Visualizzazione stampabile
-
Da perfetto ignorante in materia ieri ho seguito passo passo la guida nei primi post e ho installato questa room... Mi sembra di avere tra le mani un nuovo terminale... Prima si impallava ogni due per tre, ora va a scheggia... Sono straentusiasta... Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salentino92
Io ho un problema con i Widget nella home. Spiego meglio, in pratica è da un po' di tempo che appunto i widget che ho nella home dopo uno sblocco del cellulare oppure dopo che vado nel menù e ritorno indietro spariscono, ma non in maniera permanente, non vengono visualizzati sulla home ( ma in realtà ci sono ). Infatti andando nel menù e ritornano indietro come per magia riappaiono! :o Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come mai?!?! grazie mille :D
P.s. Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento della Rom, ma il problema persiste! :'(
Che launcher usi??
Quote:
anr83ra
Da perfetto ignorante in materia ieri ho seguito passo passo la guida nei primi post e ho installato questa room... Mi sembra di avere tra le mani un nuovo terminale... Prima si impallava ogni due per tre, ora va a scheggia... Sono straentusiasta... Grazie!!!
Metti i thanks... ;-)
-
Quote:
fratoff91
Che launcher usi??
Non ho installato alcun altro launcher, quindi uso quello che c'è standard dell ROM.
-
Ragazzi per favore aiutatemi! Ho installato la Quicksetting a 5 colonne, ma da allora mi esce una scritta nella schermata principale del telefono che dice: "L'applicazione UI sistema si è bloccato in modo anomalo!" Per favore ditemi come posso risolvere questo problema, anche tornando ai dati di fabbrica 2.3.6, basta che non perdo il telefono! Grazie per le vostre risposte, ho bisogno urgente d'aiuto! Vi ringrazio.
Come posso cancellare questo sistema e installare CM 10?
-
Quote:
Salentino92
Non ho installato alcun altro launcher, quindi uso quello che c'è standard dell ROM.
Allora mi sa che è proprio quello il problema. Installa nova o quello che vuoi...
Quote:
Kekko5678
Ragazzi per favore aiutatemi! Ho installato la Quicksetting a 5 colonne, ma da allora mi esce una scritta nella schermata principale del telefono che dice: "L'applicazione UI sistema si è bloccato in modo anomalo!" Per favore ditemi come posso risolvere questo problema, anche tornando ai dati di fabbrica 2.3.6, basta che non perdo il telefono! Grazie per le vostre risposte, ho bisogno urgente d'aiuto! Vi ringrazio.
Come posso cancellare questo sistema e installare CM 10?
Tranquillo, non perdi nulla. Probabilmente perché la mod che hai installato non è compatibile con l'ultima build. Quindi flashi di nuovo la rom SENZA FARE ALCUN WIPE (così non perdi nessun dato) e torna come prima a 4 o 3 colonne non ricordo. Non occorre che torni a ginger.
Per la cm10 basta che vai sul thread e segui la guida che ho fatto al primo post.
-
Grazie tante fratoff91 sei un grande, tutto risolto! Un informazione: sai se uscirà CM 10.1 Alpha 8?
-
Solo se arco brikka ls4 mini ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Sapete se qualcuno sta lavorando al porting di android 4.3?
-
C'era un link su XDA ma è stato chiuso in pochissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da War1ock
C'era un link su XDA ma è stato chiuso in pochissimo
Qualcuno l'ha scaricata? Almeno per vedere se funge Android 4.3
-
Quote:
MrArnone96
Qualcuno l'ha scaricata? Almeno per vedere se funge Android 4.3
l ho visto il post su xda..ma da quanto dicono è solo un AOSP..cioè è basata sulla cm 10.1 alpha7 di arco e modificata per farla somigliare un po ad android 4.3..ma sul forum non ne parlano bene..dicono che si impalla sempre e ha molti bugs..ecco il link di xda se ti va di dargli un occhiata.. forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2373098
dai un occhiata anche a questo potrebbe interessarti forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2372588#43805277
-
quando uscira la finally relaise ? la aspetto con ansia =)
-
Io provai la ipotetica 4.3 ma era una bufala non aveva root non aveva picsphare nulla di 4.3 era una base di 4.2.2 ha solo cambiato il numero di versione lalalala
-
Ho una domanda. E' possibile che sia solo un mio bug ma l'orologio del Cel sia in lockscreen che in alto a destra rimane sempre fermo allo stesso orario. Si aggiorna solo se vado sull'app orologio. Per fortuna la sveglia va regolarmente... Consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
novastories
Ho una domanda. E' possibile che sia solo un mio bug ma l'orologio del Cel sia in lockscreen che in alto a destra rimane sempre fermo allo stesso orario. Si aggiorna solo se vado sull'app orologio. Per fortuna la sveglia va regolarmente... Consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
è probabile che un task manager chiuda l'app dell'orologio... ne usi uno?
-
Ottime notizie da XDA!!
Sembra che continuerá lo sviluppo di questa Rom non da parte di Arco però.
E che ci sará anche una CM-10.2!
-
I video girati in 720p soffrono ancora di FrameDrop e Freeze confronto a GingerBread?
-
Quote:
pasquale9620
Ottime notizie da XDA!!
Sembra che continuerá lo sviluppo di questa Rom non da parte di Arco però.
E che ci sará anche una CM-10.2!
Posti la fonte??
Quote:
BlackFire87
I video girati in 720p soffrono ancora di FrameDrop e Freeze confronto a GingerBread?
Se cerchi una fotocamera meglio di quella che avevi con ginger, questa rom non fa per te...
-
Quote:
fratoff91
Posti la fonte??
É nel topic della CM10.1 su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2214042
Vedi le ultime pagine
-
ciao a tutti,
ho effettuato l'installazione della cyano 10.1 alpha 7 ma quando accendo il telefono il sistema non parte. Si blocca alla schermata cyanogenmod con il cerchio azzurro che gira. inoltre ora non riesco nemmeno più a collegarlo al pc come devo fare per risolvere il problema? grazie
-
Quote:
stivu
ciao a tutti,
ho effettuato l'installazione della cyano 10.1 alpha 7 ma quando accendo il telefono il sistema non parte. Si blocca alla schermata cyanogenmod con il cerchio azzurro che gira. inoltre ora non riesco nemmeno più a collegarlo al pc come devo fare per risolvere il problema? grazie
ricorda sempre di flashare le gapps dopo la rom..al termine di ogni installazione ripetete tutti i wipe..se il tuo cell è fermo alla schermata iniziale, prova a spegnerlo in qualche modo (tira la batteria per es), entra in recovery e ripeti i wipe..
-
davvero ottima e fluida =)
-
Quote:
griccio
ricorda sempre di flashare le gapps dopo la rom..al termine di ogni installazione ripetete tutti i wipe..se il tuo cell è fermo alla schermata iniziale, prova a spegnerlo in qualche modo (tira la batteria per es), entra in recovery e ripeti i wipe..
Grazie mille! Problema risolto...peccato per la durata della batteria! Sapete una versione che permetta una durata discreta!?
-
Quote:
stivu
Grazie mille! Problema risolto...peccato per la durata della batteria! Sapete una versione che permetta una durata discreta!?
solo la stock..o qualche altro kernel..dovresti peró scegliere tu quale sia piú idoneo alle tue esigenze..per ora potresti risolvere settando il governor su ondemand..vai in impostazioni/prestazioni/governor e settalo su ondemand..usa reti 2g se ti serve internet per mandare messaggi su watsapp x es..usa la 3g solo per ricerche internet o cose simili..questi sono i migliori metodi per risparmiare un sacco d batteria..(ps metti un thankssssss.!!!:-).)
-
-
Quote:
Wuolgresh
Ho fatti bene a fare un altri thread per l'altra cm10.1... Solo che ora non capisco come si svilupperà... Mah... :-\ Appena arrivo sul computer aggiorno...
-
ma è di Arco o di qualcun altro?
-
Quote:
griccio
ma è di Arco o di qualcun altro?
Qui si parla solo di quella di Arco!! Per la cm10.1 del team adc c'è il thread apposta...
P.s. : 2000esimo messaggio... roftl
-
ah bene, visti i problemi di blocco della 9 con le ultime release fi facebook e google maps aspetto una review di cosa va e cosa no di questa, se nò la moglie mi spolpa
grazie
-
Quote:
hdesk
ah bene, visti i problemi di blocco della 9 con le ultime release fi facebook e google maps aspetto una review di cosa va e cosa no di questa, se nò la moglie mi spolpa
grazie
infatti google maps non funzionava neanche a me dopo l aggiornamento..è un problema di rom o dell app secondo voi??
-
Quote:
griccio
infatti google maps non funzionava neanche a me dopo l aggiornamento..è un problema di rom o dell app secondo voi??
Mi sa sia un problema della rom... Mio fratello ha riscontrato diversi bug grafici... Mi sa che arco ha toppato qualcosa sul nuovo kernel...
-
io ho un problema con la fotocamera. non riesco a scattare le foto perchè mi dice che non ho spazio nella memoria. Ho una scheda sd da 8giga con 5giga liberi pero nel telefono mi vede anche una memoria interna di 1,7 giga quasi piena. credo che la fotocamera veda questa memoria. SApete aiutarmi? grazie
-
Quote:
stivu
io ho un problema con la fotocamera. non riesco a scattare le foto perchè mi dice che non ho spazio nella memoria. Ho una scheda sd da 8giga con 5giga liberi pero nel telefono mi vede anche una memoria interna di 1,7 giga quasi piena. credo che la fotocamera veda questa memoria. SApete aiutarmi? grazie
Lo swap... Guarda le faq...
-
Grazie ho eseguito lo swap e risolto il problema. ora pero quando vado in impostazini/memoria mi viene fuori "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e non mi accede alla memoria. Help o_O
-
-
Quote:
fratoff91
Mi sa sia un problema della rom... Mio fratello ha riscontrato diversi bug grafici... Mi sa che arco ha toppato qualcosa sul nuovo kernel...
ne parlano anche su xda e pare sia un problema di Google maps e a quanto pare Google a rilasciato un aggiornamento con stesso numero di versione ma con bug corretto solo che il play store non lo da come aggiornamento a causa della versione identica, quindi l'unico modo è disinstallare e riscaricare dal play.
per quanto riguarda il kernel di arco, con l'ultima versione (3.4.57) a modificato alcuni parametri che agiscono sul deep sleep del telefono, adesso la durata della batteria è mostruosamente aumentata nel mio caso sono passato da 16 ore a 22 mantenendo la fluidità intatta, il rovescio della medaglia è che il wonder esiste con 3 revisioni del display chi ha la revisione 3 riscontra bug grafici.
per conoscere la propria revisione digitate su terminale
su
cat /proc/cmdline
otterrete un messagio quello che vi interessa è la voce (lcd_hw=) che sarà sequito da un numero (1-2-3)
se volete saperne di più vi lascio il link
CyanogenMod 10.1 - Alpha 8 - Discussion thread / Bug report - Page 293 - xda-developers
n.b
si parla di kernel con revert e senza revert, in sostanza chi ha un display rev 3 con kernel revert avrà una durata maggiore della batteria e bug grafici, mentre kernel senza revert avremo batteria con durata inferiore ma nesun bug grafico
a voi la scelta
-
Quote:
pasquale9620
Rilasciata 4.3
linka la fonte..
-
-
Quote:
squall250
Testata? Sembra più o meno sulla stessa riga della CM10.1 come durata e bug.
-
Provata la 4.3 ma la batteria scende a manetta...per ora passo.