Visualizzazione stampabile
-
Che procedimento devo seguire per installare la build 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WataruFujii
Che procedimento devo seguire per installare la build 4?
Wipe cache e dalvik cache poi flash ROM e gapps
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Hola a tutti
Installata la nuova beta4
Ora avanti con i commenti e non messaggi quando arriva la nuova relais!!!
Ciao :cool:
GT-I8150 CM 10.1 B4 K3.4.43
-
Che kernel mi consigliate che da molte prestazioni ?
-
Quote:
Devil-Angel96
Che kernel mi consigliate che da molte prestazioni ?
Il kernel 3.4 di arco va già benissimo.
-
I giochi scattano molto stavo giocando poco fa a fruit ninja
-
Ragazzi un bug... La radio non va cioè non funziona spirit fm, nell'alpha 3 funzionava perfettamente...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Hola a tutti
Non só a voi! Ma a mè e giá la seconda volta che la sd esterna con la modifica dello swap non viene più riconosciuta e mi torna quella interna! Qualche idea?
Ciao:cool:
-
io ho flesciato il file per lo swap subito dopo la cm10.1 e le gaps...e non ho riscontrato problemi.
-
Ma a voi va spirit fm o sono l'unico?
-
Quote:
cale88
I giochi scattano molto stavo giocando poco fa a fruit ninja
a me i giochi poco pesnati come fruit ninja benji banas simpson e csr racing vanno da dio .-.
ps : mettendo lo skull kernel secondo voi miglioro o peggioro ?
-
Io uso conservative però, quando apro un gioco è meglio chiudere le attività recenti tenendo premuto il tasto home?
-
Ragazzi è possibile che dopo aver aggiornato dall'alpha3 alla 4 non mi si siano cancellate tutte le app, gli sms ecc?? E che mi sia rimasto tutto come era? O.o
Ho seguito i passaggi nell'OP quindi non ho fatto nessun tipo di wipe, ho semplicemente fatto un backup, flashato rom e gapps e reboot!
-
Quote:
Originariamente inviato da WataruFujii
Ragazzi è possibile che dopo aver aggiornato dall'alpha3 alla 4 non mi si siano cancellate tutte le app, gli sms ecc?? E che mi sia rimasto tutto come era? O.o
Ho seguito i passaggi nell'OP quindi non ho fatto nessun tipo di wipe, ho semplicemente fatto un backup, flashato rom e gapps e reboot!
Se aggiorni una ROM alla versione successiva non perdi dati dato che non viene fatto nessun wipe.
Se invece cambi ROM il discorso è diverso
-
Quote:
Originariamente inviato da WataruFujii
Con che recovery? Ho notato che questa versione flasha correttamente solo su ClockWorkMod recovery 6.0.3.0
-
Hola a tutti
Ragazzi una caporeto!! Non vede piu la microsd , ho provato sostituirla con una da 16gb ma nulla è cambiato, ho fatto tutti wep e riflexato il file zip, ma nulla! Penso che in qualche modo si sia rovinata la banda base, prima proveró rimettere la versione con il kernel 2.3 e vediamo se la trova stá microsd da 32gb.
Se qualcuno a giá vissuto sto problema e come l'ha risolto o nó e ben accetto un suo consiglio!
-
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Ragazzi una caporeto!! Non vede piu la microsd , ho provato sostituirla con una da 16gb ma nulla è cambiato, ho fatto tutti wep e riflexato il file zip, ma nulla! Penso che in qualche modo si sia rovinata la banda base, prima proveró rimettere la versione con il kernel 2.3 e vediamo se la trova stá microsd da 32gb.
Se qualcuno a giá vissuto sto problema e come l'ha risolto o nó e ben accetto un suo consiglio!
La baseband non centra nulla con la microSD.
-
Quote:
miki2o
La baseband non centra nulla con la microSD.
Hola Ragazzi
Il mistero aumenta!!!
Ho rimesso la microsd da 32gb per caricare la versione precedente, fatto questo la sd non viene vista nemmeno la pc, sono andato a vedere se cerano le abilitazioni dovute,
tutto ok, faccio un riavvio e voilà e' tornata la microsd senza far nulla!!!
Ragazzi che palle!!!!!!
Grazie della tua risposta miki2o , ma qualcosa sta succedendo a sto wonder , tutto e iniziato con lo spegnimento forzato durante un telefonata per esaurimento della batteria!!
Stemo a veda sa ghel fa staolta
-
Quote:
bazzo54
Hola Ragazzi
Il mistero aumenta!!!
Ho rimesso la microsd da 32gb per caricare la versione precedente, fatto questo la sd non viene vista nemmeno la pc, sono andato a vedere se cerano le abilitazioni dovute,
tutto ok, faccio un riavvio e voilà e' tornata la microsd senza far nulla!!!
Ragazzi che palle!!!!!!
Grazie della tua risposta miki2o , ma qualcosa sta succedendo a sto wonder , tutto e iniziato con lo spegnimento forzato durante un telefonata per esaurimento della batteria!!
Stemo a veda sa ghel fa staolta
Hola a Tutti
Dopo un riavvio ora non vede piu' la Microsd e tornato il problema!!!!!
Qualche idea?????
-
Quote:
bazzo54
Hola a Tutti
Dopo un riavvio ora non vede piu' la Microsd e tornato il problema!!!!!
Qualche idea?????
Forse si è rovinato il bus che legge l SD.
-
Quote:
miki2o
Forse si è rovinato il bus che legge l SD.
Hola miki2o
secondo me' nò! perché la in Recovery 6.0.1.2 la riconosce sempre!!!!
:o
-
Quote:
bazzo54
Hola miki2o
secondo me' nò! perché la in Recovery 6.0.1.2 la riconosce sempre!!!!
:o
Questa e bella!!!! cerco di spiegarla !!!!
Vado in modalita' recovery, faccio restore del backup fatto con la microsd che funzionava, fatto il backup tutto funziona perfettamente con la swap della memoria, non facco nulla, nessuna modifica, faccio un riavvio ! e voila' la microsd non viene piu' vista, non esiste piu' non è piu' presente!!
Torno in modalità recovery, e la scheda microsd la vede!!!
o_O
-
Quote:
bazzo54
Questa e bella!!!! cerco di spiegarla !!!!
Vado in modalita' recovery, faccio restore del backup fatto con la microsd che funzionava, fatto il backup tutto funziona perfettamente con la swap della memoria, non facco nulla, nessuna modifica, faccio un riavvio ! e voila' la microsd non viene piu' vista, non esiste piu' non è piu' presente!!
Torno in modalità recovery, e la scheda microsd la vede!!!
o_O
Prova a mettere la TWRP e verifica con il file manager integrato la sua funzionalità.
-
Hola miki2o e grazie
Dove lo trovo o come lo inserisco stó TWRP ?
Ps. Ho rifatto la nanovra facendo i wipe e tutto funziona ora!.
Aspetto tue ondicazioni
:cool:
-
Quote:
bazzo54
Hola miki2o e grazie
Dove lo trovo o come lo inserisco stó TWRP ?
Ps. Ho rifatto la nanovra facendo i wipe e tutto funziona ora!.
Aspetto tue ondicazioni
:cool:
Ragassi mica si pettina le bambole qui!!!!
Forse ho trovato l'inghippo!!!!!
Sto facendo delle verifiche !!!! una cosa che non pensate in nessun modo !!!! Una cazzata piccola ma ragassi che rogna!!!
La mia e stata quella di avere visto che qualcuno ha abbassato la frequenza della CPU per diminuire il consumo della batteria!!!! esatto l'idea e buona, anzi ottima !!!!
Ma ha una piccola handicap che non riesce a leggere con tempi di scansione la risposta della Microsd la mia e una 32gb classe 10 che hai dei tempi rapidi di lettura e scrittura , ma se la cpu e lenta perde stia dati e di conseguenza non vede la sua risposta!!!!!
La conferma ve la do quanto prima !!!!
-
Quote:
bazzo54
Ragassi mica si pettina le bambole qui!!!!
Forse ho trovato l'inghippo!!!!!
Sto facendo delle verifiche !!!! una cosa che non pensate in nessun modo !!!! Una cazzata piccola ma ragassi che rogna!!!
La mia e stata quella di avere visto che qualcuno ha abbassato la frequenza della CPU per diminuire il consumo della batteria!!!! esatto l'idea e buona, anzi ottima !!!!
Ma ha una piccola handicap che non riesce a leggere con tempi di scansione la risposta della Microsd la mia e una 32gb classe 10 che hai dei tempi rapidi di lettura e scrittura , ma se la cpu e lenta perde stia dati e di conseguenza non vede la sua risposta!!!!!
La conferma ve la do quanto prima !!!!
Hola a tutti
Confermo era proprio quello il problema!!!! spento e riavviato una decina di volte e tutto funziona!!!!!
Aspetto ancora da parte tua miki2o la tua risposta di quello che mi hai chiesto di fare quel TWRP che non so che sia!!!!
-
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Confermo era proprio quello il problema!!!! spento e riavviato una decina di volte e tutto funziona!!!!!
Aspetto ancora da parte tua miki2o la tua risposta di quello che mi hai chiesto di fare quel TWRP che non so che sia!!!!
Team Win Recovery Project, è una recovery touch per il nostro dispositivo.
-
Grazie!!
L'ho trovata ora sul market !
La prova la faccio uguale !!!
-
Quote:
bazzo54
Grazie!!
L'ho trovata ora sul market !
La prova la faccio uguale !!!
Si installa da GooManager...menu> install open recovery
-
Voglio un kernel overcroccabile
Quote:
Doccazzo
Il kernel 3.4 di arco va già benissimo.
-
Ragazzi ma xke dalla recovery non mi fa fare il format SD card? Mi da errore....e poi a voi ci funziona la radio spirit FM? Nell'alpha 3 mi andava con questa 4 no....
-
Hola lucas
Non è che stai cercando di formattare quella interna?
Controlla!!! :cool:
-
Hola ragazzi
Ora si che mi sono incasinato la mia vita!!! ho installato questa nuova TWRP , cavolo completamente diversa dalla mia vecchia recovery , dove posso trovare le informazioni in italino di come usarla ? eventualmente come faccio tornare alla precedente ?
Grazie!!!! :cool:
-
Quote:
bazzo54
Hola ragazzi
Ora si che mi sono incasinato la mia vita!!! ho installato questa nuova TWRP , cavolo completamente diversa dalla mia vecchia recovery , dove posso trovare le informazioni in italino di come usarla ? eventualmente come faccio tornare alla precedente ?
Grazie!!!! :cool:
girando per il forum ho trovato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
e un po vecchiotta e non so se la versone e la stessa che hai messo..
spero ti possa servire.
questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html (penso non ti serva sapere come si installa cwm...credo proprio che tu lo sappia gia' come fare..lo metto tanto per fare le cose fatte bene)
siccome ho sempre tenuto cwm come recovery e non avendo mai installato un altra, posso solo pensare che reinstallare cwm tramite odin in modalita' download dovrebbe sovrascrivere TWRP.....almeno credo...ma meglio aspettare chi ne sa di piu'.
-
Quote:
Originariamente inviato da bazzo54
Hola lucas
Non è che stai cercando di formattare quella interna?
Controlla!!! :cool:
Ma non è quella da 1.70 gb? Io voglio formattare quella...non quella da 1.07 GB.... Se vado su format external SD mi formatta la mia da 16 GB e quello non mi interessa....
-
Hola lucas
Grazie della informazione che mia hai girato!!
per via della formattazione che vuoi fare, e una partizione della totale, in formato ext3 o ext4 , si parla di un formato Linux.
Secondo me' vai in cerca di rogne, poi cancellare i file stando attendo a non togliere quello del riconoscimento ext3 o ext4 che ne fa parte!!!
-
Hola a Tutti
Mi sto' pentendo di aver installato la TWRP ....... quando collego la porta usb al pc non viene piu' riconosciuta e mi da dispositivo usb non riconosciuto !!!!!
Come posso rimettere la vecchia clockwordmod ???
grazie !!!!
-
Quote:
bazzo54
Hola a Tutti
Mi sto' pentendo di aver installato la TWRP ....... quando collego la porta usb al pc non viene piu' riconosciuta e mi da dispositivo usb non riconosciuto !!!!!
Come posso rimettere la vecchia clockwordmod ???
grazie !!!!
Come l hai messa l ultima volta.
-
Quote:
miki2o
Come l hai messa l ultima volta.
ma voi su sta rom avete installato qualche kernel ? come l'avete settata ?
-
Sto giocando a FF III con questa rom e devo dire che va il gioco non risulta fluido... spesso ha dei scattini, è si giocabile ma lo era ancora di più con il l'alpha 3 e qualsiasi rom basata su cm9...