Devi riavviare il telefono
Devi riavviare il telefono
è un difetto della rom?
Qualcuno ha provato altri kernel? Se si come si è trovato?
A quanto pare arco sta fixando l'audio(ho capito questo da github)
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
perdonatemi ma ho un grosso problema. Ho installato questa rom probabilmente dopo aver cancellato qualcosa che non dovevo... adesso in avvio mi dice: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Se faccio ok mi si ripresenta e il cell non va avanti, rimane sempre su questa schermata... ho provato a rimettere la rom precedente ma nulla... chi mi può aiutare?
salve ragazzi , qualcuno di voi mi saprebbe dire se vi va il supporto OTG usb ?? perche io ho configurato tutto quqnto con l alimentazione , ma provando a collegare chiavette o hard disk non succrde nulla !
Hola yury972
Funziona! basta che tu alimenti con un alimentatore esterno, Dopo varie prove la soluzione piu' rapida e meno costosa e' quella di intercettare su cavetto i due cavi di alimentazione rosso=+ nero=- e collegarci l'alimentazione a 5 volt. le prove che io ho fatto sono queste:
Non funziona con tutte chiavette, funziona la tastiera e il mouse con hd non ci sono riuscito!!!
Ciao![]()
Ciao , grazie per la guida , ho fatto proprio ora tutto il sistema di collegamento effettivametne tastiera e mouse funzionano , ma l'hard disk esterno usb non c'è modo di farlo andare...un'altra domanda..io ho dato i 5 V mettendoli in parallelo a quelli del cavetto OTG ( per non rovinare il cavetto ho fatto l operazione su una prolunga usb ) , è normale che nonostante i 5 V il telefonino risulta non in carica e di fatto la batteria si scarica gradualmente ?
Hola
E corretto che non indichi se cosi' non fosse hai il collegamento errato!!! sulle chiavette sono riuscito a far funzionare solo un vecchio modella da 8gb e 4gb formattato con un programma della HP usb storage. quando rileva che tu hai collegato una chiavetta o HD ti visualizza il messaggio preparazione scheda!!
Ciao