Ragazzi arco e riuscito a far funzionare il kernel 3.4 sulla cyano 10.1 presto avremo l alpha 4
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi arco e riuscito a far funzionare il kernel 3.4 sulla cyano 10.1 presto avremo l alpha 4
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io uso la app di du battery saver,che oltre a gestire il risparmio batteria da la possibilita' tramite widget di killare manualmente le app attive,oppure ce l'impostazione che puoi gestire che lo fa lui automanicamente ipostando ogni quanti munuti deve killare. certo che a me che non uso nessuna app con trasmissione dati mi viene bene perche' con il killeraggio automatico anche se si riaprono le rikilla (ho impostato ogni 5 min) questa app la uso gia' da tempo ed e molto buona. io ho preso da subito la versione pro.(a pagamento)
neanche il tempo di montare alpha 3 che gia' arco si supera nuovamente.....spettacolo non vedo l'ora che esca.
io intanto ieri ho installato la alpha 3 e la ho fatta girare un po e devo dire che va molto bene...(non ho ancora provato giochi)
la fotocamera per quello che ho letto non mi fa foto in verde,e ha acquistato un po piu' di velocita....detto questo mi terro' la 10.1 alpha 3 fino a quando arco non ci deliziera' della alpha 4....
Ultima modifica di mimmo76; 26-04-13 alle 10:45
oggi ho deciso di mettere anche la gapps di picasa che ieri non ho montato insieme alla cm10.1 con le gapps e la camera andava una meraviglia...ora scopro che e proprio con picasa che fa lo scherzetto del verde e della panoramica...per fortuna avevo fatto un bel beckup ed e tutto apposto....non ho letto gli altri post perche' ce ne sono davero tanti da legere...ma qualcun'altro si e' accorto di questa cosa?
In effetti io il picasa addons non l'ho installato (Non mi serve) e sti problemi con la fotocamere non li ho!
Ma magari è solo un caso,
In effetti io il picasa addons non l'ho installato (Non mi serve) e sti problemi con la fotocamere non li ho!
Ma magari è solo un caso,
1) qualcuno ha provato ha installare il pacchetto pie control? io lo ho fatto e al riavvio alla home continua ad uscire la finestra che il sistema ui si blocca in modo anomalo...esce sempre non si ferma piu'...ho fatto restore ed e apposto...ho installato da recovery come scritto..ma ho avuto questo problema..qualcuno ce riuscito? come avete fatto?
2) stavo cercando anche di fare lo swap delle memorie,sto usando il file manager della cyano con permessi di root,ma nella cartella root non ce nulla....io il file da modificare build.prop lo visualizzo nella cartella system...ora prima di procedere vorrei sapere se e lo stesso....potete aiutarmi?? grazie.
Ultima modifica di mimmo76; 26-04-13 alle 13:18
fratoff91 (26-04-13)
Devi andare in impostazioni-debug e disabilitare la voce "supress system sound". Però dovrebbe anche esserci un bug se hai l'ultima versione... Cioè questa funzione non va... Purtroppo sti giorni non ho avuto modo di usarla e provare...
1)no.. Ho scritto che non le ho provate perché monto ancora la cm10..
2)mio errore.. Pensavo al default.prop
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2