PS con la 3.4 mi risulta impossibile riprodurre video anche da YouTube... Confermate? Mi sa che devo tornare al 3.0
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
PS con la 3.4 mi risulta impossibile riprodurre video anche da YouTube... Confermate? Mi sa che devo tornare al 3.0
si con il 3.4 youtube non funziona è uscita la 3.0 con 390mb di ram
Vado di quella...che barba quei 400 liberi erano sfiziosi....downgrade :-)
Visto che state usando il kernel di Madridii, che ho installato anch'io, mi sapete spiegare cos'è il Frandom (fast random generator)?
Va bene per la ram più abbondante, ma a me con questo kernel si continuano a riavviare applicazioni che ho in background (prima tra tutte DS Battery Saver): sapete a cosa può essere dovuto?
Ho impostato lulzactive+sio: avete altri suggerimenti, soprattutto per migliorare il consumo di batteria?
Fradom? Dove lo leggi? A me funziona benissimo il kernel
E tra le features elencate nel primo post del thread di Madridii su xda
continuo sulla 3.0 da 371 mb, dice che in quella da 390 non funziona la registrazione di filmati a 720p. Qualcuno che l'ha provato potrebbe confermare questa mancanza?
Mi trovo molto bene con il 3.0 da 371 mb, consumi leggermente al di sotto del 10% orari, ottima fluidità, mi pare di non aver rilevato bug.
Confermo nessuna riproduzione video compreso youtube
Qualcuno che ha provato la cm10.1 con il 3.0 di questo kernel, quali sono i consumi della batteria? sono paragonabili a quelli della cm10 ??
Io mi son trovato molto male e son tornato alla cm10... per il kernel..ho sempre utilizzato quello di arco