Visualizzazione stampabile
-
finalmente! ottima io l'ho sempre detto che non era una bufala
-
Visto che parli da esperto trovale da solo,la versione android è la 4.2.1 ... p.s: se non le trovi appena flashata la rom hai sbagliato qualcosa nel flash ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
Visto che parli da esperto trovale da solo,la versione android è la 4.2.1 ... p.s: se non le trovi appena flashata la rom hai sbagliato qualcosa nel flash ;)
la versione android è 4.1.2 ! certo che ora se la pubblichi e non dai spiegazioni siamo messi bene va. le troverò da solo .
hai scritto launcher innovativo , p hai messo il trebuchet .. le impostazioni sono come quelle del tablet , , in più ci sono le icone doppie sotto di esse bho ... nel complesso è reattiva ora provo un pò a vedere se trovo ste gapps xD
-
Intendevo proprio questo quando ho scritto "avranno quello che si meritano" TA DAN! Furbone ;)
Nel caso in cui non avessi ancora capito,ho pubblicato la "Pac-man" rom,non la Invisible. Chi vuole la invisible è pregato di contattarmi in privato,vi darò link e password per scaricarla...ho messo il download di un'altra rom perchè sapevo che quelli che mi avevano criticato e insultato l'avrebbero scaricata per primi :D
-
mah..non so se ti stai vendicando,comunque l'ho flashata e non va bene
-
Leggendo la risposta sopra capirete tutto,mi dispiace per quelli che non hanno detto niente e si sono ritrovati una rom schifosa ...
-
Quote:
invisiblerom
Intendevo proprio questo quando ho scritto "avranno quello che si meritano" TA DAN! Furbone ;)
Nel caso in cui non avessi ancora capito,ho pubblicato la "Pac-man" rom,non la Invisible. Chi vuole la invisible è pregato di contattarmi in privato,vi darò link e password per scaricarla...ho messo il download di un'altra rom perchè sapevo che quelli che mi avevano criticato e insultato l'avrebbero scaricata per primi :D
se arco facesse come te non avrebbe tutta la stima che mezzo forum li dà ... guarda fossi stato in te avrei messo da parte le critiche e pubblicato il tutto come si doveva ! ... ti ho appoggiato fino ad un certo punto , ste bambinate risparmiatele .
se poi ti deciderai a postarla sarò ben lieto di provarla , detto questo divertiti .
-
Buon "backup and restore" :D ciao ciaooo! ahahhahahahaha
-
io lo bannerei dal forum , prendere per il culo la gente non è una bella cosa .
se sei fiero del tuo lavoro lo pubblichi all'intero forum non solo a chi vuoi tu .
ps: vedi di farti un esame di coscienza ;)
-
sei il primo che prende per il culo la gente,tranquillo:non mi banneranno per una cosa del genere...visto che non hanno bannato quelli che mi hanno insultato
-
Quote:
invisiblerom
sei il primo che prende per il culo la gente,tranquillo:non mi banneranno per una cosa del genere...visto che non hanno bannato quelli che mi hanno insultato
io non prendo per il culo ;) ... detto questo continua così ringrazio al cielo che c'è gente come arco ! bye ivisible .
-
Quote:
invisiblerom
io voglio la tua rom me la linki in pvt cmq x woolgresh .....sinceramente invisible ha fatto bene.......l'avete riempito di merda è ora avete pretese.......
-
Quote:
Wuolgresh
io non prendo per il culo ;) ... detto questo continua così ringrazio al cielo che c'è gente come arco ! bye ivisible .
secondo me se aveste fatto na storiazza del genere ad arco vi avrebbe mandato aff*****o tempo 2......invisible ha fatto bene se vi ha detto che ha da star dietro agli esami e alla sua vita privata voi dovevate capire e pazientare......cose del genere nel console modding avrebbero portato a meno release e piu sbattimenti di minchia da parte di chi crea.....i thanks sono d'obbligo a chi crea ma gli insulti no....se nn vuoi aspettare androidiani e xda son pieni di rom....
-
fate i moralisti intanto tutti hanno pensato ciò che gli altri hanno espresso liberamente senza timore ;) bye bye
-
Quote:
onibaku
io voglio la tua rom me la linki in pvt cmq x woolgresh .....sinceramente invisible ha fatto bene.......l'avete riempito di merda è ora avete pretese.......
Scusa ah..ma tu sei davvero un lecchino..mamma mia
-
Quote:
onibaku
arco è una persona seria anche se è riempita di insulti non leva la rom da xda ! o la mette a disposizione per alcuni , ma dai mi fai ridere ... è come se io pubblicassi un'app e ad ogni persona che mi insulta la bloccassi privandone l'utilizzo ahahahah , ci perdi tu non di certo noi . ;) come dici tu ci sono migliaia di rom quindi amen ahahah io vado bene con la cyanogen ;D
-
Quote:
Filk
Scusa ah..ma tu sei davvero un lecchino..mamma mia
e beh.....ti rigiro la situazione tu sei al posto di invisible ti lanciano merda......ioho seguito il post zitto fino all'uscito e nei panni di invisible avrei fatto di peggio l'avrei messa su xda e fanculo voi....cmq se chiedere una rom vuol dire essere lecchini si allora sono un lecchino.....pace bello
-
Quote:
Wuolgresh
arco è una persona seria anche se è riempita di insulti non leva la rom da xda ! o la mette a disposizione per alcuni , ma dai mi fai ridere ... è come se io pubblicassi un'app e ad ogni persona che mi insulta la bloccassi privandone l'utilizzo ahahahah , ci perdi tu non di certo noi . ;) come dici tu ci sono migliaia di rom quindi amen ahahah io vado bene con la cyanogen ;D
infatti nessuno ti trattiene nel sceglierne altre ...se hai la coscienza "apposto" non vedo perche continui a perdere tempo in questo tread....
-
Quote:
onibaku
infatti nessuno ti trattiene nel sceglierne altre ...se hai la coscienza "apposto" non vedo perche continui a perdere tempo in questo tread....
tu che parli o commenti ... hai la rom ? se la risposta è no evita ;)
-
Quote:
Wuolgresh
tu che parli o commenti ... hai la rom ? se la risposta è no evita ;)
beh quando mi darà il link la avro e se nn mi manda il link pace esistono altre rom.....ma non per questo lo insulto....
-
Quote:
onibaku
beh quando mi darà il link la avro e se nn mi manda il link pace esistono altre rom.....ma non per questo lo insulto....
DIFATTI NON HO INSUTLTATO NESSUNO HO SOLO DETTO " LA ROM E' PROPRIO INVISIBLE " non ho insultalo lui ;D ciao ! .
-
Quote:
Wuolgresh
DIFATTI NON HO INSUTLTATO NESSUNO HO SOLO DETTO " LA ROM E' PROPRIO INVISIBLE " non ho insultalo lui ;D ciao ! .
Sta di fatto che è una presa per il culo, se vuoi negarlo peace, non che me ne importi molto, vorrei solo provare questa rom per vedere se è migliore di altre e in caso utilizzarla come definitiva.
PS: @invisible Se mi mandi in pvt il link del download mi faresti un favore :)
-
Quote:
invisiblerom
Hai ragione,lo farò ;)
io ti consiglierei, come dal mio precedente post su questo thread, di farlo chiudere e di aprirne un altro con il vero link della tua rom..(o di almeno mettere il link pubblico della rom). primo perchè così non è che ti dimostri molto più cresciuto di tutti quelli che ti hanno scritto (e ti scrivono) ancora merda. Questo perchè dietro una tastiera è molto semplice blaterare e insultare la gente e si credono gli dei del web, quando dovrebbero farsi una vita. Secondo perchè così si può veramente cominciare ad utilizzare questo thread per le questioni tecniche...=P (magari prova a contattare un mod per ripulire il thread)
-
Pensavo che Androidiani fosse un forum serio (e quindi ben moderato),in altri forum tipo Sci*** i moderatori avrebbero già risolto la situazione...DECIDERO' COME FARVI AVERE LA VERA ROM ENTRO STASERA :)
-
-
Bastava farsi vivo ogni tanto anche se la rom non era finita. Poi nessuno l'ha insultato..sono stati fatti dei commenti sul fatto che era diventato invisible..del tutto. Bastava dire che sarebbe stata rimandata ad una data da definire. Non ho nessuna importanza qua ma da quello che ho capito le rom si pubblicano con tanto di link,info ecc ecc ecc Da quello che ho visto, in questo thread le regole sono cambiate..si devono fare richieste speciali. Se non ha voglia di pubblicare qua allora ci sono altri forum..
PS. Avresti fatto una bella figura pubblicando la rom come si deve. Allora si che sarebbe stato uno "schiaffo" per tutti noi che ti abbiamo "insultato" chiedendoci dov'eri finito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
makamarus
Bastava farsi vivo ogni tanto anche se la rom non era finita. Poi nessuno l'ha insultato..sono stati fatti dei commenti sul fatto che era diventato invisible..del tutto. Bastava dire che sarebbe stata rimandata ad una data da definire. Non ho nessuna importanza qua ma da quello che ho capito le rom si pubblicano con tanto di link,info ecc ecc ecc Da quello che ho visto, in questo thread le regole sono cambiate..si devono fare richieste speciali. Se non ha voglia di pubblicare qua allora ci sono altri forum..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
uno che ha capito il mio pensiero ! era ora ! .... SE VUOI PUBBLICARLA , PUBBLICALA ! . non ti lamentare se poi non verrà scaricata da nessuno ..che a fare l'arrogante senza un briciolo di ironia sanno farlo tutti ;D
-
Mi sà che qui lo spirito di condivisione è nullo. Non è questa la maniera in cui si sta in un forum android: annunciando,sparire per 1 mese,ritornare e farsi fare i lecchini per ricevere la ROM.
L'hai fatta? Complimenti,ma non per questo le persone devono venire a farti i lecchini per riceverla.
Ho sentito di un certo "backup and restore", che c'è? Non sei capace di fare uno zip flashabile direttamente?E vuoi i leccaculo alle calcagna? Ma che bella persona :D Continua così, bravo.
Ultima cosa: per piacere non mettete in mezzo il nome di arco invano, grazie.
-
Quote:
miki2o
Mi sà che qui lo spirito di condivisione è nullo. Non è questa la maniera in cui si sta in un forum android: annunciando,sparire per 1 mese,ritornare e farsi fare i lecchini per ricevere la ROM.
L'hai fatta? Complimenti,ma non per questo le persone devono venire a farti i lecchini per riceverla.
Ho sentito di un certo "backup and restore", che c'è? Non sei capace di fare uno zip flashabile direttamente?E vuoi i leccaculo alle calcagna? Ma che bella persona :D Continua così, bravo.
difatti vaglielo a dire va .. cioè io mi sbatto per aiutare la gente con la cm9 e poi saltano fuori facendo i preziosi -.- bha ! la rom te la puoi anche tenere con l'arroganza non si va da nessuna parte ! dalla pure ai tuoi lecchini :D
che alla fine quelli di cui si interessano del post sono coloro che ti hanno " insultato " gente mai vista che si fa sentire solo ora lecchinandoti ti sembra giusto ? ... preferirei mille critiche piuttosto che essere lecchinato ;)
-
miki mi servirebbe un'aiuto veloce perchè sto impazzendo..per cercare di tornare alla tua rom
praticamento adesso l'ho flashata senza fare wipe data per non perdere niente,dovrei fare il backup degli sms e poi fare il wipe data ma non ci riesco perchè continua ad uscire "il processo android.process.acore si è interrotto" conosci qualche sistema alternativo per il backup o per togliere la scritta?
-
Io ancora non ho visto smentite ufficiali cmq.. Gli schiaffi dalla faccia ancora non se li è tolti :D!
Ps: il mio galaxy w adesso ce l'ha mia sorella ma questo thread continuo a seguirlo perché è esilarante!
Alla fine non si arriva mai a niente e c'è gente che implora pure x averla sta fantomatica rom! :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wuolgresh
Babbo di minkia sei solo un babbo di minkia ...un babbo di minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei solo un babbo de minkiaaaaaaaa
menomale che non avevi insultato.........ascolta io l'avrei voluta provar sta rom giusto per sfizio...non la pubblica pace su xda e pieno di rom e anche qui......comunque non fare l'infamate che lanci il sasso e nascondi la mano e per i lavori che hai svolto ti dico solo bravo hai il mio pieno appoggio ma ahime non e questo il comportamento giusto da usare con il prossimo
-
Quote:
onibaku
menomale che non avevi insultato.........ascolta io l'avrei voluta provar sta rom giusto per sfizio...non la pubblica pace su xda e pieno di rom e anche qui......comunque non fare l'infamate che lanci il sasso e nascondi la mano e per i lavori che hai svolto ti dico solo bravo hai il mio pieno appoggio ma ahime non e questo il comportamento giusto da usare con il prossimo
città diverse usi diverse ;) a torino quella frase si usa per dire che non hai risolto nulla , se poi da te significa altro non so che farci :D
-
Quote:
miki2o
miki non puoi negare che e stato inveito da gente che se non gliene fregava piu una beneamata minchia poteva abbandonare il tread.....non e il modo ne da parte di invisible (ma si sa esiste un mondo al di fuori dello schermo) che nn si e fatto sentire ne da parte di chi ha insultato....
-
Quote:
onibaku
miki non puoi negare che e stato inveito da gente che se non gliene fregava piu una beneamata minchia poteva abbandonare il tread.....non e il modo ne da parte di invisible (ma si sa esiste un mondo al di fuori dello schermo) che nn si e fatto sentire ne da parte di chi ha insultato....
tu continui a dire e a fare , la rom te l'ha data per pm come LUI AVEVA DETTO ?! NO ! E ALLORA ZITTO FAI PIU' BELLA FIGURA :D
-
Quote:
Wuolgresh
tu continui a dire e a fare , la rom te l'ha data per pm come LUI AVEVA DETTO ?! NO ! E ALLORA ZITTO FAI PIU' BELLA FIGURA :D
e se nn sto zitto e continuo a risponderti dicendoti che sei una persona alquanto irritante? se vorra mi darà la rom (come ho gia scritto)se no amen ma evidentemente sei cosi bacato che nn rileggi manco i post passati....
-
Quote:
onibaku
e se nn sto zitto e continuo a risponderti dicendoti che sei una persona alquanto irritante? se vorra mi darà la rom (come ho gia scritto)se no amen ma evidentemente sei cosi bacato che nn rileggi manco i post passati....
ora sei tu che insutli ;D quindi prima di criticare me guardati tu :D ciao .
-
Quote:
Wuolgresh
ora sei tu che insutli ;D quindi prima di criticare me guardati tu :D ciao .
bacato e irritante?e un po come babbo di minkia suvvia ;)
-
Quote:
marc0
miki mi servirebbe un'aiuto veloce perchè sto impazzendo..per cercare di tornare alla tua rom
praticamento adesso l'ho flashata senza fare wipe data per non perdere niente,dovrei fare il backup degli sms e poi fare il wipe data ma non ci riesco perchè continua ad uscire "il processo android.process.acore si è interrotto" conosci qualche sistema alternativo per il backup o per togliere la scritta?
Questo è quello che succede passando a rom scadenti *coff coff* Purtroppo la soluzione è il wipe...mi dispiace :(
-
haha sisi concordo con la rom scadente..però..ci sono riuscito! :D e adesso via di wipe DATA! :D finalmente..