CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 111 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto ) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
    Mmm, no.. Problemi con le cuffie non ne ho avuti, finora... Comunque ho inserito, come per la cm10, la tua guida nelle faq...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto ) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
    Confermo! Lo stavo per scrivere ma poi ho visto che hai segnalato tu :-) Ho notato che capita solo se inserisco le cuffie da display spento, mentre attivando lo schermo e inserendo le cuffie non si blocca..

Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BasK Visualizza il messaggio
    Confermo! Lo stavo per scrivere ma poi ho visto che hai segnalato tu :-) Ho notato che capita solo se inserisco le cuffie da display spento, mentre attivando lo schermo e inserendo le cuffie non si blocca..
    confermo solo a display spento e aggiungo che io uso poweramp che avvia in automatico la musica quando inserisco

per fratoff91 si l'ho notato non c'è problema l'ho fatta apposta la guida e anzi l'ho aggiornata aggiungendo l'altro metodo che io personalmente preferisco

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

5. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

fratoff91 (03-04-13)

Androidiano L'avatar di Doccazzo

Smartphone
    Samsung GT I8150

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elya90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi segnalo un buggissimo al bluetooth! Ogni volta che collega il cell all'auto, 7 su 10 si blocca e si riavvia il telefono! Qualcuno che usa molto il bluetooth come lo uso io ha riscontrato qst bug?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Confermo anche io il problema col mio parrot. Ma essendo la prima alpha possiamo ben sperare...

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

confermo solo a display spento e aggiungo che io uso poweramp che avvia in automatico la musica quando inserisco

per fratoff91 si l'ho notato non c'è problema l'ho fatta apposta la guida e anzi l'ho aggiornata aggiungendo l'altro metodo che io personalmente preferisco

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
    Mi ero dimenticato di dirtelo appena l'avevo inserito, scusami... Comunque anch'io uso poweramp pro, ma non ho attiva l'opzione di avvio automatico... E ho congelato sia dsp manager che apollo... E non mi sembra di aver avuto problemi di cuffia...

Probabilmente è il manager degli effetti audio il problema...

Androidiano L'avatar di DanyW

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
    Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
    I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..
    Attendo con ansia nuovi aggiornamenti

9. Il seguente Utente ha ringraziato DanyW per il post:

Lele202 (04-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I850

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyW Visualizza il messaggio
    Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
    Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
    Quoto in pieno. Due giorni, wi-fi sempre acceso anche la notte, uso non eccessivo, quattro chiamate da 15 minuti e solo ora mi si è scaricato. Sono rimasto sbalordito!
    To be or not to be

Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyW

Come fai ad arrivare fino a sera?? O__o hai qualche accorgimento, tipo abbassata la velocità max della cpu, limitato le app in background, schermo mai retroilluminato...?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Doccazzo

Smartphone
    Samsung GT I8150

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!<br />
    Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..<br />
    I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..<br />
    Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.
    Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...

Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doccazzo Visualizza il messaggio
    Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.
    Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...

ma hai anche abbassato la frequenza massima del processore?

Pagina 16 di 111 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio