Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapaceto
Grazie per la info, hai qualche consiglio da darmi ? perche' quando ho installato la cyano 9 , ho cancellato tutto e non mi ero salvato niente, di fatto ho perso solo dei messaggi e qualche foto di poco conto. faccio l'informatico ma con i telefonini sono poco pratico. Puoi consigliarmi qualche programma per il backup nel caso non va a buon fine qualcosa e con il quale posso ripristinare il tutto ? Cosa mi consigli di salvare ? Avendo la maggior parte della APP collegate alla SD cosa devo fare una volta passato alla 11 ?
scusa le domande ma voglio imparare.
grazie
Nel caso qualcosa andasse storto, fai un nandroid backup (va effettuato dalla recovery, lo trovi nel menù backup and restore). Mette al sicuro tutto il sistema.
Per le app, usa helium oppure Titanium, per poi ripristinare solo le app che ti interessano.
-
Grazie questo we mi serve il telefono, intanto mi scarico le varie app e ti aggiorno.
a presto
-
Quote:
ayesse
Nel caso potesse interessare.... Build 10 Khan kernel 3.4.87 - Governor: InteractiveX, Scheduler: Noop
Ciao a tutti, ho installato la build 11 ma non riesco a trovare dove impostare il Governor e lo Scheduler.
-
Quote:
gaeco392
[quote name="ayesse" post=5558660]Nel caso potesse interessare.... Build 10 Khan kernel 3.4.87 - Governor: InteractiveX, Scheduler: Noop
Ciao a tutti, ho installato la build 11 ma non riesco a trovare dove impostare il Governor e lo Scheduler.[/QUOTE]
Vai in impostazioni e poi prestazioni
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Infatti è quello che sto cercando ma non è presente questa voce tra le impostazioni. Provo a reinstallare ROM e Gapps?
-
Quote:
gaeco392
Infatti è quello che sto cercando ma non è presente questa voce tra le impostazioni. Provo a reinstallare ROM e Gapps?
Hai provato a toccare sette volte il numero build nelle info sul dispositivo? ;)
-
Non sapevo questo trucchetto, scusatemi ma sono nuovo e non riuscito a leggere tutte le informazioni del forum.
Grazie e saluto tutti.
-
Ragazzi a me dall'ultimo upgrade alla build 11 il cell si blocca in continuazione. A voi ve lo fa?
-
Quote:
vassiskansa
Ragazzi a me dall'ultimo upgrade alla build 11 il cell si blocca in continuazione. A voi ve lo fa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si a molti l'ultima build da problemi,me compreso, ti conviene tornare alla 10 che va molto bene e attendere la prossima
-
Ok. Faccio un downgrade come se stessi upgradando?