Impostazioni>sistema>barra di stato>spuntare controllo luminosità.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installato poche ora fa.
Noto qualche lag quando scorro il menù anche se ho messo NOVA launcher.
Però è devvero ottima,tante nuove features.
Ah,dimenticavo. La fotocamera è perfettamente funzionante..non compare neanche la schermata verde!
ho notato 2 bug..il primo: le email non si sincronizzano piú con l' account hotmail..o meglio non arrivano piú le notifiche..anche se si imposta la sincronizzazione automatica (push) e i giorni da sincronizzare su automatico le email non vengono notificate e se si va tra le impostazione delle email, la sincronizzazione automatica e i giorni da sincronizzare sono impostati in modo diverso da quelli che impostiamo noi..secondo bug:se si lascia il cell in modalità aereo per troppo tempo il cell si blocca e anche dopo aver staccato la batteria e riavviato crea problemi con tutte le applicazioni..bisogna lasciarlo spento per un po..penso che bisogna segnalarli ad arco..
ciao,
anche io ho notato due bug ( uno il riconoscimento vocale va sempre in crash) due il bluetooh se si lascia connesso per un periodo lungo con un'altra perifica, il cellulare si blocca e l'unica maniera per farlo funzionare è togliere la batteria.
ragazzi leggo pareri diversi qui riguardo la fotocamera... io mi sa che faccio parte del gruppo a cui crasha ad ogni scatto
edit: e non è un crash qualunque... si spegne proprio il telefono
come si salvano le foto sulla micro sd?
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un notevole abbassamento del volume delle chiamate, non intendo la suoneria, ma proprio la conversazione, rispetto a CM10??
Allegato 56482 che ve ne pare?
a me sinceramente non ha mai dato problemi la fotocamera... non ho provato con cinque o sei scatti di fila però... ma sia la fotocamera normale, che la modalità panorama mi funzionavano normalmente come nella cm10... l'hdr nella alpha 1 era troppo avido di ram e chiudeva anche il launcher ma funzionava anche quello..
ragazzi come va il bluetooth con questa alpha 2? sempre problemi di freeze?
si è un bug..comunque basta abbassare il volume in chiamata di qualche tacca e rialzarlo..in questo modo ritorna normale..ma è un bug che riguarda anche chi ascolta dall altro lato..anche loro ci sentono bassi..sarà un problema che riguarda cassa e microfono
Sono passato dalla cm9 a questa...
Fantastica, pur essendo un alpha non trovo problemi!
Inoltre mi piace molto la nuova versione di trebuchet, con la dock multipagina, apollo che riconosce le copertine in modo decente...
E finalmente la nuova app orologio odiavo quella della cm9.
Io non ho nessun tipo di problema ne con l'audio ne con la fotocamera!
Solo qualcuno mi spiega a cosa serve cliccare sul quicksetting della rete (quello con scritto il nome dell operatore) appare una piccola X vicino ma non ho notato differenze, qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo
Cliccandoci attivi o disattivi la connessione dati...se cè la x la connessione è disattivata :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giá, in effetti basta appena abbassare il volume x farlo tornare normale.
Peró sono tornato alla stabilissima e risparmiosissima (di batteria e ram) CM10 alpha 6 perché manovrare il volume ad ogni chiamata mi sembra di tornare alla preistoria della telefonia.
Questo a dimostrazione che é un bug software, non hardware, perché con le varie alpha di CM10 non ho mai avuto questo problema.
Speriamo Arco risolva con l'alpha 3 di CM 10.1, tanto uscirá fra 2-3 settimane immagino.
ho usato il navigatore ma mi è rimasto l icona del gps in alto nelle notifiche...anche se il gps è spento ora...
Devi riavviare il telefono
è un difetto della rom?
Qualcuno ha provato altri kernel? Se si come si è trovato?
A quanto pare arco sta fixando l'audio(ho capito questo da github)
perdonatemi ma ho un grosso problema. Ho installato questa rom probabilmente dopo aver cancellato qualcosa che non dovevo... adesso in avvio mi dice: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Se faccio ok mi si ripresenta e il cell non va avanti, rimane sempre su questa schermata... ho provato a rimettere la rom precedente ma nulla... chi mi può aiutare?
salve ragazzi , qualcuno di voi mi saprebbe dire se vi va il supporto OTG usb ?? perche io ho configurato tutto quqnto con l alimentazione , ma provando a collegare chiavette o hard disk non succrde nulla !
Hola yury972
Funziona! basta che tu alimenti con un alimentatore esterno, Dopo varie prove la soluzione piu' rapida e meno costosa e' quella di intercettare su cavetto i due cavi di alimentazione rosso=+ nero=- e collegarci l'alimentazione a 5 volt. le prove che io ho fatto sono queste:
Non funziona con tutte chiavette, funziona la tastiera e il mouse con hd non ci sono riuscito!!!
Ciao:cool:
Ciao , grazie per la guida , ho fatto proprio ora tutto il sistema di collegamento effettivametne tastiera e mouse funzionano , ma l'hard disk esterno usb non c'è modo di farlo andare...un'altra domanda..io ho dato i 5 V mettendoli in parallelo a quelli del cavetto OTG ( per non rovinare il cavetto ho fatto l operazione su una prolunga usb ) , è normale che nonostante i 5 V il telefonino risulta non in carica e di fatto la batteria si scarica gradualmente ?
Hola
E corretto che non indichi se cosi' non fosse hai il collegamento errato!!! sulle chiavette sono riuscito a far funzionare solo un vecchio modella da 8gb e 4gb formattato con un programma della HP usb storage. quando rileva che tu hai collegato una chiavetta o HD ti visualizza il messaggio preparazione scheda!!
Ciao
ho appena scoperto come montare gli hard disk : scaricate l'app seguente https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter e potrete montare dischi NTFS ho appena provato e và !!
Uscita alpha 3 :-)
Fixed VOIP
Display HAL updated to version 1.1
Added system.prop for switching SD cards without changing vold.fstab
Added support for GooManager (download/update rom)
Kernel 3.0.74
Ciao a tutti, stanco dei continui problemi del Wonder mi sono deciso a sostituire il Firmware con uno Moddato e ho scelto la CyanogenMOD 10.1, devo dire che il cell ha fatto un salto da giganti anche se con alcuni bug, ad esempio non riesco a usare il cell come memoria di massa, non mi piace la rubrica che tra l'altro non si sincronizza piu con le foto, il file manager mi vede la sd vuota, e mi manca il widget del meteo con i relativi sfondi animati, e la modalità alla guida..
ora cio che vorrei sapere e se e possibile eliminare e sostituire le app con altre ? ,vorrei sostituire la rubrica, il widget del meteo,e il launcher.
QUalcuno ha già flashato?
A me va in crash continuamente la UI, il messaggio mi compare ogni secondo
Edit:
Riflashato, sembrerebbe funzionare
si è risolto il problema del volume basse delle chiamate?
Io la sto usando da qualche ora, mi sembra tutto ok. Ho fatto 3/4 tel. e il volume mi é sembrato corretto, identico alla rom che stavo usando prima (CM10 alpha 6).
Utilizzo Ram nella norma mi sembra. Per la batteria é meglio attendere qualche giorno, per fare una media e per azzerare le statistiche della batteria, operazione che faccio di solito quando ho la batteria al 100%, venendo da una rom diversa forse si sono sballate un pó.
Vedremo tra qualche giorno se cambiare da CM10 alpha 6 (la pietra di paragone imho) ne é valsa la pena. Per ora non vedo la differenza, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.