Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Puoi provare ma non penso vada...
Ma perche??
Perchè le icone bianche della statusbar non mi sono molto simpatiche.. preferivo quelle di Android 4.3. Comunque lo devo fare su un altro telefono, non sul mio. Il mio è già tanto se si accende rotflrotflrotfl
-
Quote:
NiloGlock
Perchè le icone bianche della statusbar non mi sono molto simpatiche.. preferivo quelle di Android 4.3. Comunque lo devo fare su un altro telefono, non sul mio. Il mio è già tanto se si accende rotflrotflrotfl
Hai 3 possibilità:
1. Mettere il SystemUI della Cyano10.2 in system/priv-app ma non credo che vada.
2. Mettere la mod di Adì Aisiteru Reborn che ora non mi ricordo come si chiama e da li nelle impostazioni si dovrebbe poter cambiare il colore delle icone
3. Estrai il systemui, lo estesi con winrar e con photoshop ti modifichi le iconr
-
Quote:
Fra98
Hai 3 possibilità:
1. Mettere il SystemUI della Cyano10.2 in system/priv-app ma non credo che vada.
2. Mettere la mod di Adì Aisiteru Reborn che ora non mi ricordo come si chiama e da li nelle impostazioni si dovrebbe poter cambiare il colore delle icone
3. Estrai il systemui, lo estesi con winrar e con photoshop ti modifichi le iconr
L'opzione n.3 è decisamente la più semplice :D :p
Grazie mille!
-
Quote:
NiloGlock
L'opzione n.3 è decisamente la più semplice :D :p
Grazie mille!
Attento che dovrai modificare un sacco di icone!!
Io solo per la batteria ho dovuto modificare una ventina di icone! Pensa a te che devi modificarle tutte
A mio avviso l'opzione migliore è la 2, anche perché con la 3 per cambiare le scritte dell'orologio dovrai smanettare con gli xml
-
Quote:
Fra98
Sto pensando di mettere l HurtSky's Kernel ma non ho voglia e tempo di fare il downgrade della recovery (perche in quella più recente, obbligatoria per installare questa ROM, manca fix permission che è necessario a installare il kernel
Guarda che non è così, anche nella mia recovery non c'è fix permission ma su xda hurtsy's ha detto che posso saltare quel passaggio
-
A me le scarica. le scarica in un modo strano (anzichè dirmi la percentuale mi dice quanti MB ha scaricato), però le scarica.
Comunque le puoi trovare anche qui
-
Quote:
uassdmazz
Guarda che non è così, anche nella mia recovery non c'è fix permission ma su xda hurtsy's ha detto che posso saltare quel passaggio
Certamente, persino i developer della cyanogenmod hanno detto che era solo un placebo e che non serve a niente..
-
Quote:
Redwraith
Certamente, persino i developer della cyanogenmod hanno detto che era solo un placebo e che non serve a niente..
Serve eccome! A me il fix dei permessi mi ha aiutato più di una volta..
-
io come ram mi ritrovo 345 MB :'(
su xda ho trovato questo kernel [Kernel][CM 11][ION+PMEM] KhaN Kernel v1.3 ( 12.01.2014 ) - xda-developers come faccio a cambiarlo?
-
Quote:
TheTerminetor
Ne flashi un altro