CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 348
Discussione:

[IN SVILUPPO] [ROM] [JB] Invisible rom [FIX] [FLUIDA] [STABILE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh

Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onibaku Visualizza il messaggio
    beh quando mi darà il link la avro e se nn mi manda il link pace esistono altre rom.....ma non per questo lo insulto....
    DIFATTI NON HO INSUTLTATO NESSUNO HO SOLO DETTO " LA ROM E' PROPRIO INVISIBLE " non ho insultalo lui ;D ciao ! .
    Per un problema chiedi al :

Samsung Galaxy W

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    DIFATTI NON HO INSUTLTATO NESSUNO HO SOLO DETTO " LA ROM E' PROPRIO INVISIBLE " non ho insultalo lui ;D ciao ! .
    Sta di fatto che è una presa per il culo, se vuoi negarlo peace, non che me ne importi molto, vorrei solo provare questa rom per vedere se è migliore di altre e in caso utilizzarla come definitiva.

PS: @invisible Se mi mandi in pvt il link del download mi faresti un favore

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblerom Visualizza il messaggio
    Hai ragione,lo farò
    io ti consiglierei, come dal mio precedente post su questo thread, di farlo chiudere e di aprirne un altro con il vero link della tua rom..(o di almeno mettere il link pubblico della rom). primo perchè così non è che ti dimostri molto più cresciuto di tutti quelli che ti hanno scritto (e ti scrivono) ancora merda. Questo perchè dietro una tastiera è molto semplice blaterare e insultare la gente e si credono gli dei del web, quando dovrebbero farsi una vita. Secondo perchè così si può veramente cominciare ad utilizzare questo thread per le questioni tecniche...=P (magari prova a contattare un mod per ripulire il thread)

5. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

onibaku (20-04-13)

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

Pensavo che Androidiani fosse un forum serio (e quindi ben moderato),in altri forum tipo Sci*** i moderatori avrebbero già risolto la situazione...DECIDERO' COME FARVI AVERE LA VERA ROM ENTRO STASERA

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ti dico solo PORCO DIO!
    se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marc0 per il post:

Filk (20-04-13),GP1992 (21-04-13),makamarus (20-04-13),oscarnick93 (20-04-13),Wuolgresh (20-04-13)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Bastava farsi vivo ogni tanto anche se la rom non era finita. Poi nessuno l'ha insultato..sono stati fatti dei commenti sul fatto che era diventato invisible..del tutto. Bastava dire che sarebbe stata rimandata ad una data da definire. Non ho nessuna importanza qua ma da quello che ho capito le rom si pubblicano con tanto di link,info ecc ecc ecc Da quello che ho visto, in questo thread le regole sono cambiate..si devono fare richieste speciali. Se non ha voglia di pubblicare qua allora ci sono altri forum..

PS. Avresti fatto una bella figura pubblicando la rom come si deve. Allora si che sarebbe stato uno "schiaffo" per tutti noi che ti abbiamo "insultato" chiedendoci dov'eri finito.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di makamarus; 20-04-13 alle 17:10

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato makamarus per il post:

Filk (20-04-13),marc0 (20-04-13),Wuolgresh (20-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Bastava farsi vivo ogni tanto anche se la rom non era finita. Poi nessuno l'ha insultato..sono stati fatti dei commenti sul fatto che era diventato invisible..del tutto. Bastava dire che sarebbe stata rimandata ad una data da definire. Non ho nessuna importanza qua ma da quello che ho capito le rom si pubblicano con tanto di link,info ecc ecc ecc Da quello che ho visto, in questo thread le regole sono cambiate..si devono fare richieste speciali. Se non ha voglia di pubblicare qua allora ci sono altri forum..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    uno che ha capito il mio pensiero ! era ora ! .... SE VUOI PUBBLICARLA , PUBBLICALA ! . non ti lamentare se poi non verrà scaricata da nessuno ..che a fare l'arrogante senza un briciolo di ironia sanno farlo tutti ;D

Samsung Galaxy W

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wuolgresh per il post:

makamarus (20-04-13),marc0 (20-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Mi sà che qui lo spirito di condivisione è nullo. Non è questa la maniera in cui si sta in un forum android: annunciando,sparire per 1 mese,ritornare e farsi fare i lecchini per ricevere la ROM.
    L'hai fatta? Complimenti,ma non per questo le persone devono venire a farti i lecchini per riceverla.
    Ho sentito di un certo "backup and restore", che c'è? Non sei capace di fare uno zip flashabile direttamente?E vuoi i leccaculo alle calcagna? Ma che bella persona Continua così, bravo.
    Ultima cosa: per piacere non mettete in mezzo il nome di arco invano, grazie.

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Mi sà che qui lo spirito di condivisione è nullo. Non è questa la maniera in cui si sta in un forum android: annunciando,sparire per 1 mese,ritornare e farsi fare i lecchini per ricevere la ROM.
    L'hai fatta? Complimenti,ma non per questo le persone devono venire a farti i lecchini per riceverla.
    Ho sentito di un certo "backup and restore", che c'è? Non sei capace di fare uno zip flashabile direttamente?E vuoi i leccaculo alle calcagna? Ma che bella persona Continua così, bravo.
    Ultima cosa: per piacere non mettete in mezzo il nome di arco invano, grazie.
    difatti vaglielo a dire va .. cioè io mi sbatto per aiutare la gente con la cm9 e poi saltano fuori facendo i preziosi -.- bha ! la rom te la puoi anche tenere con l'arroganza non si va da nessuna parte ! dalla pure ai tuoi lecchini

che alla fine quelli di cui si interessano del post sono coloro che ti hanno " insultato " gente mai vista che si fa sentire solo ora lecchinandoti ti sembra giusto ? ... preferirei mille critiche piuttosto che essere lecchinato
    Ultima modifica di Wuolgresh; 20-04-13 alle 17:43

Samsung Galaxy W

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

miki mi servirebbe un'aiuto veloce perchè sto impazzendo..per cercare di tornare alla tua rom
    praticamento adesso l'ho flashata senza fare wipe data per non perdere niente,dovrei fare il backup degli sms e poi fare il wipe data ma non ci riesco perchè continua ad uscire "il processo android.process.acore si è interrotto" conosci qualche sistema alternativo per il backup o per togliere la scritta?
    Ultima modifica di marc0; 20-04-13 alle 18:00
    se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio