@Iusus82 Hai ragione,grazie![]()
@Iusus82 Hai ragione,grazie![]()
Ho visto il video....è stupenda, veloce, fluidissima e effetti magici!!!!! ora è implementato il v-sinc?![]()
Certo @Samu9899 grazie ^^
Che dire... Per ora il video dimostra che le tue promesse le stai realizzando alla grande ;-)..... Sembra fluidissima in ogni istante.. Anche grazie al v sync! Grandissimo... Continua così... A me non dispiacerebbe le icone della status bar per intenderci dove si attiva il wi fi o il bluthoot ecc... più grandicelle ;-)
Continua così.. Non vediamo l'ora di averla sotto le mani la tua fantastica rom... Sembra la miglior rom che abbia mai girato sul wonder per ora.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
per il Governor CPU e il schedulatore I/O abbiamo molte possibilità?
Nel video il governor cpu non era su perfomance vero???
ella peppa che roba... bravo invisible! complimenti davvero sembra promettere bene davvero...
aspettiamo la tua prima release per provarlacerca solo di non dar retta a tutti che se no la appesantisci
e lascia poi che ognuno possa personalizzarsela a piacere dopo...
buon lavoro...![]()
qualcosa di eccezionale non ho visto ,la mia CM9 con il NOva funziona allo stesso modo ,quello che mi interessa di piu è la batteria che con tutto in push mi dura eccessivamente poco (((...arrivo a 12 al massimo ,ma di solito consuma 10% all'ora.Quindi aspettiamo le conferme della ++++battery .
Che govern hai usato per il video?speriamo non il performance..... :what:
Scusa ma resta difficile credere a tanta velocità
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sembra promettente dal video.. Però anche con la CM9 e la CM10 se la frequenza massima è impostata a 1401 mhz e con governor performance, raggiunge le stesse prestazioni come in video (ovviamente dopo qualche giorno la batteria è solo da buttare!).
Sarebbe stato bello se nel video avessi smanettato un po' nelle impostazioni per farci vedere tutte le caratteristiche della rom e di come hai settato il tutto!
Io comunque, come già chiesto qualche giorno fa, sono sempre curioso del kernel adottato...