Visualizzazione stampabile
-
Magari dipende dagli APN, prova a vedere se ci sono, e se sono impostati bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felcio
Ciao a tutti per prima cosa. Lurko da molto e con le guide mi son sempre trovato benissimo, tanto che non ho mai avuto la necessità di iscrivermi per porre quesiti dato che trovavo immediata risposta ad ogni dubbio.
Però devo segnalare che a me in modalità dati non funziona nulla, nè il browser, nè whatsapp, nè facebook. Nulla di nulla.
Ovviamente in WiFi funziona tutto a meraviglia.
Ho provato a settare la connessione in 2G come ho letti in forum esteri ma non cambia nulla. Ho provato a togliere la connessione WiFi e riavviare il cell ma non cambia nulla.
Come risolvo? Ho Wind con tuttoincluso che ha sempre funzionato bene con la rom stock, solo da quando ho messo pochi giorni fa la CM per la prima volta in assoluto non funziona.
Suggerisco quanto detto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5582822
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie. ;)
-
Rieccomi!
Allora sono stato 2 giorni fuori casa ed ho scoperto che sì, il 3G funziona. Funziona anche sotto HSDPA, è in Edge che non funziona. Dato che vicino casa ed allo stadio mi prende solo sotto edge e non funzionava, sono saltato subito alla conclusione.
Non ho quindi installato gli APN italiani, dite che se li metto risolvo il problema dell'edge?
-
Quote:
Felcio
Rieccomi!
Allora sono stato 2 giorni fuori casa ed ho scoperto che sì, il 3G funziona. Funziona anche sotto HSDPA, è in Edge che non funziona. Dato che vicino casa ed allo stadio mi prende solo sotto edge e non funzionava, sono saltato subito alla conclusione.
Non ho quindi installato gli APN italiani, dite che se li metto risolvo il problema dell'edge?
Non penso, se ci fosse un problema negli APN non si connetterebbe alla rete dati.
-
Questa rom non mi convince molto....è lenta e si impalla spesso,poi la batteria non dura niente...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Questa rom non mi convince molto....è lenta e si impalla spesso,poi la batteria non dura niente...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Che build hai? L'ultima?
-
Si ho l'ultima build
-
Quote:
Fabryzio12
Appunto, ha molti difetti. Scarica la penultima, vedi che la situazione migliorerà.
Ho perso il conto di quante volte lo abbiamo detto io e Francesco.. o_O
-
Ok,proverò .Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Appunto, ha molti difetti. Scarica la penultima, vedi che la situazione migliorerà.
Ho perso il conto di quante volte lo abbiamo detto io e Francesco.. o_O
forse sarebbe il caso di rendere noto nel post principale quali build hanno problemi e quali no...
sempre meglio che ripeterlo 20 volte nei vari post rotfl