Certo che è possibile,io la preferisco cosi perchè penso che se a uno piace la grafica dell's3 deve comprarsi un s3comunque ci penserò
![]()
Certo che è possibile,io la preferisco cosi perchè penso che se a uno piace la grafica dell's3 deve comprarsi un s3comunque ci penserò
![]()
Togno85 (25-03-13)
Non è assolutamente dannosacompletamente in italiano ? , e tutte le opzioni funzionanti al 200 % =) , senza interruzioni o crash improvvisi ? se è così allora sei a cavallo , unica cosa vedo l'icona dello swap .. non è dannosa per il cell ?![]()
Wuolgresh (25-03-13)
cmq non è per questioni di grafica o cosa ... ma per l'occhio in moda che sia visibile anche da lontano .. falle in modo che nn siano ne troppo piccole ne troppo grandi =) ... cmq ok buon lavoro e domani facci sognare =) prova anche un gioco abbastanza pesante o anche solo subway surf =)
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
oddio ma c'è il TW.......
Devil92 (26-03-13),Fabryzio12 (21-07-13),pasquale9620 (26-03-13)
non vedo l'ora di provare questa rom!!!!!! *__*
No Pain No Gain
Doveva uscire il 30 ma siccome ci sono ancora tante cose da migliorare uscirà sicuramente più tardinel frattempo vi terrò aggiornati
ho appena visto il video.. che dire, sono davvero stupefatto! ho notato la velocità e la fluidità del dispositivo, se queste sono le premesse il lavoro finale sarà grandioso.
se posso darti un consiglio, non prenderti scadenzele opere ben fatte richiedono tempo.