Ciao
Quanto dura di batteria l'alpha 9 rispetto alla stock?
Ciao
Quanto dura di batteria l'alpha 9 rispetto alla stock?
OT: arco sta lavorando sulla cm10.2 per il nostro wonder
Yayo15 (05-10-13)
Originariamente inviato da sparta20
:Q__ diamo un bacio ad arco e incrociamo le dita sperando che la completi a dovere
il problema non è tanto la ROM quanto la strada delle gapps, son sempre più pesanti e quelle aggiornate agli ultimi firmware son praticamente inusabili sul wonder, maps in primis.
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
C'è già un porting di questa rom
Ciao a tutti,
dopo tante rom ho trovato la cm10 alpha8 la piu' stabile,pensavo che con la 9 avessero fatto ulteriori passi avanti..ma mi sembra di capire che la alpha9 e peggio della 8?
attendiamo la 10.2 di arco..
Ragazzi aiutatemi!
Ho seguito tutti i passaggi, ho installato tutto correttamente (almeno spero), ma adesso avviando il telefono dopo l installazione del cm mi da la scritta samsung, la scritta samsung galaxy w con sotto cyanogenmod e poi mi viene un cerchio luminoso con scritto cyanogenmod, che gira all inifinito, è un ora che è cosi, e non da altri segni di vita. ho provato a togliere la batteria e rimetterla (so è che è una cavolata) e ha riavviarlo tenendo premtuto il tasto di riavvio.
inoltre ho provato entrare in recovery e installare di nuovo il file .zip della cm ma fa sempre cosi!
Aiutatemi prima che mi muoia il telefono.![]()