Mmm, no.. Problemi con le cuffie non ne ho avuti, finora... Comunque ho inserito, come per la cm10, la tua guida nelle faq...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
confermo solo a display spento e aggiungo che io uso poweramp che avvia in automatico la musica quando inserisco
per fratoff91 si l'ho notato non c'è problema l'ho fatta apposta la guida e anzi l'ho aggiornata aggiungendo l'altro metodo che io personalmente preferisco
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
fratoff91 (03-04-13)
Mi ero dimenticato di dirtelo appena l'avevo inserito, scusami... Comunque anch'io uso poweramp pro, ma non ho attiva l'opzione di avvio automatico... E ho congelato sia dsp manager che apollo... E non mi sembra di aver avuto problemi di cuffia...
Probabilmente è il manager degli effetti audio il problema...
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..
Attendo con ansia nuovi aggiornamenti![]()
Lele202 (04-04-13)
Originariamente inviato da DanyW
Come fai ad arrivare fino a sera?? O__o hai qualche accorgimento, tipo abbassata la velocità max della cpu, limitato le app in background, schermo mai retroilluminato...?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!<br />
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..<br />
I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..<br />
Attendo con ansia nuovi aggiornamenti![]()
Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...