Visualizzazione stampabile
-
Hola
Se andate su githup.com noterete che Arco stà lavorando intensamente sulla nuova Kernel 3.4.43
Basta avere calma e pazienza !!!! Pensate che avremmo un software cosi aggiornato e prestante migliore del galaxy S IV con un smartfone dichiarato Obsoleto dalla Samsung !!!!!
Grazie a ARCO68 e chi collabora con lui.
Ciao:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola
Se andate su githup.com noterete che Arco stà lavorando intensamente sulla nuova Kernel 3.4.43
Basta avere calma e pazienza !!!! Pensate che avremmo un software cosi aggiornato e prestante migliore del galaxy SIIII con un smartfone dichiarato Obsoleto dalla Samsung !!!!!
Grazie a ARCO68 e chi collabora con lui.
Ciao:cool:
Al mio paese si chiama SIV :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Grazie della precisazione!!!!! Sai forse non sera capito!!!!:D
inviato con GT-I8150 CM10.1 b3
-
Quote:
bazzo54
Grazie della precisazione!!!!! Sai forse non sera capito!!!!:D
Tranquillo era solo per dire ;)
-
Quote:
miki2o
Al mio paese si chiama SIV :D
Cos'è che si chiama siv? o.O
-
All'inizio in teoria il 4 si scriveva IIII quindi non sbagli molto.. Poi l'han cambiato... Comunque siv e Samsung galaxy s4... S e 4 in numeri romani...
-
Hola!
Ecco fatto modificato il quattro! Vedemo se adeso i tase !!!
Ciao:D
-
Fino a quanto posso aumentare il processore del mio wonder con questa rom che ho installato?
Ho visto che nelle impostazioni c'è "prestazioni", e volevo sapere quanto è il limite.
-
Quote:
fez97
Fino a quanto posso aumentare il processore del mio wonder con questa rom che ho installato?
Ho visto che nelle impostazioni c'è "prestazioni", e volevo sapere quanto è il limite.
Con i kernel di Arco il massimo é sempre 1.4 Ghz
-
Ragazzi ho un problema, il mio cell quando apro qualche app in contemporanea inizia a rallentare fino anche a bloccarsi. Come posse evitare ciò? Credo dipendi dalla ram (?) Se si c'è un modo per ottimizzarla? Grz in anticipo. Ah scordavo uso il kernel di arco - governor ondemand e in gestione memoria ho tutto selezionato.
-
Ciao ragazzi, ho installato tutto quanto, ma ho l'impressione che la batteria si consumi più velocemente. C'è qualche metodo salvare la carica??
-
Rilasciata la build 4!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
marco777
con il kernel 3.4!!!!
-
Quote:
marco777
Fixed issue with certain games
Added fix for thumbnail size growing out of control
Fix for gps icon not going away
Kernel 3.4.43
-
Va che è una bombaaaaa
-
Ragazzi mi consigliate di mettere di nuovo la cyano 10.1 alpha 4 oppure la s4 feel di impromeh basata sulla alpha 4??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Wuolgresh
io continuo ad avere problemi di riconoscimento della sd card. ossia la vede e non la monta. la smonto la rimonto la vede ma non mi fa vedere i file al suo interno.
riconoscimento vocale: non funziona
bluetooh non va
-
Quote:
duke1981
io continuo ad avere problemi di riconoscimento della sd card. ossia la vede e non la monta. la smonto la rimonto la vede ma non mi fa vedere i file al suo interno.
Poi va ben il bluetooh ma arco lo sa.
La SD ha dato problemi anche a me. Ho risolto con un plug/unplug USB...
-
Il bloothot e l sd card a me vanno o.o mai avuti sti problemi che avete voi xD
-
Quote:
Wuolgresh
Il bloothot e l sd card a me vanno o.o mai avuti sti problemi che avete voi xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
se invii più di un file tramite bluethoot crasha idem se connetti una periferica e la lasci connessa, è lo stesso arco a dire che non funziona :P magari però tu sei stato più fortunato di noi ;)
-
Ma io invio solo un file alla volta e mi va xD poi bho
-
qualcuno di voi a montato anche la gaps di picasa insieme alla alpha4? avevo constatato che mettendola su alpha3 dava i problemi con la panoramica e il verde nelle foto...su alpha4 lo fa anche?
-
A me la schermata verde la fa anche con le gapps normali
-
Quote:
mimmo76
qualcuno di voi a montato anche la gaps di picasa insieme alla alpha4? avevo constatato che mettendola su alpha3 dava i problemi con la panoramica e il verde nelle foto...su alpha4 lo fa anche?
Le gapps di picasa sono per 4.1. Se le installi causano il crash della fotocamera e meno impostazioni.
Quelle per 4.2 sono già incluse nelle gapps "normali".
-
che novità porta il nuovo kernel?
-
Quote:
cale88
che novità porta il nuovo kernel?
Migliora tutto il sistema in generale....e considera che il 3.4 è il kernel nativo di JB 4.2...Così come il 3.0 lo era per ICS.
-
Quote:
miki2o
Migliora tutto il sistema in generale....e considera che il 3.4 è il kernel nativo di JB 4.2...Così come il 3.0 lo era per ICS.
io non ho notato grossi miglioramenti però
-
Quote:
cale88
io non ho notato grossi miglioramenti però
Invece io la vedo molto più stabile ;)
-
Dove si trova la nuova rom? C'è anche qualche metodo per migliorare la carica della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da WataruFujii
Dove si trova la nuova rom? C'è anche qualche metodo per migliorare la carica della batteria?
Nella prima pagina del thread c'è il link al forum di xda
-
io non ho problemi con la sd,anzi sono anche riuscito a invertire le memorie tranquillamente.
mi spiace solo per il bluetooth perche' in macchina uso molto l'auricolare,speriamo lo sistemi al piu' presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
io non ho problemi con la sd,anzi sono anche riuscito a invertire le memorie tranquillamente.
mi spiace solo per il bluetooth perche' in macchina uso molto l'auricolare,speriamo lo sistemi al piu' presto.
Io uso un altoparlante bluetooth e non ho nessun problema, neanche se lo lascio acceso per molto tempo...
-
riprovero' ad installare se mai...io non riesco ad inviare e ricevere file ....ne con il nokia di mia moglie,ne con il pc....
-
Con l'alpha 4 la durata della batteria migliorà?
-
siccome le vie della tecnologia sono infinite....avete scaricato dlla dicitura download o mirror?
lo chiedo a coloro che non hanno avuto problemi di bluetooth..magari vai a vedere delle volte non si sa mai.
-
Quote:
mimmo76
siccome le vie della tecnologia sono infinite....avete scaricato dlla dicitura download o mirror?
lo chiedo a coloro che non hanno avuto problemi di bluetooth..magari vai a vedere delle volte non si sa mai.
I file sono praticamente identici avendo lo stesso hash MD5.
-
Quote:
mimmo76
Applicazione GooManager, che aggiorna in automatico da goo.in.
-
a me sembra consumi molta batteria
-
Già la batteria non e migliorata..consuma come la apha3...vorrei solo che mettessero apposto il bluetooth.
-
Raga ma a voi funzionano i comandi vocali nella fotocamera?