Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic77
Ti ringrazio, però facendo così non faccio altro che invertire le memorie. A me servirebbe una gestione come nella rom stock, e la possibilità di salvare le foto e le mappe dei navigatori sulla microSD esterna. Quindi non c'è modo?
Ma voi, questo menù della fotocamera:
www . androidgalaxys . net/wp-content/uploads/fotocamera-cyanogen.jpg
io non lo trovo.
Ciao, purtroppo nella fotocamera non c'è l'opzione per salvare le foto nella microsd. Non ci puoi fare niente apparte sperare che la implementino nelle prossime versioni.
Per ora puoi solamente con un file manager spostare la cartella DCIM dalla memoria interna alla microsd
Per le mappe dei navigatori penso dipenda dal navigatore
-
1 allegato(i)
Salve a tutti io non riesco ad installare la seguente rom sia da sd ext che memoria interna mi da sempre questo errore
-
Quote:
ironenry
Salve a tutti io non riesco ad installare la seguente rom sia da sd ext che memoria interna mi da sempre questo errore
Devi aggiornare la recovery alla 6.0.4.4 o superiori
-
Potresti postare il link?
-
Quote:
ironenry
Potresti postare il link?
Trovi nel primo post trovi la 6.0.4.5 (post di xda) mentre nella pagina precedente trovi la 6.0.4.6 da flashare in recovery (trovi già il file da scaricare e flashare).
Scusa se non metto i link diretti ma sono da cellulare
-
Quote:
Fra98
Trovi nel primo post trovi la 6.0.4.5 (post di xda) mentre nella pagina precedente trovi la 6.0.4.6 da flashare in recovery (trovi già il file da scaricare e flashare).
Scusa se non metto i link diretti ma sono da cellulare
Quando puoi, riesci a mettere il link della cwm nella prima pagina ?Così che tutti la possano vedere:)
-
Quote:
Redwraith
Quando puoi, riesci a mettere il link della cwm nella prima pagina ?Così che tutti la possano vedere:)
Certo! Provo a farlo ora altrimenti lo faccio domani
-
Salve ragazzi, io ho installato la build 6 di questa rom ma ho notato un piccolo bug: nei quick tiles non è più presente l'immagine del proprietario associata a Google+, nonostante ho installato e avviato Google+ sullo smartphone. Inoltre quando premo il tasto centrale per tornare alla home, molto spesso c'è il lag dello schermo nero con il menu notifiche che però viene visualizzato nella parte bassa dello schermo. Avete anche voi questi problemi?
-
Quote:
matrixneo
Salve ragazzi, io ho installato la build 6 di questa rom ma ho notato un piccolo bug: nei quick tiles non è più presente l'immagine del proprietario associata a Google+, nonostante ho installato e avviato Google+ sullo smartphone. Inoltre quando premo il tasto centrale per tornare alla home, molto spesso c'è il lag dello schermo nero con il menu notifiche che però viene visualizzato nella parte bassa dello schermo. Avete anche voi questi problemi?
Si per quel bug della status bar che va nella parte inferiore dello schermo l'ho riscontrato anche io però nella ultima build non si è ancora presentato mntre per l'immagine proprietario hai provato a tenere premuto sul tile(io non ho google+ quindi non posso testarlo).
-
Quote:
Redwraith
Si per quel bug della status bar che va nella parte inferiore dello schermo l'ho riscontrato anche io però nella ultima build non si è ancora presentato mntre per l'immagine proprietario hai provato a tenere premuto sul tile(io non ho google+ quindi non posso testarlo).
A me il bug della status bar non si è mai presentato.
Per la immagine nei quick settings devi andare in rubrica e creare il tuo profilo. L'opzione è quella più a in alto appena apri la rubrica e da li puoi impostare l'immagine
P.S. non serve google+
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/yha2eqy9.jpg