Visualizzazione stampabile
-
-
Potete riuppare l' Alpha6 su un altro sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxor
Potete riuppare l' Alpha6 su un altro sito?
qui ci sono i mirror CyanogenMod 10.1 - Alpha 6 - Discussion thread / Bug report - xda-developers
ragazzi una curiosità...ma quando ripristino un nadroid backup, devo comunque reinstallare la rom che avevo prima, o il nandroid comprende anche quello?
-
Il nandroid ha tutto, devi solo ripristinare quello.
-
Quote:
Wuolgresh
Niubbi quelli di verona
Non e questione di essere dei Niubbi , ma e questioni di costi per la riparazione , mandandolo alla casa madre non spendono ore lavorative !!!!
Quel che conta e che torni riparato o non !!!! ma che torni nelle stesse condizioni funzionante a parte la porta USB
Ciao:cool:
-
la batteria non dura un cazzo.
-
Quote:
GP1992
la batteria non dura un cazzo.
prova questo https://play.google.com/store/apps/d...ncedbrightness
-
Quote:
cale88
nn c'entra la luminosità, è proprio la rom che succhia tantissimo!! la cm10 (alpha 6), da deep sleep, consuma 1% all'ora...con questa rom, dopo 1 ora sta già a 94%...
-
be ok m a con questa app se si abbassa la luminosità consuma di meno
-
ho la luminosità al minimo......
-
Infatti la luminosità non c'entra...penso sia qualcosa col kernel...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
è la rom....consuma troppo........ora provo la monster vediamo come va
-
-
Quote:
Togno85
facci sapere come va ;)
dopo che la installo mi diche che la tastiera di è bloccata in modo anomalo..... :/ ora lo spacco
-
ciao a tutti,
io continuo ad avere problemi con la scheda sd... non me la riconosce subito e sono costretto a "smontarla" e rimontarla... soluzioni?
-
Quote:
duke1981
ciao a tutti,
io continuo ad avere problemi con la scheda sd... non me la riconosce subito e sono costretto a "smontarla" e rimontarla... soluzioni?
il pc te la riconosce?
-
Quote:
GP1992
il pc te la riconosce?
si... e la vede subito. Il telefono dopo che l'ho rimosso e reinserita, dopo 3 minuti la vede ho notato.... a volte
-
Quote:
duke1981
si... e la vede subito. Il telefono dopo che l'ho rimosso e reinserita, dopo 3 minuti la vede ho notato.... a volte
proova a formattarla dal pc in FAT32
-
Scusate se non aggiorno, ma ho poco tempo da dedicarci sti giorni...
-
dopo l aggiornamento ad alpha 6 ho avuto problemi con l'audio delle chiamte. Sono costretto ad abbassare ed alzare il volume ogni volta. ho provato a reinstallare la 5 ma continua a farlo. come sposso risolvere?
-
Quote:
DandyTheDog
dopo l aggiornamento ad alpha 6 ho avuto problemi con l'audio delle chiamte. Sono costretto ad abbassare ed alzare il volume ogni volta. ho provato a reinstallare la 5 ma continua a farlo. come sposso risolvere?
Prova col fix permission. Altrimenti devi andare di wipe data...ricordati sempre i backup!
-
Quote:
Doccazzo
Prova col fix permission. Altrimenti devi andare di wipe data...ricordati sempre i backup!
fatto anche questo e installato anche un altro kernel ma il problema persiste.
-
Quote:
DandyTheDog
fatto anche questo e installato anche un altro kernel ma il problema persiste.
mi sa che è un bug della rom io infatti ho messo la cm10 e sembra che non lo faccia
-
Quote:
bjtmosfet
mi sa che è un bug della rom io infatti ho messo la cm10 e sembra che non lo faccia
Io non ho di questi problemi...
-
pazzesco me lo fa anche con la cm9 rc9...boh non capisco
-
Quote:
DandyTheDog
Ecco allora non ero io ad esser diventato sordo... è un problema di alpha 6... speriamo fixi a breve1
-
Quote:
DandyTheDog
pazzesco me lo fa anche con la cm9 rc9...boh non capisco
La cm9 ha questo bug noto? Altrimenti potresti provare con un pristine, prima di iniziare a sospettare che forse il problema sia il device, anziché la rom...
-
Quote:
DandyTheDog
Stesso problema postato da me qualche settimana fa, ed eravamo all'alpha3, che mi ha costretto a tornare alla CM10.
Evidentemente non é stato ancora risolto...
Io le avevo provato tutte x evitare il Pristine ma... niente da fare. Ti tocca purtroppo, e poi rimetti la CM10.
Io ho risolto cosí, quindi non é assolutamente un bug hardware ma di CM10.1.
-
Quote:
davibis
Stesso problema postato da me qualche settimana fa, ed eravamo all'alpha3, che mi ha costretto a tornare alla CM10.
Evidentemente non é stato ancora risolto...
Io le avevo provato tutte x evitare il Pristine ma... niente da fare. Ti tocca purtroppo, e poi rimetti la CM10.
Io ho risolto cosí, quindi non é assolutamente un bug hardware ma di CM10.1.
Io ho messo l'ultima stock xxlmj ( europeo) tenuta un paio di giorni poi rimessa cm10.1 a6 e tutto risolto audio chiamate senza problemi.
-
ok allora farò un bel Pristine..lo farò verso il fine settimana, sia per mancanza di tempo che per lasciare qualche giorno la cm9 e vedere come gira
-
Qualcuno ha riavvii improvvisi? Con la nuova versione me ne sono capitati già un paio..
-
Quote:
squall250
Qualcuno ha riavvii improvvisi? Con la nuova versione me ne sono capitati già un paio..
io fino ad adesso nessun riavvio con alpha 6
-
Quote:
squall250
mai :/ ma nemmeno con le precedenti
-
Questa rom che ho installato mi sta creando un po di problemi; nel senso attacco il cellulare al pc tramite usb e fin li tutto a posto quando stacco, e vado tipo si musica o immagini non mi legge niente. Le applicazioni che sono state installate sulla SD vanno e sono presenti invece le immagini no. Se vado su file manager pero le immagini le riesco a vedere. Perchè? Poi ci mette un bel po di tempo prima di funzionare.. Anche se spengo tutto e riavvio le immagini non ci sono lo stesso....
-
è lo stesso identico problema che ho visto pure io dall'alpha 1, attendo solo di vedere se Arco lo sistemerà nell'ultima relase, altrimenti tornerò alle 10
ciao ciao
Quote:
fez97
Questa rom che ho installato mi sta creando un po di problemi; nel senso attacco il cellulare al pc tramite usb e fin li tutto a posto quando stacco, e vado tipo si musica o immagini non mi legge niente. Le applicazioni che sono state installate sulla SD vanno e sono presenti invece le immagini no. Se vado su file manager pero le immagini le riesco a vedere. Perchè? Poi ci mette un bel po di tempo prima di funzionare.. Anche se spengo tutto e riavvio le immagini non ci sono lo stesso....
-
Quote:
duke1981
è lo stesso identico problema che ho visto pure io dall'alpha 1, attendo solo di vedere se Arco lo sistemerà nell'ultima relase, altrimenti tornerò alle 10
ciao ciao
avrete problemi di sd voi ... io mai avuto un problema del genere .-.
-
Quote:
Wuolgresh
avrete problemi di sd voi ... io mai avuto un problema del genere .-.
Quoto. Magari qualcosa nell'installazione è andata storta, magari c'è bisogno di un full wipe o un hard reset per pulire bene il dispositivo....
-
Uscita la final release!!!!!!
-
Su Xda non c'è ancora nulla
-
Qualcuno si fuma qualcosaaaa