CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

cyanogenmod 10.2 per il w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    @davdelta09 rispetta il regolamento. Non fare doppi post e non usare le abbreviazioni
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusatemi sono sempre io...sono riuscito(finalmente) a flashare la cwm 6.0.3. e installare la rom. il problema e che al riavvio non vuole partire...sapete come fare?? grazie

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di marfy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavDelta09 Visualizza il messaggio
    scusatemi sono sempre io...sono riuscito(finalmente) a flashare la cwm 6.0.3. e installare la rom. il problema e che al riavvio non vuole partire...sapete come fare?? grazie
    Guarda pure io ho avuto un pò di problemi perché la 6.0.4.4 con odin non la riconosceva proprio, invece con altre versioni della 6 (tipo 6.0.2… e 6.0.3…) o non partiva dopo il riavvio, oppure non riconosceva tutta la memoria del cell.
    Poi sono riuscito a flashare la 6.0.4.4 tramite "Recovery Tools Flasher" che puoi scaricare dal market, e così in modalità recovery ho installato la 10.2 senza problemi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marfy per il post:

    DavDelta09 (08-12-13)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie marfy ma il mio problema non e la recovery ma la rom k non si riavvia

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #55
    Baby Droid L'avatar di marfy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavDelta09 Visualizza il messaggio
    Grazie marfy ma il mio problema non e la recovery ma la rom k non si riavvia

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    ok, ma come ti dicevo, se hai una recovery diversa dalla 6.0.4.4 ti darà problemi. almeno a me e al 99,9% di quelli che ho sentito sul forum e altrove.

    perciò, prova ad installare la 6.0.4.4, se non riesci con odin usa recovery tools flasher da cell. e poi, dopo tutti i wipe, format ecc… installi la ROM e gapps.
    ti ripeto io stesso c'ho smadonnato 3-4 giorni ma alla fine sono riuscito così.

    P.S. se usi odin scarca il file ".tar.md5" se usi recovery tools flasher invece quello .zip

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marfy per il post:

    DavDelta09 (08-12-13)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie grz mille domani ci provero

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfy Visualizza il messaggio
    ok, ma come ti dicevo, se hai una recovery diversa dalla 6.0.4.4 ti darà problemi. almeno a me e al 99,9% di quelli che ho sentito sul forum e altrove.

    perciò, prova ad installare la 6.0.4.4, se non riesci con odin usa recovery tools flasher da cell. e poi, dopo tutti i wipe, format ecc… installi la ROM e gapps.
    ti ripeto io stesso c'ho smadonnato 3-4 giorni ma alla fine sono riuscito così.

    P.S. se usi odin scarca il file ".tar.md5" se usi recovery tools flasher invece quello .zip
    Se non riesci prova con l'adb shell. Il file da scaricare è questo http://goo.im/devs/arco/ancora/cwm/r...4.4-ancora.zip.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    DavDelta09 (09-12-13)

  12. #58
    Baby Droid L'avatar di marfy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma a chi di voi ha questa ROM da un pò, volevo chiedere se vi da qualche problema??
    Io a distanza di una settimana scarsa di utilizzo, noto che anche questa comincia ad essere lenta e non proprio fluida. soprattutto la chiusura delle apps non è immediata e le icone nella home appaiono dopo poco non immediatamente come di norma.
    Inoltre quando uso la chiamata, in automatico il vivavoce o auricolare bluetooth si disattiva e riattiva come gli pare.
    Preciso che non ho mai avuto apps strane o pesanti tipo giochi ecc, ma solo apps ed impostazioni che ho sempre utilizzato dalla 2.3.6, e man mano 4.1 4.2 e ora 4.3

    Grazie a tutti

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve raga questa rom come si comporta in quanto a velocità e fluidità? e quali sono i bug?

  14. #60
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    salve raga questa rom come si comporta in quanto a velocità e fluidità? e quali sono i bug?
    Bug non ce ne sono,per me sta' rom (al contrario di molti altri eh) lagga a non finire,veocità pessima e batteria cosi/cosi

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy