Sto provando la rom da un giorno.. Devo dire che è molto fluida e reattiva c'è solo un problema 1 volta mi è andato in bootloop.... Intanto è solo un alpha e non è male
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sto provando la rom da un giorno.. Devo dire che è molto fluida e reattiva c'è solo un problema 1 volta mi è andato in bootloop.... Intanto è solo un alpha e non è male
se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thank ...non morde =)
Pareri dopo un po' di utilizzo (considerando che è ancora un'alfa): non è per niente fluida, ogni tanto il blocco/sblocco schermo si impalla, consumi della batteria assurdi (50% in 3 ore, ma con 3G e attività su facebook sms, è comunque troppo).
A me non è affatto così =\ può essere che abbiamo utilizzi abbastanza diversi ..... A me è molto fluida xD
se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thank ...non morde =)
Ringrazio per la precisazione. Ricordarlo ogni tanto, male non fa. Purtroppo nonostante segua alla lettera tutti tutti i passaggi, la CWM 6.0.4.4 non ne vuole sapere di installarsi. Va bene sino a quando si tratta di caricare il tar.md5: a quel punto il processo si blocca.![]()
Forse può interessarvi questa ROM JB 4.3.1 Feel the KitKat, una cyanogenmod 10.2 modificata nella direzione di imitare android KitKat.
La sto provando e sembra funzionare bene. Più in là potrò dire qualcosa sulla batteria e su eventuale lacune.
Link al forum xda: [JB][4.3.1]Feel the KitKat Project ROM v2[04/11/13] - xda-developers
Per ora posso ancora dire pochissimo. Ho notato che spesso qualche icona che porto sulla home scompare. Come batteria ha consumato molto : poco più di un 10% all'ora ma l'ho utilizzato molto e ogni tanto ricaricavo, quindi non è una stima attendibile. Sulle prestazioni la ritengo buona: non ho rilevato scatti, è abbastanza fluida ma non è una scheggia. Continuo a provarla perché tutto sommato mi sto trovando bene.
Dimenticavo: la fotocamera non consente di salvare le immagini e i video nella scheda esterna. Bisognerà faro lo swap suppongo.
Ultima modifica di sadraka; 29-11-13 alle 18:02 - Motivo: aggiunta della parte sulla fotocamera
Aggiornamento sulla batteria: ho registrato il consumo del 10% in un'ora, sempre in standby, con wifi attivo, 2G, gps attivo, bluetooth spento. L'unica attività è consistita nell'utilizzare un po' di sms.
Ritengo che sia un consumo eccessivo, ma continuo a provarla.
Io l'ho installata senza la versione di CWM 6.0.4.4 (ho usato la 6.0.1), la ROM funziona egregiamente (concordo sul fatto del consumo leggermente eccessivo della batteria). La mia domanda è: può dare problemi il fatto di non aver usato la CWM 6.0.4.4?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID