Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkoNaks
Ho installato la Build 11.
Quando vado su IMPOSTAZIONI > SICUREZZA le impostazioni crashano.
Ha anche qualche problema di lag... Invece la build 10 era una scheggia, una pecca il battery drain un po' elevato...
Sei già fortunato,a me si bloccava tutto solo a tirar giù la tendina delle notifiche..tieni la 10 x ora che va una meraviglia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato la build 11 sul w di un mio amico, per tutta la giornata è andata magnificamente, senza il minimo problema, oggi però mi chiama e mi dice che il cell contimua a riavviarsi.
sinceramente non saprei quale potrebbe essere il problema; il retro del cell mi dice che è freddo, quindi escluderei una sorta di "protezione termica", la ram con l'uso normale (Facebook, e messaggi vari) non arrivava mai a saturarsi (soprattutto se appena avviato) quindi mi rivolgo a voi in cerca di saggezza :)
p.s.
Spero di non aver creato un doppione, in tal caso chiedo scusa
-
Quote:
beppeilgommista
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato la build 11 sul w di un mio amico, per tutta la giornata è andata magnificamente, senza il minimo problema, oggi però mi chiama e mi dice che il cell contimua a riavviarsi.
sinceramente non saprei quale potrebbe essere il problema; il retro del cell mi dice che è freddo, quindi escluderei una sorta di "protezione termica", la ram con l'uso normale (Facebook, e messaggi vari) non arrivava mai a saturarsi (soprattutto se appena avviato) quindi mi rivolgo a voi in cerca di saggezza :)
p.s.
Spero di non aver creato un doppione, in tal caso chiedo scusa
Come abbiamo detto in altre occasioni, l'ultima build da molti problemi.
Installa la 10. ;)
-
Sono andato a controllare, e prima aveva la Build 9 e non la 10... ora flasharo la 10 e vedrò come reagirà Fido...
-
Anche a me la 11 crashava non appena tiravo giù la tendina, o entravo nella sveglia.. Meglio molto meglio la 10 per ora, ma ho piena fiducia in Arco!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Tutto qui.
invece x la rom del mio galaxy pocket nn c erano queste gapp,quindi nn le posso installare?
-
Quote:
simo12
invece x la rom del mio galaxy pocket nn c erano queste gapp,quindi nn le posso installare?
Si possono installare ugualmente, devi chiedere nel thread dedicato a quella ROM.
-
Quote:
simo12
Quote:
NiloGlock
Si possono installare ugualmente, devi chiedere nel thread dedicato a quella ROM.
Dipende. Le gapps cambiano da versione a versione di Android
Sé la Rom è basata su kitkat allora vanno bene
-
Quote:
Fra98
Dipende. Le gapps cambiano da versione a versione di Android
Sé la Rom è basata su kitkat allora vanno bene
Non proprio.
Alcune ROM hanno bisogno delle gapps create appositamente dallo sviluppatore/team, come nel caso della Carbon o della SlimKat. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Non proprio.
Alcune ROM hanno bisogno delle gapps create appositamente dallo sviluppatore/team, come nel caso della Carbon o della SlimKat. ;)
Beh, io posso installare tranquillamente le gapps della paranoid su questa ROM e non avere problemi quindi le differenze sono minime
Alla funziona tutto lo stesso, magari in casi particolari non si ha la stessa esperienza utente che è dichiarata