Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola chirixx
Io con la TWRP ho una brutta avventura !!!!!
strano!!! come prima domanda prima funzionava e con quale rom? poi hai provato installare la CM10 non la CM10.1 ?
Riamango in attesa di una tua risposta!!!
Hola bazzo54 In realta' l hotspot mi capita di usarlo al volo ogni tanto..Ma mi sembra che su CM10 funzionasse...Un paio di giorni fa' ne avevo bisogno..Quando sono andato ad attivarlo..nada..Sul terminale figura che funziona ma gli altri dispositivi non lo rilevano..Al che..avendo gia' letto dei tuoi problemi con la TWRP..Ho riflashato con Odin la Clockworkmod..fatto tutti i Wipe e reinstallato tutto ..ma niente..Tornare alla CM10..non ne voglio nemmeno sapere..perche' era un continuo bloccarsi...
-
Quote:
Chrixx
Hola bazzo54 In realta' l hotspot mi capita di usarlo al volo ogni tanto..Ma mi sembra che su CM10 funzionasse...Un paio di giorni fa' ne avevo bisogno..Quando sono andato ad attivarlo..nada..Sul terminale figura che funziona ma gli altri dispositivi non lo rilevano..Al che..avendo gia' letto dei tuoi problemi con la TWRP..Ho riflashato con Odin la Clockworkmod..fatto tutti i Wipe e reinstallato tutto ..ma niente..Tornare alla CM10..non ne voglio nemmeno sapere..perche' era un continuo bloccarsi...
Chirixx
Era per capire se il problema e nel kernel 3.4.43 o nel 3.0.74 , prova installare la cm9 con il kernel 2.3 e fare tutte le prove!!!
Per via del TWRP secondo me e' andato male qualcosa quando l'ho istallato!!! ma come ho detto e scritto altri hanno avuto lo stesso mio problema sulla porta usb !!!
Se hai voglia fai queste prove, che eventualmente puo' far comodo l'esperienza che tu' stai facendo, il forum serve a questo, trasmettere agli altri le nostre esperienze !!
Hola Chico!!! :cool:
-
Quote:
Chrixx
È un problema della nuova build che verrà risolto sicuramente nella prossima build...Comunque la RC1 della cm10 è più fluida della cm9... figurati della 10.1....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
bazzo54
Chirixx
Era per capire se il problema e nel kernel 3.4.43 o nel 3.0.74 , prova installare la cm9 con il kernel 2.3 e fare tutte le prove!!!
Per via del TWRP secondo me e' andato male qualcosa quando l'ho istallato!!! ma come ho detto e scritto altri hanno avuto lo stesso mio problema sulla porta usb !!!
Se hai voglia fai queste prove, che eventualmente puo' far comodo l'esperienza che tu' stai facendo, il forum serve a questo, trasmettere agli altri le nostre esperienze !!
Hola Chico!!! :cool:
bazzo54
Sulla CM9 funzionava perfettamente ..l ho usata fino alla Rc6 ..Ma comunque posso riprovare...poi farti/vi..sapere.
Per quanto riguarda la TWRP..a me onestamente non ha mai dato problemi di nessun tipo..Ma come dici tu basandomi sulla tua esperienza
ho preferito toglierla a priori.
Ti faccio sapere poi
Hola Man:cool:
-
Quote:
miki2o
È un problema della nuova build che verrà risolto sicuramente nella prossima build...Comunque la RC1 della cm10 è più fluida della cm9... figurati della 10.1....
Ciao miki2o
Grazie per la tua informazione...
Per quanto riguarda la CM10 io l ho avuta fino ad una settimana fa..E mi ha sempre dato problemi. Poi non so' Sara' tipo la TWRP
che a me non ha mai dato problemi e ad altri si..
-
Hola
Grazie per il Man forse e meglio OLD Man......
Come ha detto miki2o, che concordo funziona meglio la CM10 che della CM9 e poi come avrai letto non a tutti non funziona il Bluetooth o Hotspot !!!!
La cosa che mi lascia sempre perplesso di tutte queste anomalie che si riscontrano non sempre presenti su tutti ma sono Random...
Ciao:cool:
-
Quote:
bazzo54
Hola
Grazie per il Man forse e meglio OLD Man......
Come ha detto miki2o, che concordo funziona meglio la CM10 che della CM9 e poi come avrai letto non a tutti non funziona il Bluetooth o Hotspot !!!!
La cosa che mi lascia sempre perplesso di tutte queste anomalie che si riscontrano non sempre presenti su tutti ma sono Random...
Ciao:cool:
Allora sono Old Man pure io:p
Si vede che a sto giro il random e' toccato a me
aspettero' la prossima build come ha detto miki2o
Hola:cool:
-
Ciao, riprendo una vecchia domanda,visto l'uscita della nuova alpha 4 e dovrei fare l'aggiornamento, ora pero vorrei cambiare alcune app direttamente nel file di installazione, vorrei cambiare la rubrica,il launcher e qualche altra, la cosa e fattibile ?
nel caso sia fattibile conoscete i nomi degli apk da cambiare ?
-
ragazzi qualcuno sa come mai il bluetooth non è stato ancora riparato??
e non datemi quelle risposte inutili tipo: "Cosa vuoi, credi che arco nn ci abbia già provato a ripararlo?? nn essere così egoista!!111!11!" e robe simili! XD mi piacerebbe sapere solo come mai, qual è il problema tecnico, nn voglio criticare nessuno, semplice curiosità
-
Quote:
elya90
ragazzi qualcuno sa come mai il bluetooth non è stato ancora riparato??
e non datemi quelle risposte inutili tipo: "Cosa vuoi, credi che arco nn ci abbia già provato a ripararlo?? nn essere così egoista!!111!11!" e robe simili! XD mi piacerebbe sapere solo come mai, qual è il problema tecnico, nn voglio criticare nessuno, semplice curiosità
Il problema è che Google nel 4.2.2 ha cambiato il modo di utilizzare il bluetooth.
EDIT:Rilasciata Alpha 5 con bluethooth,wifi tethering,pop sound fixati ed aggiornato il kernel :D
-
aggiornato thread con alpha 5
-
in download :) ovviamente server intasato è download lento
-
Quote:
bjtmosfet
in download :) ovviamente server intasato è download lento
poi ditemi se funziona meglio della cm10 rc1
-
Ciao Ragazzi.. Sto usando questa mod da 3 settimane e non mi ha mai creato problemi fino a oggi.. L'accelerometro ha smesso di funzionare. L'ho scoperto giocando a temple run 2 c'è un modo per ripristinarlo? Anche perchè se vado su messaggi e giro il cell non si gira.. Cosa devo fare??
-
Quote:
Wuolgresh
la cm10 rc1 non l'ho provata però penso che la cm10.1 sia più lenta della cm9 soprattutto nei giochi però considera che siamo solo alle prime versioni anche se penso che il nostro telefono abbia le prestazioni massime con la cm9
-
salve a tutti ho già installato parecchie rom nel mio s2, ma per sicurezza, dovendo installare la seguente rom a mio fratello nel suo wonder, volevo chiedervi se visto che ha il cell pulito posso installare direttamente ALPHA - Build (12/05/2013).... ho un bruttissimo vuoto di memoria.... devo fare il root, clockworkmod e poi posso partire con la versione del 12/05/2013?? aiutatemi :D
-
Quote:
Wuolgresh
Impossibile per ora ;)
-
Quote:
bjtmosfet
la cm10 rc1 non l'ho provata però penso che la cm10.1 sia più lenta della cm9 soprattutto nei giochi però considera che siamo solo alle prime versioni anche se penso che il nostro telefono abbia le prestazioni massime con la cm9
tu hai la cm9 ?
-
io ho la cm10.1 dalla build 3 e devo dire che mi sono trovato benissimo.....giochi fluidi va tutto perfetto fotocamera eccettera e per l'uso che faccio arrivo benissimo a fine giornata ...
-
ce qualche miglioramento in prestazioni o fluidita in questa alpha5?
cosa sono i pop sound?
-
mi è venuto un dubbio...visto che non ho mai aggiornato tra le varie build...perchè ho installato la cm 10.1 quando era alla alpha 4...per passare alla 5 devo solo flasharla in recovery senza fare nessun wipe ne installare altro oltre al file della build 5? È corretta come procedura?
-
Ho installato l'alpha 5 e ho notato che il WiFi non funziona, a voi va?
-
come gira sta rom ? ahahahha
-
Quote:
Wuolgresh
tu hai la cm9 ?
Prima di mettere l'alpha 4 (ora 5) si ma Cmq prima della cm9 avevo già provato per un po' le prime alpha della cm10.1 e ho sempre avuto la sensazione che la cm9 sia più fluida.... La cm10 invece è da un bel po' che non la provo e quindi non posso fare confronti....
-
Quote:
omnia92
mi è venuto un dubbio...visto che non ho mai aggiornato tra le varie build...perchè ho installato la cm 10.1 quando era alla alpha 4...per passare alla 5 devo solo flasharla in recovery senza fare nessun wipe ne installare altro oltre al file della build 5? È corretta come procedura?
c'è scritto tutto in prima pagina
INSTALLAZIONE se volete aggiornare la vostra CM1.10!!!
-riavviate in recovery;
-flash update*.zip
-flash gapps*.zip
-reboot & ENJOY!!!
-
Quote:
GP1992
c'è scritto tutto in prima pagina
INSTALLAZIONE se volete aggiornare la vostra CM1.10!!!
-riavviate in recovery;
-flash update*.zip
-flash gapps*.zip
-reboot & ENJOY!!!
Ad ogni aggiornamento,soprattutto quando arco aggiorna il kernel, è obbligatorio fare wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
miki2o
Ad ogni aggiornamento,soprattutto quando arco aggiorna il kernel, è obbligatorio fare wipe cache e dalvik cache.
E' una considerazione utile, ma io preciserei che questo è solo un tuo parere.
Proprio arco68 nella home del suo thread su XDA scrive "Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10.1 versions."
-
sto saricando adesso alpha5....speriamo ci siano miglioramenti...per chi la sta gia' testando la batteria e il bluetooth come vanno?
-
-
Quote:
miki2o
addirittura obbligatorio? Arco non l'ha detto però vai su xda
-
a me non mi puoi chiarire le idee nessuno? ho il wonder pulito, devo fare root clockworkmod e dopo... mi delucidate?? anche se ho montato migliaia di rom nel s2 ora non ricordo come si fa la prima volta :)
-
Quote:
rogan
E' una considerazione utile, ma io preciserei che questo è solo un tuo parere.
Proprio arco68 nella home del suo thread su XDA scrive "Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM10.1 versions."
Ogni volta che si cambia kernel è altamente consigliato farlo. Infatti ,può portare miglioramenti ma nessun peggioramento.
-
Ragazzi visto ke mi serve il bluetooth in quanto viaggio molto e ho bisogno di collegare il tel al bluetooth dell'audio x parlare, qlj1 sa dirmi se funziona bene o fa andare ancora il cellulare in freeze? Grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
elya90
Ragazzi visto ke mi serve il bluetooth in quanto viaggio molto e ho bisogno di collegare il tel al bluetooth dell'audio x parlare, qlj1 sa dirmi se funziona bene o fa andare ancora il cellulare in freeze? Grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
ciao,
ti dirò che con l'alpha 4 ora va, si riescono anche a passare file ( basta che non siano di più di 3 mb ) ho notato che poi si blocca, ma resta connesso alle perifiche e non perde il segnale.
-
Quote:
elya90
Androidiani App
È uscita la alpha 5 che risolve completamente sto problema...
-
grazie...ma...non lo trovate TREMENDAMENTE SCATTOSO?? :O a me sembra ke vada mooolto più a scatti della cm10!
-
Quote:
elya90
grazie...ma...non lo trovate TREMENDAMENTE SCATTOSO?? :O a me sembra ke vada mooolto più a scatti della cm10!
La rom o il bluetooth?? Se è questo può essere un fatto dei nuovi driver ancora non completamente compatibili... Quindi bisogna attendere ulteriori lavori di arco o castagna...
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
La rom o il bluetooth?? Se è questo può essere un fatto dei nuovi driver ancora non completamente compatibili... Quindi bisogna attendere ulteriori lavori di arco o castagna...
Si infatti intendevo la rom...il bluetooth nn ho avuto modo di provarlo xkè sono di corsa ritornato alla cm10, quegli scatti erano insopportabili...vorrà dire che aspetteremo i driver...
-
Quote:
elya90
Si infatti intendevo la rom...il bluetooth nn ho avuto modo di provarlo xkè sono di corsa ritornato alla cm10, quegli scatti erano insopportabili...vorrà dire che aspetteremo i driver...
Androidiani App
Forse la parola alpha non ti convince molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Androidiani App
Forse la parola alpha non ti convince molto.
"Forse" l'alpha 6 della cm10 era già perfetta e mi aspettavo un risultato simile anche qui...e "forse" qst sarcasmo è stato un po' fiacco...