Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Attualmente ho la CM 11 build 10 e GooManager mi informa che c'è un aggiornamento e lo sto scaricando. Vedo però che è la CM-10.1-20140509-EXPERIMENTAL-beta4. Per installarlo devo procedere come per un update, cioè solo il format system, o devo fare anche i wipe?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao io ho installato la cm 11 ho un problema con la luminosita non va' in automatico come posso risolvere ......
Poi vorrei chiedere se esiste una radio off line da poter installare grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccolo
Ciao io ho installato la cm 11 ho un problema con la luminosita non va' in automatico come posso risolvere ......
Poi vorrei chiedere se esiste una radio off line da poter installare grazie in anticipo
La luminosità automatica non puoi attivarla perché il Wonder è sprovvisto del sensore.
Per la radio puoi provare Spirit FM.
-
Ciao, ho provato a flashare la build 10 ma dopo aver fatto tutti i wipe ho questo errore in cwm:
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
(Status 7)
Installation aborted
In pratica l'installazione si interrompe e non riesco ad andare avanti (sullo sfondo c'è il robottino verde rovesciato col punto esclamativo rosso). Ho pure provato fatto fix permissions ma nulla, sono 3 volte che ci provo.
Cosa posso fare?
-
Quote:
alexus96
Ciao, ho provato a flashare la build 10 ma dopo aver fatto tutti i wipe ho questo errore in cwm:
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /sdcard/cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
(Status 7)
Installation aborted
In pratica l'installazione si interrompe e non riesco ad andare avanti (sullo sfondo c'è il robottino verde rovesciato col punto esclamativo rosso). Ho pure provato fatto fix permissions ma nulla, sono 3 volte che ci provo.
Cosa posso fare?
Fix permissions?
Che versione hai della CWM?
Per l'installazione di questa ROM è richiesta la 6.0.4.5.
-
[QUOTE=NiloGlock;5626566]La luminosità automatica non puoi attivarla perché il Wonder è sprovvisto del sensore.
Per la radio puoi provare Spirit FM.[/QUOTE
Grazie per la radio dove posso trovarla
-
Quote:
gaeco392
Buongiorno a tutti. Attualmente ho la CM 11 build 10 e GooManager mi informa che c'è un aggiornamento e lo sto scaricando. Vedo però che è la CM-10.1-20140509-EXPERIMENTAL-beta4. Per installarlo devo procedere come per un update, cioè solo il format system, o devo fare anche i wipe?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Attento, quella è la CM10.1, non la 11! Non so perche te la segnala come aggiornamento, comunque non installarla! ;)
-
Quote:
NiloGlock
Fix permissions?
Che versione hai della CWM?
Per l'installazione di questa ROM è richiesta la 6.0.4.5.
Si infatti mi sono accorto dopo che avevo la versione vecchia, ho aggiornato alla 6.0.4.5 e tutto ha funzionato! :)
Una domanda: come si attiva il debug usb? Titanium Backup me l'ha chiesto ma non l'ho trovato tra le impostazioni...
-
Quote:
alexus96
Si infatti mi sono accorto dopo che avevo la versione vecchia, ho aggiornato alla 6.0.4.5 e tutto ha funzionato! :)
Una domanda: come si attiva il debug usb? Titanium Backup me l'ha chiesto ma non l'ho trovato tra le impostazioni...
Vai in info sul dispositivo e tocca sette volte numero build.
Compariranno le opzioni sviluppatore.
-
Quote:
NiloGlock
Vai in info sul dispositivo e tocca sette volte numero build.
Compariranno le opzioni sviluppatore.
ahahaha geniale grazie :)