Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Ecco...anche noled fa quello che vuole ovvero non mostra le notifiche nonostante il processo sia attivo e abilitato in accessibilità... Quindi quale può essere il problema?incompatibilità di noled con la cm11?nessuno la usa?eppure quando ho installato la cm11 la prima volta funzionava normalmente....mi sembra strano che noled mi causi anche il problema delle app con 0processi
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io non lo uso. Stasera lo installo e ti faccio sapere, promesso! ;)
-
Grazie nilo! Nel frattempo ho anche scritto allo sviluppatore ,vediamo se risponde, ho dovuto ripiegare su dynamic notification nel frattempo ma non mi piace
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Edit: ora anche dynamic notifications da i numeri e perde le notifiche...comincio a sospettare che non sia un problema delle app in sé ma dopo il pristine gli eventuali problemi del mio telefono dovrebbero essere spariti
-
Quote:
fra85
Grazie nilo! Nel frattempo ho anche scritto allo sviluppatore ,vediamo se risponde, ho dovuto ripiegare su dynamic notification nel frattempo ma non mi piace
Androidiani App
Edit: ora anche dynamic notifications da i numeri e perde le notifiche...comincio a sospettare che non sia un problema delle app in sé ma dopo il pristine gli eventuali problemi del mio telefono dovrebbero essere spariti
Beh a questo punto credo proprio che il problema sia quell'app.. Mi dispiace ma non credo che ci siano altre soluzioni.
-
Xo è strano che entrambe abbiano questo comportamento,sopratutto noled che uso da piu di un anno senza problemi...dynamic notification alcune le perde e altre no...mah..
-
Quote:
fra85
Xo è strano che entrambe abbiano questo comportamento,sopratutto noled che uso da piu di un anno senza problemi...dynamic notification alcune le perde e altre no...mah..
Androidiani App
Non so dirti.. Potrebbe essere un problema delle ROM KitKat. Visita XDA e vedi se qualche altro utente ha il tuo stesso problema.
-
Darò un occhiata anche se secondo me è qualcosa collegato alle app con 0processi
-
Quote:
fra85
Darò un occhiata anche se secondo me è qualcosa collegato alle app con 0processi
Androidiani App
Sono due problemi diversi, dubito che siano collegati fra loro.. Ma tutto può essere.. Non ti resta che procedere per tentativi.
-
Ragazzi attenzione,nell'ultima release e' stato trovato un altro bug. Se si manda un sms tutto OK, ma se si manda un sms più lungo cioè' più di 160 caratteri, l'sms non parte, rimane sempre scritto "invio" e se dopo un po si riavvia il Cell allora compare messaggio non inviato. E' scritto su xda da più utenti.,io ho provato e in effetti e' cosi.
-
Quote:
lucas84
Ragazzi attenzione,nell'ultima release e' stato trovato un altro bug. Se si manda un sms tutto OK, ma se si manda un sms più lungo cioè' più di 160 caratteri, l'sms non parte, rimane sempre scritto "invio" e se dopo un po si riavvia il Cell allora compare messaggio non inviato. E' scritto su xda da più utenti.,io ho provato e in effetti e' cosi.
Confermo. Sapete per caso se questo bug era presente anche nella build 8?
-
Non sono sicuro, ma credo di no. xke usavo la bean KitKat, che era basata sulla build 8 e non avevo problemi. E su xda qualcuno dice che nella build 8 non c'era questo bug.