Io con l'aggiornamento alla beta 1 dopo un reset completo (format system,data,cache e sdcard),non riscontro piu il problema della schermata bianca nella lockscreen!
Confermo!Io con l'aggiornamento alla beta 1 dopo un reset completo (format system,data,cache e sdcard),non riscontro piu il problema della schermata bianca nella lockscreen!
Con la beta1 via le schermate bianche!
L'ho installata semplicemente con i 2 wipe (cache, dalvik) e aggiornamento, dall'alpha 9!![]()
Prova ad installare solo la ROM beta1, non modificare il kernel...Ho formattato tutto, system, cache, data e sdcard. Poi ho messo il kernel 3.0 rev5 di HurtSky.. potrebbe essere quello?
Pero' questa cyanogenmod 10.1 consuma decisamente troppa batteria.
Il 50%in 2 ore.
E' la mia batteria fusa o anche a voi è cosi?
Davvero ottima questa beta1. Voi avete riscontrato problemi?? Io ancora no
Vero... ma non credo sia colpa di CM 10.1... Io avevo gli stessi consumi anche con la ROM Stock...Pero' questa cyanogenmod 10.1 consuma decisamente troppa batteria.
Il 50%in 2 ore.
C'è da dire che con la beta1, avendo risolto il problema delle schermate bianche, probabilmente miglioreranno anche i consumi.
Lo dico perché con l'alpha 8 si parlava di "Reverted patch causing battery drain (causes random white screen though)"
L'ho installata solo ieri e fra un po' di giorni potrò valutare meglio quest'aspetto...
Vi tengo aggiornati![]()
Io ho il la alpha 7 e il kernel mandrillqualcoasa :-) posso aggiornare alla beta1? Facendo tutti i vari wipe ovviamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da novastories
Sì certo, non dimenticare le gaps
thread aggiornato