CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 111 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Yayo15

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiutatemi!
    Ho seguito tutti i passaggi, ho installato tutto correttamente (almeno spero), ma adesso avviando il telefono dopo l installazione del cm mi da la scritta samsung, la scritta samsung galaxy w con sotto cyanogenmod e poi mi viene un cerchio luminoso con scritto cyanogenmod , che gira all inifinito, è un ora che è cosi, e non da altri segni di vita. ho provato a togliere la batteria e rimetterla (so è che è una cavolata) e ha riavviarlo tenendo premtuto il tasto di riavvio.
    inoltre ho provato entrare in recovery e installare di nuovo il file .zip della cm ma fa sempre cosi!
    Aiutatemi prima che mi muoia il telefono.
    Leggendo questo post, non sono invogliato molto ad aggiornare... io ti consiglierei di rifare tutta la procedura... magari non volendo hai sbagliato qualcosa...
    In ogni caso, se c'è qualcuno che l'ha installato, questa alpha 9 risolve il fastidioso problema delle schermate bianche random dell'alpha 8?
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho installato questa splendida rom ma ho un paio di problemi! Il primo è che l audio in chiamata è molto basso ed il secondo è che non mi legge più la ad esterna! Cosa posso fare? Dalla galleria mi vede l archivio delle foto ma dal file manager niente.
    Ho installato la build 7 anche se poi ho visto che addirittura c'è anche la 9.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

io ti consiglierei di rifare tutta la procedura... magari non volendo hai sbagliato qualcosa...
    In ogni caso, se c'è qualcuno che l'ha installato, questa alpha 9 risolve il fastidioso problema delle schermate bianche random dell'alpha 8?
    Grazie
    Rispondo alla mia stessa richiesta...
    Ho installato la alpha 9. Tutto ok... Io però venivo dall'alpha 8 e la schermata bianca random è ancora presente...

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho installato questa splendida rom ma ho un paio di problemi! Il primo è che l audio in chiamata è molto basso ed il secondo è che non mi legge più la ad esterna! Cosa posso fare? Dalla galleria mi vede l archivio delle foto ma dal file manager niente.
    Ho installato la build 7 anche se poi ho visto che addirittura c'è anche la 9.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Mi rispondo parzialmente da solo:
    Problema 2 risolto.. non vedevo la sd semplicemente perche in "file manager" si apre subito una voce chiamata "sdcard0" dove all'interno c'è la cartella "external_sd" che pero' non è possibile aprire e risulta vuota, invece cliccando nella stellina in basso dei segnalibri si è aperta una voce con tre opzioni disponibili ovvero "memoria interna" /storage/sdcard0 "scheda SD" / storage/sdcard1 e "Archivio USB" /storage/usbdisk. Praticamente la sd aggiuntiva del telefono si trova nella voce "Scheda SD"...
    Problema 1 invece si ripete a volte si e a volte no, ovvero molto spesso il volume in chiamata, soprattutto se sono io a chiamare, risulta molto basso e aumenta all'mprovviso solo se attivo e disattivo il vivavoce del telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo oppure è un problema solo mio?
    Dopo una giornata che ho installato questa ROM-build 7 devo dire che mi sono trovato davvero bene!

Baby Droid L'avatar di davidkubrick

Smartphone
    Google Pixel 4a

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E stata finalmente rilasciata la Cyanogenmod 10.1 Beta 1 qualcuno l'ha già provata?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

La proverò a breve... pare abbiano risolto il problema delle schermate bianche...

Smartphone
    Google Pixel 4a

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yayo15 Visualizza il messaggio
    La proverò a breve... pare abbiano risolto il problema delle schermate bianche...
    Così c'è scritto, ma la sto provando da un ora circa e continuo ad avere il solito problema della schermata bianca nella lockscreen

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Così c'è scritto, ma la sto provando da un ora circa e continuo ad avere il solito problema della schermata bianca nella lockscreen
    Prima di installarla hai fatto solo i 2 wipe o hai resettato tutto?

Smartphone
    Google Pixel 4a

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yayo15 Visualizza il messaggio
    Prima di installarla hai fatto solo i 2 wipe o hai resettato tutto?
    Ho formattato tutto, system, cache, data e sdcard. Poi ho messo il kernel 3.0 rev5 di HurtSky.. potrebbe essere quello?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Poi ho messo il kernel 3.0 rev5 di HurtSky.. potrebbe essere quello?
    Non saprei... io installerei semplicemente l'aggiornamento, lasciando il kernel della ROM... ora provo con l'aggiornamento rapido (con i 2 wipe) e ti faccio sapere...

Pagina 91 di 111 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio