Visualizzazione stampabile
-
CHE SERATA NOIOSA ! ... NOTIZIE SU ARCO ? hahahahah
-
Hola a tutti
Messaggio per miki2o
Ho visto che tu hai accesso sul forum di XDA, poi girare il messaggio a Arco per il problema della Camera che non memorizza le coordinate del gps quando viene abilitata la funzione Registra località !!!!!
Ciao e grazie :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola a tutti
Messaggio per miki2o
Ho visto che tu hai accesso sul forum di XDA, poi girare il messaggio a Arco per il problema della Camera che non memorizza le coordinate del gps quando viene abilitata la funzione Registra località !!!!!
Va bene, appena posso avviso...
-
Quote:
Originariamente inviato da bazzo54
Hola a tutti
Messaggio per miki2o
Sei sicuro, io ho provato a accendere quella funzione...poi ho fatto una foto e nei dettagli mi scrive le coordinate...dovrei vedere altre informazioni oppure funziona cosi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
Quote:
Hola a tutti
Messaggio per miki2o
Sei sicuro, io ho provato a accendere quella funzione...poi ho fatto una foto e nei dettagli mi scrive le coordinate...dovrei vedere altre informazioni oppure funziona cosi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Confermo...io uso sygic e dalla galleria ho messo "mostra sulla mappa" e mi ha fatto vedere il punto giusto....
-
Sono appena passato dalla CM9 alla CM10.1 a3.
Con la CM9 quando connettevo il telefono al pc dovevo selezionare l'icona USB sul menu notifiche, poi sul pc apparivano due unità rimovibili (corrispondenti alla sd interna ed esterna del telefono).
Adesso con la CM10.1 se connetto il telefono al pc (ho precedentemente attivato debug USB nel menu opzioni sviluppatore) non mi vengono più rilevate le due unità rimovibili, ma il dispositivo portatile GT-I8150.
Come faccio a farmi riconoscere le due memorie come unità removibili?
-
Quote:
lucas84
Confermo...io uso sygic e dalla galleria ho messo "mostra sulla mappa" e mi ha fatto vedere il punto giusto....
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hola a tutti
Ho rifatto le prove è Ho notato che non sempre va ad abilitare il GPS , questo problema l'ho notato con il programma runtastic che ha la funzione delle camera per memorizzare nel tragitto che stai facendo ! le prove che ho fatto non sempre va a memorizzare i dati , forse non riesce ad agganciare , piu' di abilitare questa funzione non so che fare , le precedenti versioni di camera ti indicava se il GPS era in funzione e se cera il segnale presente, questa no' !!!!
Ora ho fatto delle ulteriori prove visto che voi funziona, ho messo il tempo a 10 secondi di messa a fuoco e ora funziona e le memorizza!!!! prima lo avevo a 5 secondi !!!!
Speriamo che sia questa la causa!!!!! però 10 secondi passa l'attimo fuggente e non lo coglie !!!!!
Ps. se non si abilita manualmente l'accensione del GPS !!! col cavolo che la camera va ad abilitare il GPS e memorizza la posizione !!!!! fatto ora la prova
Ciao :cool:
-
Quote:
rogan
Sono appena passato dalla CM9 alla CM10.1 a3.
Con la CM9 quando connettevo il telefono al pc dovevo selezionare l'icona USB sul menu notifiche, poi sul pc apparivano due unità rimovibili (corrispondenti alla sd interna ed esterna del telefono).
Adesso con la CM10.1 se connetto il telefono al pc (ho precedentemente attivato debug USB nel menu opzioni sviluppatore) non mi vengono più rilevate le due unità rimovibili, ma il dispositivo portatile GT-I8150.
Come faccio a farmi riconoscere le due memorie come unità removibili?
devi andare su memorie premere il tasto sinistro e ti compariranno 3 opzioni, spunta l'ultima
-
dai che forse forse domani esce alpha 4 xD
-
Dici sul serio? Speriamo,non vedo l ora di provarla...
-
Quote:
Wuolgresh
dai che forse forse domani esce alpha 4 xD
FALSA INFORMAZIONE. Ma smettila di fare sti messaggi inutili solo per aumentarti il numero di messaggi e non stai aiutando quasi epr niente la comunità!
Arco deve ancora patchare per bene il kernel 3.4 e tu pretendi che domani esca? -.-" Non funziona ancora niente sul nostro device dal kernel della repo di github, quindi taci e aspetta.
-
Quote:
miki2o
FALSA INFORMAZIONE. Ma smettila di fare sti messaggi inutili solo per aumentarti il numero di messaggi e non stai aiutando quasi epr niente la comunità!
Arco deve ancora patchare per bene il kernel 3.4 e tu pretendi che domani esca? -.-" Non funziona ancora niente sul nostro device dal kernel della repo di github, quindi taci e aspetta.
minchia ho postato 300 cose riguardanti la cm9 vedi di controllare prima di sparar cavolate .. ciao va mister so tutto io
ps: ti vi bi <3
-
Quote:
Wuolgresh
minchia ho postato 300 cose riguardanti la cm9 vedi di controllare prima di sparar cavolate .. ciao va mister so tutto io
ps: ti vi bi <3
Ciao mister iperattivo e/o cazzaro.
Fai tanto il sapientone...mi dici da dove prendi ste informazioni false?
PS io di + <3<3
-
Quote:
miki2o
Ciao mister iperattivo e/o cazzaro.
Fai tanto il sapientone...mi dici da dove prendi ste informazioni false?
PS io di + <3<3
Non le prendo ahahahah le invento ho preso da invisible rotfl love you baby <3 xD
-
Ciao Ragazzi,
sto tentando di aggiornare dalla alpha 2 alla 3 ed ho qualche problema.
Riavvio il wonder in recovery, "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard", scelgo il file e poi "ok", ma durante l'opening del file qualcosa va storto e si torna al menu precedente.
A voi è capitato qualcosa di simile ?
Grazie mille.
-
Quote:
ayrton79
ciao ragazzi,
Riavvio il wonder in recovery, "install zip from sdcard", "choose zip from sdcard", scelgo il file e poi "ok", ma durante l'opening del file qualcosa va storto e si torna al menu precedente.
Grazie mille.
prima fai tutti i wipe e poiiiiiii installi :d
-
Qualcuno usa i pie control?
Se si conoscete un modo per tirare giu la barra delle notifiche con il desktop esteso?
-
Quote:
Wuolgresh
prima fai tutti i wipe e poiiiiiii installi :d
ma in prima pagina i wipe non sono "prescritti" per chi aggiorna la cm 10.1
-
Quote:
ayrton79
ma in prima pagina i wipe non sono "prescritti" per chi aggiorna la cm 10.1
provaa fare solo i wipe cache e wipe partition senza data .-. ...
-
Quote:
ayrton79
Ciao Ragazzi,
Grazie mille.
I wipe non centrano. Potresti scrivere l'errore? Hai verificato l'MD5 del file?
-
Quote:
miki2o
I wipe non centrano. Potresti scrivere l'errore? Hai verificato l'MD5 del file?
In effetti mi sa che il file era corrotto. L'ho scaricato nuovamente ed ora è andato tutto a buon fine :D
Grazie.
-
questa rom è molto bella ma poco stabile... a me molto spesso mi si rallenta e devo spettare 10 - 15 sec prima che si riprenda ma devo fare le cose molto con calma senno succede di nuovo...
-
Io ho messo il kernel di hurtsky e va una bomba mai un rallentamento...te lo consiglio ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
NightHawk2
Io ho messo il kernel di hurtsky e va una bomba mai un rallentamento...te lo consiglio ;)
che versione hai messo di hutrsky?
-
Mi dai il link di questo hutrsky? :) e mi spieghi come faccio a installarlo?
-
Quote:
Wuolgresh
che versione hai messo di hutrsky?
La Test 4 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Irene Parma;
Mi dai il link di questo hutrsky? e mi spieghi come faccio a installarlo?
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1366638570 Questo il link diretto all ultima versione, per quanto riguarda l installazione devi mettere il file .zip scaricato nella sd poi riavvii in recovery e fai wipe cache/dalvik cache, fix permission installi lo zip e dopo riavvii il cell :)
-
Quote:
NightHawk2
La Test 4 ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1366638570 Questo il link diretto all ultima versione, per quanto riguarda l installazione devi mettere il file .zip scaricato nella sd poi riavvii in recovery e fai wipe cache/dalvik cache, fix permission installi lo zip e dopo riavvii il cell :)
ma secondo me con questo kernel è molto meno performante .-.
-
Quote:
Wuolgresh
ma secondo me con questo kernel è molto meno performante .-.
Io la trovo fluidissima....l hai mai provata?
-
Quote:
NightHawk2
Io la trovo fluidissima....l hai mai provata?
L'hurstsky causa solo lag ;)
-
Quote:
miki2o
L'hurstsky causa solo lag ;)
Bah strano....io nn ho mai avuto impuntamenti xD
-
Quote:
NightHawk2
Bah strano....io nn ho mai avuto impuntamenti xD
si provato la test 4 nei giochi fa cagare megli quello di arco ;D
-
Come si tolgono le animazioni ??
-
Che kernel mi consigliate per far durare la batteria ??
-
Quote:
Devil-Angel96
Come si tolgono le animazioni ??
Opzioni sviluppatore e metti x0 sulla voce di scala le animazioni... Su tutte e tre le voci per disabilitare le animazioni o scegli tu...
Quote:
Devil-Angel96
Che kernel mi consigliate per far durare la batteria ??
Quello che hai già... Al più potresti mettere alcuni accorgimenti come greenify e di mettere la frequenza minima a 386 se accendi molto lo schermo come me... Ti dura tranquillamente tutta la giornata... Personalmente non trovo kernel per il nostro wonder che abbia miglioramenti netti rispetto a quello di arco... Nessuno, dalla cm9 alla cm10.1...
-
Quote:
fratoff91
Opzioni sviluppatore e metti x0 sulla voce di scala le animazioni... Su tutte e tre le voci per disabilitare le animazioni o scegli tu...
Quello che hai già... Al più potresti mettere alcuni accorgimenti come greenify e di mettere la frequenza minima a 386 se accendi molto lo schermo come me... Ti dura tranquillamente tutta la giornata... Personalmente non trovo kernel per il nostro wonder che abbia miglioramenti netti rispetto a quello di arco... Nessuno, dalla cm9 alla cm10.1...
Beh, lo Yoon.Kernel si che era buono :) Poi hadi è scomparso....
-
Scusate la domanda, ma se io installo il loock screen del Xperia z (la mod è per cm10) funziona lo stesso o mi provoca dei danni ?
-
Quote:
Orma
Scusate la domanda, ma se io installo il loock screen del Xperia z (la mod è per cm10) funziona lo stesso o mi provoca dei danni ?
Solo danni.
-
Hola a tutti
Tolto e spostato !!!!
Cerco moderatore che lo possa cancellare da qui !!! Grazie
Ciao:cool:
-
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Avrei bisogno di un consiglio!!!
Vorrei acquistare una batteria per il wonder quella maggiorata da 2450 mA che si trova su Ebay, quello che chiedo e se qualcuno l'ha presa e cosa ne pensa !!
Forse hai sbagliato sezione...
-
Quote:
NightHawk2
A me non ha portato miglioramenti, anzi avevo rallentamenti nella riproduzione video che prima non avevo