è uscita da tempo..
Visualizzazione stampabile
è uscita da tempo..
Per il consumo della batteria e la fluidità è meglio cm 9,10 o 10.1???;)
batteria cm9
Problema con la alfa rev07
Il display mi rimane sempre impostato al max della luminosità ... Se entrò in impostazioni, display non mi fa spuntare automatico .... È se scorro la barra di regolazione non cambia nulla!
Idee???
Ciao grazie Gabriele
Grazie per la risposta immediata...
Si lo so , me se ricordo bene la spunta la faceva mettere e poi anche dal wigget (quello con il wifi, gps, ecc) si poteva variare la luminosità...
Adesso invece io clicco ... È non succede nulla, in impostazioni muovo da max a min e nulla. ....
Tx
Ma le gapps picasa si devono flashare per forza??????
Ps non uso picasa e non so cosa sia e non lo voglio neanche sapere
No se non ti serve picasa puoi flashare quello normali
Ma Qunado Esce La Build 8 ??????
ho messo questo kernel su xda ne parlano benissimo [Kernel][No OC/UV][CM10.1][3.0][371MB RAM] Madridii Kernel V2.8[3/7]{400 MB 2nd} - xda-developers
Io mi trovo benissimo con questa rom.....fluida e senza lag...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Anche a me crash questo kernel ma non si potrà ovviare con un app del market per i video? E come mai tra i governor mi rimangono solo quelli stock?
PS con la 3.4 mi risulta impossibile riprodurre video anche da YouTube... Confermate? Mi sa che devo tornare al 3.0
si con il 3.4 youtube non funziona è uscita la 3.0 con 390mb di ram
Vado di quella...che barba quei 400 liberi erano sfiziosi....downgrade :-)
Visto che state usando il kernel di Madridii, che ho installato anch'io, mi sapete spiegare cos'è il Frandom (fast random generator)?
Va bene per la ram più abbondante, ma a me con questo kernel si continuano a riavviare applicazioni che ho in background (prima tra tutte DS Battery Saver): sapete a cosa può essere dovuto?
Ho impostato lulzactive+sio: avete altri suggerimenti, soprattutto per migliorare il consumo di batteria?
Fradom? Dove lo leggi? A me funziona benissimo il kernel
E tra le features elencate nel primo post del thread di Madridii su xda
continuo sulla 3.0 da 371 mb, dice che in quella da 390 non funziona la registrazione di filmati a 720p. Qualcuno che l'ha provato potrebbe confermare questa mancanza?
Mi trovo molto bene con il 3.0 da 371 mb, consumi leggermente al di sotto del 10% orari, ottima fluidità, mi pare di non aver rilevato bug.
Confermo nessuna riproduzione video compreso youtube
Qualcuno che ha provato la cm10.1 con il 3.0 di questo kernel, quali sono i consumi della batteria? sono paragonabili a quelli della cm10 ??
Io mi son trovato molto male e son tornato alla cm10... per il kernel..ho sempre utilizzato quello di arco
Ho installato la CM10.1 Build 7 per ora nessun problema, sembra funzionare egregiamente senza impallarsi.
Sapete dirmi con android 4.2.2 come si fa lo ScreenShot ? ho provato tutte le combinazioni che ho trovato nel forum (Vol+ con Tasto Acc, Vol- con Tasto Acc, Vol+ con tasto centrale, Vol- con tasto centrale, tasto centrale con tasto acc, ecc...) ma nessuna funziona.
Seconda cosa, secondo voi è possibile fare in modo che quando si preme il tasto centrale si apre il menù principale?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da colmar83
Lo fai con il tasto di sblocco/spegnimento.
Lo devi abilitare nelle impostazioni.
Tasto di sblocco/spegnimento più ? ho provato in combinazione con il tasto centrale, con il Volume, con entrambi i tasti a lato di quello centrale
Per l'abilatazione ora la cerco meglio.
Grazie mille
Lo sviluppo di questa ROM è finito o Arco è deceduto? ahahah
devi abilitare "cattura schermata" tra le impostazioni..vai in impostazioni/sistema/menu tasto accensione/cattura schermata..dopo di che hai abilitato "cattura schermata" nel tasto accensione..basta tenerlo premuto (come quando lo spegni) e ti esce tutto li!!!! :-)
devi abilitare "cattura schermata" tra le impostazioni..vai
in impostazioni/sistema/menu tasto accensione/cattura
schermata..dopo di che hai abilitato "cattura schermata"
nel tasto accensione..basta tenerlo premuto (come
quando lo spegni) e ti esce tutto li!!!! :-)
Io ho un problema con i Widget nella home. Spiego meglio, in pratica è da un po' di tempo che appunto i widget che ho nella home dopo uno sblocco del cellulare oppure dopo che vado nel menù e ritorno indietro spariscono, ma non in maniera permanente, non vengono visualizzati sulla home ( ma in realtà ci sono ). Infatti andando nel menù e ritornano indietro come per magia riappaiono! :o Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire come mai?!?! grazie mille :D
P.s. Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento della Rom, ma il problema persiste! :'(