Visualizzazione stampabile
-
A mio avviso i bug sono molti meno invece...al momento uso la beamkat basata su cm 11 e ne sono davvero soddisfatto....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanc79
A mio avviso i bug sono molti meno invece...al momento uso la beamkat basata su cm 11 e ne sono davvero soddisfatto....
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Bug ce ne sono pochissimi, La rom è quasi perfetta.
-
Forse mi sono espresso male .niloglock :Era proprio quello che intendevo....con la 10 avevo qualche problema,la 11 ha molti meno problemi
-
Quote:
ivanc79
Forse mi sono espresso male .niloglock :Era proprio quello che intendevo....con la 10 avevo qualche problema,la 11 ha molti meno problemi
Androidiani App
Non ti sei espresso male, sono io che ho sbagliato. Ho modificato il messaggio ;)
-
No problem.appena passo in sardegna mi offri una birra....;)
-
Quote:
ivanc79
No problem.appena passo in sardegna mi offri una birra....;)
Androidiani App
Ivanc79, ci andiamo in vacanza questa estate? ;)
-
Magari....quando vado dalle sue parti lo faccio per lavoro....
-
Quote:
ivanc79
Magari....quando vado dalle sue parti lo faccio per lavoro....
Androidiani App
Ah, io ci vado perché ho parenti...
Va bene - Basta OT
-
non c'è un modo per passare app e dati dalla 10 alla 11? non mi va di reinstallare tutto :)
ps. ho lo swap sd
-
Quote:
Brandizzato
non c'è un modo per passare app e dati dalla 10 alla 11? non mi va di reinstallare tutto :)
ps. ho lo swap sd
Certo c'è un modo. Titanium Backup ha una comodissima funzione che permette di creare un file flashabile dalla recovery che ripristina dati e app. Utilizzala ;)
-
Quote:
Brandizzato
ps. ho lo swap sd
Titanium backup, ma fai il backup solo delle applicazioni che hai scaricato te e non delle applicazioni di sistema altrimenti potresti avere problemi
-
non riesco a trovare questa voce, potreste spiegarmi passo passo come fare (per salvare app, rubrica, pass di wifi ecc.) grazie! ps. ho titanium backup pro
-
Quote:
Brandizzato
non riesco a trovare questa voce, potreste spiegarmi passo passo come fare (per salvare app, rubrica, pass di wifi ecc.) grazie! ps. ho titanium backup pro
Adesso non TB sotto mano, ma devi premere il pulsante menu e una delle prime voci (mi pare sia "Azioni multiple") c'è l'opzione per il backup per le app.
Per la rubrica se hai salvato i numeri nell'accont Google ti si salvano automaticamente. Se ce li hai nella SIM salvali nell'account Google e sei a posto.
La password del WiFi a furia di cambiare ROM la ho imparata a memoria, quindi non saprei dirti un modo per salvarla...
-
Quote:
Brandizzato
Devi premere qui:
http://oi62.tinypic.com/2ms3og3.jpg
-
Raga, qualche consiglio su come impostare il kernel di Hurtsky?
Attualmente ho:
Frequenza minima CPU: 245MHz
Frequenza massima CPU: 1401 MHz
Governor: Interactive
Schedulatore I/O: CFQ
E poi nel menù gestione memoria ci sono due voci che non so se spuntare o meno. Cioè "pulizia di risorse" e "fusione pagine kernel".
Il mio obiettivo è di avere una decente autonomia della batteria, mi interessano le prestazioni ma non uso giochi, quindi niente di eccessivo.
-
Raga potete dirmi come si fa lo screenshot? Premendo tasto centrale e laterale on-off come facevo prima non va! :)
-
Quote:
06mario91
Raga potete dirmi come si fa lo screenshot? Premendo tasto centrale e laterale on-off come facevo prima non va! :)
Androidiani App
Gli screenshot vanno fatti come su qualsiasi ROM Android 4.0+, ovvero con POWER e VOL- ;)
Devi tenerli premuti assieme per circa due secondi.
-
Quote:
NiloGlock
Gli screenshot vanno fatti come su qualsiasi ROM Android 4.0+, ovvero con POWER e VOL- ;)
Devi tenerli premuti assieme per circa due secondi.
Mannaggia, questo non lo sapevo!
Io li ho sempre fatti cosi:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/e5a4y3eq.jpg
-
Anch'io.....
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
Fra98
..Mi deludi roftl
La funzione nativa degli screenshot è stata introdotta con Ice Cream Sandwich, nelle versioni precedenti è impossibile effettuarli. Noi, nella ROM stock (Gingerbread, uscito prima di ICS) possiamo farli proprio perchè Samsung ha implementato un app (com.sec.android.app.screencapture) che ci permette di scattarli. Infatti nella CyanogenMod 7 non è possibile.
-
Quote:
Fra98
Lo screenshot si può fare anche su gingerbread tenendo premuto tasto HOME+POWER ;)
p.s.
Fra ma che ti serve registra schermo :)?
-
Quote:
Redwraith
Lo screenshot si può fare anche su gingerbread tenendo premuto tasto HOME+POWER ;)
Lo ho appena detto io :D
Quote:
Redwraith
Serve per registrare un video allo schermo, è CyanogenMod Screencast.
-
Quote:
Redwraith
Prima o poi mi servirà!! :D
-
Quote:
NiloGlock
Lo ho appena detto io :D
Serve per registrare un video allo schermo, è CyanogenMod Screencast.
Wow spettacolo e come si mette la funzione registra schermo?
-
Quote:
06mario91
Androidiani App
Devi usare gravity box kk con xposed framework installato,cerca su google :)
-
Quote:
06mario91
Androidiani App
Tanto per cambiare....con gravity box
-
Quote:
Fra98
Tanto per cambiare....con gravity box
Ma quello non è CyanogenMod Screencast? o_O
Potrei aver preso un abbaglio, ma mi pare che proprio questa app avesse quell'icona la..
-
Ho riscontrato un problema che da molto fastidio: quando finisco una chiamata il sensore non riesce a funzionare per bene mi rimane lo schermo nero per 5-6 secondi e poi quando finisce la chiamata rimane lo schermo nero.. Spero che uscirà ben presto la build 9
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Succede anche a me ;-) a volte è molto fastidioso purtroppo
-
È un bug della ROM. Speriamo venga fixato con le prossime relase ;)
-
Quote:
luca952
Ho riscontrato un problema che da molto fastidio: quando finisco una chiamata il sensore non riesce a funzionare per bene mi rimane lo schermo nero per 5-6 secondi e poi quando finisce la chiamata rimane lo schermo nero.. Spero che uscirà ben presto la build 9
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
A me non da nessun problema dopo aver impostato il parametro ro.lge.proximty.delay a 45 in system/build.prop.
inoltre,lo schermo si accende e si spegne più velocemente.
-
Vi può essere d'aiuto impostare la chiusura della chiamata dal tasto power in menu accessibilità.
-
Quote:
KIKO81
Vi può essere d'aiuto impostare la chiusura della chiamata dal tasto power in menu accessibilità.
Ho provato a fare così ed effettivamente hai ragione.. :eek:
Se non ricordo male anche le prime relase della CyanogenMod 10 erano affette da questo bug.
-
Scusate per la domanda che potrebbe sembrare stupida: nella guida c'è scritto che per aggiornare la rom non si perdono i dati (perchè non si fa wipe memory). Ma cosa sono questi "dati"? Comprendono anche le applicazioni e i loro dati? Perché non vorrei fare backup a ogni aggiornamento...
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyw96
Scusate per la domanda che potrebbe sembrare stupida: nella guida c'è scritto che per aggiornare la rom non si perdono i dati (perchè non si fa wipe memory). Ma cosa sono questi "dati"? Comprendono anche le applicazioni e i loro dati? Perché non vorrei fare backup a ogni aggiornamento...
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando
Androidiani App
I "dati" consistono proprio nelle applicazioni che installi te, i loro dati e tutte le impostazioni che hai cambiato.
-
Quote:
Fra98
Quote:
Originariamente inviato da galaxyw96
Androidiani App
I "dati" consistono proprio nelle applicazioni che installi te, i loro dati e tutte le impostazioni che hai cambiato.
Anche le impostazioni? Non ci speravo...
Sicché si può aggiornare senza quasi accorgersene?
Flasho subito… ^^
Grazie
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyw96
Anche le impostazioni? Non ci speravo...
Sicché si può aggiornare senza quasi accorgersene?
Flasho subito… ^^
Grazie
Androidiani App
In teoria dovrebbe salvarti anche le impostazioni...
-
Quote:
galaxyw96
Androidiani App
Wipe memory? Cosa sarebbe?
Intendi forse il wipe data? In tal caso si, rimarranno applicazioni, dati e rispettivi settaggi. Dato che la ROM è pressoché la stessa non ci saranno problemi di compatibilità.
In ogni caso farei un wipe cache e un wipe dalvik cache.
-
Scusate, un altra cosa...
La build 8 è datata 22 gennaio 2014, mentre le google apps portano la data "05 gennaio 2014" (data della build 4).
Sono andato a vedere su xda e prima delle Gapps c'è scritto in rosso "Need upgrade"
Posso flasharle lo stesso assieme alla build 8 o non funzioneranno?
Grazie ;)
-
Quote:
galaxyw96
Scusate, un altra cosa...
La build 8 è datata 22 gennaio 2014, mentre le google apps portano la data "05 gennaio 2014" (data della build 4).
Sono andato a vedere su xda e prima delle Gapps c'è scritto in rosso "Need upgrade"
Posso flasharle lo stesso assieme alla build 8 o non funzioneranno?
Grazie ;)
Tranquillo, funzionano ;)
Quella scritta riguardo alle gapps penso che significhi solo che sono obbligatorie da installare.