Domani metterò qualche screen,comunque il launcher che ho scelto alla fine è Nova launcher in quanto è molto personalizzabile,fluido e veloce!
Domani metterò qualche screen,comunque il launcher che ho scelto alla fine è Nova launcher in quanto è molto personalizzabile,fluido e veloce!
Ultima modifica di invisiblerom; 25-03-13 alle 20:35
Togno85 (25-03-13)
sarebbe fantastico....sono proprio curioso guarda...potresti dirci come pensi però di migliorare la rom rispetto alla stock di arco? di promesse ne hai fatte tante sulla prima pagina è
![]()
Le promesse che ho fatto sulla prima pagina non sono delle cose impossibili,sono cose che TUTTE le rom dovrebbero avere,adesso faccio un "filmino" alla rom e lo pubblico su youtube,poi mi saprete dire![]()
Fabryzio12 (21-07-13),Togno85 (25-03-13)
Grazie!
siamo in attesa![]()
Fabryzio12 (21-07-13)
1 - metti Nova prime e ok
2 - la rendi fluida e ok
3 - sarà personalizzabile e bella e ok ..
ma le domande che mi pongo sono queste , se poi vuoi rispondere ti lovverò di più
La fotocamera andrà senza bug idem i video hd ?
I giochi avranno una fluidità massima degna del processore snapdragon ?
La batteria durerà in media una giornata intera senza riavvii improvvisi ?
ma sopratutto .. avrà una gestione ram di massima qualità ?
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
1. La fotocamera va perfettamente,stessa storia vale per i video.La fotocamera andrà senza bug idem i video hd ?
I giochi avranno una fluidità massima degna del processore snapdragon ?
La batteria durerà in media una giornata intera senza riavvii improvvisi ?
ma sopratutto .. avrà una gestione ram di massima qualità ?
2.Giocando non ho riscontrato problemi di lag...
3. Io arrivo comodamente a fine giornata e attacco al caricatore il telefono solitamente verso le 11 e lo stacco alla mattina presto. Per i riavvii assicuro che non ci saranno problemi,è da due settimane circa che utilzzo questa rom e mi si è riavviato da solo una volta (solitamente le rom che ho scaricato su questo forum facevano riavviare il telefono circa 20 volte al giorno...)
4. Certo che si![]()
IL VIDEO PRESENTAZIONE DELLA ROM LO PUBBLICO DOMANI IN QUANTO HO PROVATO A FARLO CON LA WEBCAM (CAUSA VIDEOCAMERA SCARICA) E IL VIDEO ERA VENUTO DA CANI...
@Togno85 il project butter è implementato nella rom![]()
Ultima modifica di invisiblerom; 25-03-13 alle 22:15
Togno85 (25-03-13)
e il video antemprima promesso sta sera?![]()
Fabryzio12 (21-07-13)
Ho scritto il perchè non l'ho pubblicato nel post precedentedomani potrai vederlo
Good work ... se così stanno le cose spero tanto sia una rom di successo , io ora ho la " cm9 build 7 " e va da dio , quindi se la supererai bhe .. sarai il migliore per ora![]()
quindi buona lavoro e aspetterò il 30 per provarla , e domani guarderò il video
Nel frattempo ti lascio questo video della cm9 build7 fatot da me ieri sera ... cerca di battere le prestazioni
- launcher : nova prime ( inserito da me )
- fluidità nei giochi massima con qualche micro lag a volte ma nulla di che![]()
- buona rom ;D la migliore per ora
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
perfetto!!!! allora a domani.....le aspettative sono tante quanto la curiosità! non vedo l'ora di vedere il video antemprima!
edit: vsync funzionante???