CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 111 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ragazzi arco e riuscito a far funzionare il kernel 3.4 sulla cyano 10.1 presto avremo l alpha 4

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato steureu1 per il post:

fratoff91 (26-04-13),ilario92 (26-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Satin Visualizza il messaggio
    Io uso solo Whatsapp, quindi il pacchetto dati è sempre attivo, anche perchè lo uso anche per lavoro.
    Che applicazioni usi per killare le app attive?
    io uso la app di du battery saver,che oltre a gestire il risparmio batteria da la possibilita' tramite widget di killare manualmente le app attive,oppure ce l'impostazione che puoi gestire che lo fa lui automanicamente ipostando ogni quanti munuti deve killare. certo che a me che non uso nessuna app con trasmissione dati mi viene bene perche' con il killeraggio automatico anche se si riaprono le rikilla (ho impostato ogni 5 min) questa app la uso gia' da tempo ed e molto buona. io ho preso da subito la versione pro.(a pagamento)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi arco e riuscito a far funzionare il kernel 3.4 sulla cyano 10.1 presto avremo l alpha 4

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    neanche il tempo di montare alpha 3 che gia' arco si supera nuovamente.....spettacolo non vedo l'ora che esca.
    io intanto ieri ho installato la alpha 3 e la ho fatta girare un po e devo dire che va molto bene...(non ho ancora provato giochi)
    la fotocamera per quello che ho letto non mi fa foto in verde,e ha acquistato un po piu' di velocita....detto questo mi terro' la 10.1 alpha 3 fino a quando arco non ci deliziera' della alpha 4....
    Ultima modifica di mimmo76; 26-04-13 alle 10:45

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

oggi ho deciso di mettere anche la gapps di picasa che ieri non ho montato insieme alla cm10.1 con le gapps e la camera andava una meraviglia...ora scopro che e proprio con picasa che fa lo scherzetto del verde e della panoramica...per fortuna avevo fatto un bel beckup ed e tutto apposto....non ho letto gli altri post perche' ce ne sono davero tanti da legere...ma qualcun'altro si e' accorto di questa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In effetti io il picasa addons non l'ho installato (Non mi serve) e sti problemi con la fotocamere non li ho!
    Ma magari è solo un caso,

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In effetti io il picasa addons non l'ho installato (Non mi serve) e sti problemi con la fotocamere non li ho!
    Ma magari è solo un caso,

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    F.A.Q.:

1.Non ci sono le impostazione sviluppatore ne quelle per le prestazion.
    Niente di più semplice. Andate in impostazioni-info sul telefono. Cliccate 7 volte sull'ultima voce e compariranno tutte le impostazioni desirderate.

2.La radio FM funziona?
    Sì! Usando questa guida! (sì lo so è scritto cm9 ma va bene anche sulla cm10.1)

3.Voglio provare altri kernel.
    NO!!! Per ora i kernel usciti sono ancora per ICS. Se flashate quelli avrete bootloop! UNICA ECCEZIONE: kernel forfivo (semplice aggiunta di OC e qualche governor). ULTERIORI INFO NEL THREAD KERNEL.

4.Voglio attivare l'opzione di riavvio in recovery e downloadmode.
    Seguire prima di tutto la PRIMA faq. Poi, una volta attivate le opzioni di sviluppatore, la terza voce di queste permette l'attivazione della scelta del tipo di riavvio.

4.Voglio attivare il debug usb. Come faccio?
    Seguire prima di tutto la PRIMA faq. Attivate le impostazione sviluppatore, dentro di esse ci sarà la possibilità di attivare il debug usb.

5 .Avremo photosphere?
    No. Per far funzionare photosphere serve il giroscopio che non è presente nel Wonder.

6 .Voglio fare lo swap delle sd!
    Ecco una guida per il metodo manuale per fare lo swap agendo sul file VOLD.FSTAB (grazie bjtmosfet, a lui i thanks)

Ed ecco il metodo, funzionante dalla alpha 3, che ha inserito arco per non agire nel file VOLD.FASTAB in /system/, ma nel file BUILD.PROP nella root.
    Spoiler:

E RAGA, CONTATE CHE E PUR SEMPRE UN'ALPHA!!!!

....W.I.P.(appena vedo delle domande continue metto tutto nelle F.A.Q.!! Proponete pure!!).....

MOD CONSIGLIATE:

1. QUICKSETTING CON 4 O 5 COLONNE:

2. PIE CONTROLS:

1) qualcuno ha provato ha installare il pacchetto pie control? io lo ho fatto e al riavvio alla home continua ad uscire la finestra che il sistema ui si blocca in modo anomalo...esce sempre non si ferma piu'...ho fatto restore ed e apposto...ho installato da recovery come scritto..ma ho avuto questo problema..qualcuno ce riuscito? come avete fatto?

2) stavo cercando anche di fare lo swap delle memorie,sto usando il file manager della cyano con permessi di root,ma nella cartella root non ce nulla....io il file da modificare build.prop lo visualizzo nella cartella system...ora prima di procedere vorrei sapere se e lo stesso....potete aiutarmi?? grazie.
    Ultima modifica di mimmo76; 26-04-13 alle 13:18

10. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

fratoff91 (26-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfuturo Visualizza il messaggio
    Ora che mi ci fai pensare può essere.. O.o non pensavo che potesse influire su questo problema... e come dovrei settarlo ? grazie..
    Devi andare in impostazioni-debug e disabilitare la voce "supress system sound". Però dovrebbe anche esserci un bug se hai l'ultima versione... Cioè questa funzione non va... Purtroppo sti giorni non ho avuto modo di usarla e provare...

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    1) qualcuno ha provato ha installare il pacchetto pie control? io lo ho fatto e al riavvio alla home continua ad uscire la finestra che il sistema ui si blocca in modo anomalo...esce sempre non si ferma piu'...ho fatto restore ed e apposto...ho installato da recovery come scritto..ma ho avuto questo problema..qualcuno ce riuscito? come avete fatto?

2) stavo cercando anche di fare lo swap delle memorie,sto usando il file manager della cyano con permessi di root,ma nella cartella root non ce nulla....io il file da modificare build.prop lo visualizzo nella cartella system...ora prima di procedere vorrei sapere se e lo stesso....potete aiutarmi?? grazie.
    1)no.. Ho scritto che non le ho provate perché monto ancora la cm10..

2)mio errore.. Pensavo al default.prop

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni-debug e disabilitare la voce "supress system sound". Però dovrebbe anche esserci un bug se hai l'ultima versione... Cioè questa funzione non va... Purtroppo sti giorni non ho avuto modo di usarla e provare...

1)no.. Ho scritto che non le ho provate perché monto ancora la cm10..

2)mio errore.. Pensavo al default.prop

ok,quindi allora il file build.prop nella cartella system e quello giusto?
    mi sembrava strano di non trovare nulla in quella root...hiihhi

per quello che riguarda il pie control aspetto di vedere se altri ci hanno provato....

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ok,quindi allora il file build.prop nella cartella system e quello giusto?
    mi sembrava strano di non trovare nulla in quella root...hiihhi

per quello che riguarda il pie control aspetto di vedere se altri ci hanno provato....
    Vai a vedere su xda... Probabilmente il pacchetto non è stato aggiornato alla alpha 3, rimanendo con i file della alpha 2 quindi può fare qualche problema...

Pagina 33 di 111 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio