà il più presto possibile...non c'è una data ben definita!
Emh,questa è la CM10...
se è la cm10 allora l'unica cosa che faresti è apportare delle modifiche ? ovvero nulla di nuovo a quello che c'è gia se non aggiustare due o tre cosette che probabilmente nell' alpha successiva risolveranno ..
-
Spero che non sia una bufala...
-
Quote:
Lele202
Spero che non sia una bufala...
Ragazzi ma dategli il tempo e che cavolo! C'è un limite a tutto! Aspettate e siate pazienti.
-
HEY!! e' mezza notte e nove! dov'è la rom?!
ovviamente scherzo spero solo di poterla flashare il più presto possibile!! Buon lavoro!!
-
Quote:
se è la cm10 allora l'unica cosa che faresti è apportare delle modifiche ? ovvero nulla di nuovo a quello che c'è gia se non aggiustare due o tre cosette che probabilmente nell' alpha successiva risolveranno ..
Ho sistemato tantissime cose ed ho creato una rom fluida e velocissima con una grafica mozzafiato :) presto posterò il video della nuova grafica della rom!
-
Ciao invisiblerom, scusami ma vorrei chiedere su per giù la data di rilascio, poiché io giorno 1 parto e vorrei portare con me questa rom, perché ho la cm10 e confrontata con il video della tua, la cm10 ga pena XD grazie :)
-
Quote:
invisiblerom
Ho sistemato tantissime cose ed ho creato una rom fluida e velocissima con una grafica mozzafiato :) presto posterò il video della nuova grafica della rom!
aspettiamo aspettiamo ..
-
Secondo me esce domani 1 aprile in concomitanza col pesce d'aprile :D
-
Ragazzi per sbaglio ho disistallato Apex Launcher e non c'era nessun'altro launcher istallato :( non mi entra in recovery,spero che con Odin riuscirò almeno a far partire il mio telefono
-
Quote:
invisiblerom
Ragazzi per sbaglio ho disistallato Apex Launcher e non c'era nessun'altro launcher istallato :( non mi entra in recovery,spero che con Odin riuscirò almeno a far partire il mio telefono
basta installare tramite recovery il launcher della touch wiz 5.0 e s risolve senza odin .
-
Non mi partiva la recovery,non capivo il perchè e ho resettato tramite Odin,il problema è che non si accende ancora...
-
Quote:
invisiblerom
Non mi partiva la recovery,non capivo il perchè e ho resettato tramite Odin,il problema è che non si accende ancora...
le probabilità che il cell si brikki sono 1 su 100 -.-" basta che ti sei salvato i dati della rom .
-
-
Più che altro spero che non sia un Hard Brick...
TELEFONO RIPARTITO,LA INVISIBLEROM GIRA COME PRIMA :D (avevo un backup)
-
Quote:
invisiblerom
Più che altro spero che non sia un Hard Brick...
TELEFONO RIPARTITO,LA INVISIBLEROM GIRA COME PRIMA :D (avevo un backup)
Prova a rimuovere SD batteria e SIM per 15 minuti poi reinserisci solo la batteria e vedi se funziona ;)
-
Avevo già smontato tutti i pezzi (batteria e sim) per portarlo in assistenza in quanto pensavo fosse un Hard brick,poi ho deciso di riprovare per l'ultima volta e finalmente è partita la Recovery mode e cosi sono riuscito a ripristinare il sistema :)
-
Quote:
invisiblerom
Avevo già smontato tutti i pezzi (batteria e sim) per portarlo in assistenza in quanto pensavo fosse un Hard brick,poi ho deciso di riprovare per l'ultima volta e finalmente è partita la Recovery mode e cosi sono riuscito a ripristinare il sistema :)
good work .. rilasciala prima di pasqua o_O
-
Quote:
basta installare tramite recovery il launcher della touch wiz 5.0 e s risolve senza odin .
Riusciresti a darmi il link per il download?
-
Quote:
invisiblerom
Riusciresti a darmi il link per il download?
TWICS-CM9-Nightly-Addon-1.3.zip ecco