CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

cyanogenmod 10.2 per il w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    104
    Smartphone
    moto g/lg spirit 4g/ace 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto provando la rom da un giorno.. Devo dire che è molto fluida e reattiva c'è solo un problema 1 volta mi è andato in bootloop.... Intanto è solo un alpha e non è male

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thank ...non morde =)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pareri dopo un po' di utilizzo (considerando che è ancora un'alfa): non è per niente fluida, ogni tanto il blocco/sblocco schermo si impalla, consumi della batteria assurdi (50% in 3 ore, ma con 3G e attività su facebook sms, è comunque troppo).

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    104
    Smartphone
    moto g/lg spirit 4g/ace 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me non è affatto così =\ può essere che abbiamo utilizzi abbastanza diversi ..... A me è molto fluida xD

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thank ...non morde =)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    Ricapitoliamo da capo..

    Per installare una rom aggiornata seguire gli step indicati:

    Passaggio uno installare il root da questa semplice guida guida.

    Passaggio due installiamo la recovery, vi sconsiglio di usare la versione touch.

    Instruzioni per l'installazione della recovery :

    1-Riavviamo il cellulare nella modalita' download mod tenendo premuto volume giu + tasto home + accensione.
    2-Premiamo il tasto volume su per ignorare il messaggio.
    3-Torniamo su Windows e avviamo il flasher odin.
    4-Clicchiamo su OPS e selezioniamo Ancora.OPS.
    5-Riselezioniamo One Package e togliamo 300 sec.
    6-Dopo aver scaricato la versione tar.md5 della recovery, clicchiamo su One Package in basso selezioniamo la recovery poi su Start per iniziare la procedura di flashing...

    Passaggio tre scaricare la cyanogen mod 10.2 scaricando la build 4 ovvero la piu aggiornata da questo link.

    1-Riavvio nella modalita' recovery.
    2-Eseguire un wipe cache e data.
    3-Andiamo su Mounts e storage, formattiamo le cartelle system-cache-data.
    4-Eseguiamo la dalvik cache nella sezione Advanced.
    5-Installiamo la rom e la gapps ed il gioco e' fatto....come vi ho mostrato nelle immagini di sopra funziona tutto regolarmente...piu' semplice di cosi
    Ringrazio per la precisazione. Ricordarlo ogni tanto, male non fa. Purtroppo nonostante segua alla lettera tutti tutti i passaggi, la CWM 6.0.4.4 non ne vuole sapere di installarsi. Va bene sino a quando si tratta di caricare il tar.md5: a quel punto il processo si blocca.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse può interessarvi questa ROM JB 4.3.1 Feel the KitKat, una cyanogenmod 10.2 modificata nella direzione di imitare android KitKat.
    La sto provando e sembra funzionare bene. Più in là potrò dire qualcosa sulla batteria e su eventuale lacune.

    Link al forum xda: [JB][4.3.1]Feel the KitKat Project ROM v2[04/11/13] - xda-developers

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadraka Visualizza il messaggio
    Forse può interessarvi questa ROM JB 4.3.1 Feel the KitKat, una cyanogenmod 10.2 modificata nella direzione di imitare android KitKat.
    La sto provando e sembra funzionare bene. Più in là potrò dire qualcosa sulla batteria e su eventuale lacune.

    Link al forum xda: [JB][4.3.1]Feel the KitKat Project ROM v2[04/11/13] - xda-developers
    Ciao! vorrei dei feedback su questa rom... specialmente su BATTERIA e sulle prestazioni...

    Thanks!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao! vorrei dei feedback su questa rom... specialmente su BATTERIA e sulle prestazioni...

    Thanks!
    Per ora posso ancora dire pochissimo. Ho notato che spesso qualche icona che porto sulla home scompare. Come batteria ha consumato molto : poco più di un 10% all'ora ma l'ho utilizzato molto e ogni tanto ricaricavo, quindi non è una stima attendibile. Sulle prestazioni la ritengo buona: non ho rilevato scatti, è abbastanza fluida ma non è una scheggia. Continuo a provarla perché tutto sommato mi sto trovando bene.

    Dimenticavo: la fotocamera non consente di salvare le immagini e i video nella scheda esterna. Bisognerà faro lo swap suppongo.
    Ultima modifica di sadraka; 29-11-13 alle 18:02 - Motivo: aggiunta della parte sulla fotocamera

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao! vorrei dei feedback su questa rom... specialmente su BATTERIA e sulle prestazioni...

    Thanks!
    Aggiornamento sulla batteria: ho registrato il consumo del 10% in un'ora, sempre in standby, con wifi attivo, 2G, gps attivo, bluetooth spento. L'unica attività è consistita nell'utilizzare un po' di sms.

    Ritengo che sia un consumo eccessivo, ma continuo a provarla.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Io l'ho installata senza la versione di CWM 6.0.4.4 (ho usato la 6.0.1), la ROM funziona egregiamente (concordo sul fatto del consumo leggermente eccessivo della batteria). La mia domanda è: può dare problemi il fatto di non aver usato la CWM 6.0.4.4?

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jayzzz Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata senza la versione di CWM 6.0.4.4 (ho usato la 6.0.1), la ROM funziona egregiamente (concordo sul fatto del consumo leggermente eccessivo della batteria). La mia domanda è: può dare problemi il fatto di non aver usato la CWM 6.0.4.4?
    Assolutamente no, potrebbe cambiare qualcosa se viene utilizzata una recovery molto più vecchia (es. 4.x.x). Tranquillo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Jayzzz (30-11-13)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy