Visto che i moderatori non fanno un cazzo,WUOLGRESH MA VAI A FARTI FOTTERE BRUTTO DEFICENTE.
Wuolgresh (20-04-13)
Ma ragazzi perché un thread nato con buone intenzioni di provare una nuova ROM deve finire con insulti e minacce? Non é possibile sotterrare l'ascia?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi Ragazzi qui si sta andando un pò troppo HOT !! cose che violano il regolamento... un minimo di controllo per favore e che diamine !!!
ora mancano solamente 20 minuti al rilascio della rom ufficiale... diamole fiducia,ma dato che non ha rispettato ciò che ha scritto precedentemente questo mi fa ricredere nella sua parola ma aspetto prima di giudicare..
ma se dopo tale orario ovvero 23:40 la rom non viene pubblicata.... al mio segnale .....
SCATENATE L'INFERNO !!!!
Ultima modifica di oscarnick93; 20-04-13 alle 23:49
..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
----------------------------------------------------------
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..
Tempo scaduto ! parola NON mantenuta !!!
SCATENATE L'INFERNO !!!!
300_1.jpg
.Miraccomando andateci piano.
..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
----------------------------------------------------------
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..
Ahahahha parola non mantenuta. Non vedo perchè continuate a seguire questo topic.
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Lasciatelo stare..secondo me è qualche bambino che la rom non l'ha mai avuta..ne ha installata una,ha messo NOVA e ha fatto il video.
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!