volevo segnalare questo link
---> [ROM][JB][4.3.1][JLS36I] CyanogenMod 10.2 Alpha (Build 4) - xda-developers
la rom sembra buona ma è ancora in via di sviluppo....
la sto provando e funziona anche abbastanza bene
volevo segnalare questo link
---> [ROM][JB][4.3.1][JLS36I] CyanogenMod 10.2 Alpha (Build 4) - xda-developers
la rom sembra buona ma è ancora in via di sviluppo....
la sto provando e funziona anche abbastanza bene
se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thank ...non morde =)
Ancora è in versiome alpha, aspetterò la beta![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
"wipe data / factory reset"
vai su "mounts & storage" e format /system. questo è molto importante!
nello stesso menu format /sdcard0
install CM10.2 (nella external sd)
install Gapps for JB+ (nella external sd)
reboot your phone
se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thank ...non morde =)
Salve, io l'ho installata ieri e sembra molto veloce però mi da un grosso problema (a dire il vero entrambe alpha build4 e anche build3) cioè, al riavvio dopo flash la memoria funziona bene, mi da 0,92GB liberi. Però dopo, ogni volta che accendo il cell mi da memoria in esaurimento e anche nelle impostazioni vedo: totale 1,07GB - usata 200MB ca. - libera 64MB. E gli altri 800MB ca ke fine hanno fatto???? non posso neanche installare apps oppure aggiornarle perchè mi da sempre spazio insufficiente.
Ho provato anche a modificare la partizione da recovery, ma niente, stessa cosa.
Invece la 10.1 (JB 4.2.2) in merito a questo non mi da problemi anche se più lenta.
Secondo voi è la ROM o cosa??
Grazie mille
Devo dirti lo stesso problema che ho avuto anche io, nonostante che ho contattato lo sviluppatore di questa rom spiegando a lui il problema ma senza esito, bene questo e' un bug di programmazione a quanto nella versione build 3 se non mi sbaglio.
Ho dovuto aspettare che usciva la build 4, infatti non ho piu riscontrato il problema, ti consiglio di fare cosi:
- Eseguire il boot nella recovery e fai un wipe per il cache e data.
- Poi vai su Mounts e storage e formatta la cartella SYSTEM, molto importante.
- Ora torniamo nel menu recovery e andiamo su Advanced e fai un wipe al dalvik cache.
- Reinstalla la rom Android 4.3 con gapps compreso e riavvia, ecco la mia prova che tutto funziona normalmente.
Ora sto utilizzando la 4.3 senza problemi.
Screenshot_2013-11-27-16-42-42.jpgScreenshot_2013-11-27-16-43-09.jpg
maggiori informazioni visitate apkcenter.altervista.org
Ah ecco allora mi confermi che è un problema della ROM
Comunque ho già eseguito tutti i wipe,format, ecc di tutte le parti anche più di una volta. Sia con la Build3 che Build4, ma continuo ad avere questo problema.
Infatti sono dovuto ri-passare alla 10.1 JB4.2.2.
Ma tu che recovery hai? io la versione 6, magari centra pure quella ma non credo.
Grazie ancora per la tua risposta :-)
Haky86 (27-11-13)
mi sono dimenticato di dirti che ho dovuto aggiornare la recovery alla versione 6.0.4.4, eccol il link flashabile via recovery senza usare il flasher odin penso che sia anche una questione di compatibilita' con la recovery! tra l'altro ho tentato di fare un port di Android 4.4 kitkat ma niente da fare per il momento.
recovery www forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1446593
Infatti prima di installare la ROM ho provato ha installare la recovery 6.0.4.4 ma appena la carico su odin mi da errore e odin si chiude. anche un'altra versione la 6.0.3.4 uguale e così sono riuscito a mettere la 6.0.3.0 che funziona bene.
Come faccio a flasharla da recovery senza odin?? magari risolvo
Grazie ancora