Visualizzazione stampabile
-
Io la uso tutti i giorni la 10 e non m ha mai dato problemi! La parte giochi cosa intendi? Cioè il Wonder ha sempre avuto limitazioni in questo senso, almeno il mio non mi permette di giocare a giochi potenti.. Ma per quello alla fine ho il tablet. Per il resto te la consiglio assolutamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Donmiguel
Io la uso tutti i giorni la 10 e non m ha mai dato problemi! La parte giochi cosa intendi? Cioè il Wonder ha sempre avuto limitazioni in questo senso, almeno il mio non mi permette di giocare a giochi potenti.. Ma per quello alla fine ho il tablet. Per il resto te la consiglio assolutamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Okay, in FB come va? É fluido? Si blocca frequentemente o è veloce?
-
Mi spiace qui non posso aiutarti perché fb non lo uso. Whattsapp e internet funzionano bene, solo qualche impuntamento su internet qualche volta, ma perché la ram a volte non ce la fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarGio
Okay, in FB come va? É fluido? Si blocca frequentemente o è veloce?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Facebook a volte si impalla, ma è più che normale visto che l'applicazione è fatta (e ottimizzata) da schifo
-
Quoto Fra98. Comunque potresti anche utilizzare altri client facebook non ufficiali.
-
Quote:
Fra98
Facebook a volte si impalla, ma è più che normale visto che l'applicazione è fatta (e ottimizzata) da schifo
Mi son deciso a installarla. Ho la CWM 6.0.1.0, devo passare alla 6.0.4.5.
Ho preso il link da XDA linkato al primo post, voglio flashare tramite ADB ma non saprei come fare.. come si dovrebbe fare?
-
Quote:
DarGio
Mi son deciso a installarla. Ho la CWM 6.0.1.0, devo passare alla 6.0.4.5.
Ho preso il link da XDA linkato al primo post, voglio flashare tramite ADB ma non saprei come fare.. come si dovrebbe fare?
La procedura è assolutamente la stessa, cambia soltanto il file della recovery.
Parliamone nel thread apposito. ;)
-
Ciao ragazzi.. ho la cyano 11 sul mio s3 e la voglio installare sul wonder della mia ragazza.. Ha android 2.3.6 (XXLM6). Una volta rootato e installata la recovery (ClockworkMod 6.0.4.5) posso installare direttamente la cyano 11?
-
Quote:
andrea909
Ciao ragazzi.. ho la cyano 11 sul mio s3 e la voglio installare sul wonder della mia ragazza.. Ha android 2.3.6 (XXLM6). Una volta rootato e installata la recovery (ClockworkMod 6.0.4.5) posso installare direttamente la cyano 11?
Si! Segui la guida e andrà tutto per il verso giusto
-
Mi esprimo completamente lol
Non resisto più con Gingerbread, è LENTISSIMO e i giochi ci girano da schifo! (Geometry Dash tira laggate che devo addirittura togliere la batteria..). Voglio installare una CM ma son indeciso tra la CM9 o la CM11.
Voi/tu Fra, cosa ne pensi?