Wuolgresh dimmi di dove sei che vengo e t'ammazzo de botte.
Visualizzazione stampabile
Wuolgresh dimmi di dove sei che vengo e t'ammazzo de botte.
Alpha 7 rilasciata
2013-06-12: CM-10.1 alpha7
MD5SUM: 725DAAE6A58D16E040C64DE343D9E868
Disabled unsupported functions on front camera
Switched back to kernel 3.0 in order to get feedback on battery usage compared to 3.4 kernel
Kernel 3.0.81
A quanto pare Arco sta cercando di risolvere i problemi alla batteria.
Hahahah al tuo annuncio nn era ancora uscito nulla xD ora è uscita v.v
perche si è passati al vecchio kernel?
Quote:
Originariamente inviato da cale88
Vuole confrontare i consumi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Come funziona sta versione ?
La sti scaricando e vediamo... Sicuri che sia la final release?? Ha scritto alpha 7 e basta arco...
Dubito che sia una final release dato che sta confrontando i 2 kernel
Non e final
Qualcuno che la provi e mi dica com'è... Sono in periodo esami e perdo troppo tempo per provarla a fondo...
io l ho provata e la trovo simile alla precedente...
A me la a7 ha talmente impallato il telefono che ho dovuto togliere la batteria per riuscire a spegnerlo, per poi ripristinare il nandroid backup. Tornato alla a6.
a me per ora va bene.... per le prestazioni vi dirò...
lo ho installata ora , per adesso non ho avuto nessun problema...vi dirò stasera o domani i consumi batteria e se sbucano problemi.
Ho visto un peggioramento in fin dei conti abbandonare un kernel che secondo me andava bene piccoli bug , ma con il vecchio kernel ottimizzato per cm9 e cm10 sembra che i bug siano aumentati quindi ho optato per la cm9 , non so se farà altri aggiornamenti prima di passare a S4 mini, spero di si.
Ragazzi io sono passato a Paranoid Android 3.60 con android 4.2.2 vi consiglio di provarla per alcuni aspetti è anche meglio della CM
Raga a me funziona tutto benissimo con la alpha 7..nessun bug nessun impuntamento..niente di niente..la batteria ha triplicato il risparmio..prima la caricavo fino a tre volte al giorno..ora una volta soltanto..
Qualcuno di voi ha mai usato photaf panorama??è un app che fa foto a 360 gradi..hp riscontrato dei problemi con la cyano (qualunque versione)..praticamente quando faccio la prima foto, questa fptp dovrebbe scomparire e apparire solo un pezzo del latp destro per poterla collegare con la seconda foto e cosi via..solo che quando scatto la prima foto, questa resta li..non appare solo il lato destro come dovrebbe ma resta sullo schermo e non mi permette di vedere dove inquadra la fotocamera..ovunque la giro vedo sempre la prima foto..con la rom stock non lo faceva..amdava tutto bene..qualcunp di voi puó aiutarmi a capire perchè?? Grazieeeeeee!!!!!!!
Raga ma arco continuerà almeno lo sviluppo di questa rom o niente più?
allora,
ho provato la paranoid 3.60 e mi ha dato subito problemi appena avviato una sfiga dietro l'altra....il mio device non ne vuole sapere cosi' adesso sto facendo restore e ritorno alla cm10.1 Alpha 7.
nonostante abbia provato a installarlo 4 volte facendo full wipe ,non ce stato nulla da fare,perfino il tastierino numerico mi dava problemi.
la alpha7 comunque migliora la durata della batteria,e mi sembra un pelo più fluida.
Ma nei giochi va bene ?
ci gioco poco,ma con quelli che ho nessun problema.
volevo chiedervi una cosa,
al 4 tentativo di installare paranoid mi sono accorto che mi ha caricato uno sfondo che avevo sulla cm10.1....
e possibile che i full wipe che ho fatto non sono serviti se poi mi ritrovo cose che in teoria non dovrebbero comparire?
ho la cwm 6.0.2.7.
al 1 al 2 e 3 installo non risultavano gli sfondi della cm10.1
azz...tutto sto giro?
diciamo che me lo tengo cosi', la mia era curiosità solo per provare la paranoid.
comunque tra le stranezze con le varie versioni della cm9-10-10.1 da me provate mai avuto questo problema,spero solo sia isolato a questo caso,dunque se mi ripresenta la vedo dura a installare altre rom.
mi toccherà rifare tutto...per tentativi prima o poi risolvo....
spero che qualcuno mi indichi strade alternative se possibile.
Ma questa ROM a me pare più una personalizzazione della 10 perché per esempio le scorciatoie allo sblocco gli sfondi e il widget dell'orologio con il meteo non sono di JB, o mi sbaglio ?
Qualcuno ha problemi con gli auricolari? Perché io ho il volume cosi basso da non sentire quasi nulla durante la chiamata, le cuffie normali per la musica invece funzionano senza problemi.
Gli auricolari sono quelli originali.
Per uso giornaliero è meglio questa, la 10 o la 9?? Io monto la 10 ma ogni tanto si impalla
Si blocca anche cm9 a volte .. e la batteria dura uguale
E' esattamente il motivo che mi ha fatto tornare alla CM10.
Le ho provate tutte, ho scaricato delle app apposta, un apk di Xda (Woxaudio o qualcosa del genere) ma niente da fare, il volume in chiamata era bassissimo, in macchina non riuscivo a sentire nulla.
Raga credo che il compass non funziona o non funziona correttamente..provate ad installare qualsiasi app per foto a 360 gradi d vedrete dei bug..non derivanti dalla app ma dal compass..ne sono più che sicuro..bisogna segnalarlo ad arco..
Ciao a tutti. Sto cercando un firmware mod per il mio W per sostituire quello stock, ma ho bisogno di un'informazione per me importante che non ho trovato tramite la ricerca: con questa CM 10.1 funziona la videochiamata tra terminali samsung come con la stock?
Grazie mille!
No, non è possibile fare la videochiamata classica...
No, non è il compass... Alla fine la foto panorama viene bene, ma è l'applicazione che da problemi di visualizzazione... Se intendi invece app tipo tourwrist, che fanno foto alla photosphere, leggi le faq..
Ciao a tutti, io ho istallato la versione CyanogenMOD 10.1 ALPHA (build 6) e devo dire che il telefono è migliorato moltissimo :cool:
Dopo questa modifica ho notato che il telefono scalda moltissimo quando è collegato a internet (anche se per qualche minuto) e la batteria mi dura poco più di 10 ore mentre prima mi durava quasi 48 ore usandolo poco...
Poi siccome con la versione di sistema originale ricevevo 5 sms si e uno no avevo installato ghostly sms per recuperare i messaggi mancanti...Con la
CM 10.1 ALPHA (build 6) fino ad ora ho ricevuto tutti gli sms tranne 2 che ho recuperato con ghostly...secondo voi a cosa è dovuto questo problema?
No questa app non usa la photosphere..mi riferisco nellp specifico a "photaf panorama"..con la stock funzionava tutto bene..con questa rom non funziona..con nessuna delle cyanogenmod funziona..poi installando un altra app simile, mi esce scritto che c è un errore del compass..c è un modo per calibrarlo??forse è per quello..sennó chissà che puó essere...
Questa rom non viene più aggiornata vero??? :(
Salve, è uscita la build 7!!!nessuno l'ha provata?si trova su xda...
Inviato dal mio GT-I8150