Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Allora preferiaco evitare,già ci faccio mezza giornata con la batteria,è acceso dalle 7 e ho il 36%, 15 se li è ciucciati pure performance in neanche un ora dall'installazione con uso moderato
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
È uno dei motivi per cui ho preferito tornare alla stock. ;)
-
Eh ma la stock era ormai inutilizzabile,un lag continuo,e anche con quella riuscivo a fare la giornata solo i primi tempi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Eh ma la stock era ormai inutilizzabile,un lag continuo,e anche con quella riuscivo a fare la giornata solo i primi tempi
Androidiani App
Con il kernel Hurtsky si riesce ad aumentare un pò la durata della batteria.. Ma ovviamente non si raggiunge quella della ROM stock, purtroppo. :(
-
Ragazzi, proprio ieri ho installato questa rom e ne sto rimanendo molto soddisfatto! Però voglio fare alcune osservazioni:
-il telefono si è bevuto l'intera carica della batteria nell'arco di 5 ore al massimo! E' vero che ci ho smanettato un po', ma non in maniera troppo esagerata...Ho ovviato a questo problema riducendo al minimo la luminosità dello schermo e adesso sembra andare decisamente meglio;
-ho provato ad installare il pacchetto di Gapps rilasciato da Arco68, ma mi è uscito il messaggio "Installation aborted", così ho ripiegato sul pacchetto di Gapps rilasciato dal forum XDA;
-il File Manager non permette di spostare file dalla memoria interna a quella esterna e viceversa (esce il messaggio di errore "Operazione non permessa nella cartella corrente").
Come posso risolvere quest'ultimo problema?
-
Quote:
schumi90
Ragazzi, proprio ieri ho installato questa rom e ne sto rimanendo molto soddisfatto! Però voglio fare alcune osservazioni:
-il telefono si è bevuto l'intera carica della batteria nell'arco di 5 ore al massimo! E' vero che ci ho smanettato un po', ma non in maniera troppo esagerata...Ho ovviato a questo problema riducendo al minimo la luminosità dello schermo e adesso sembra andare decisamente meglio;
-ho provato ad installare il pacchetto di Gapps rilasciato da Arco68, ma mi è uscito il messaggio "Installation aborted", così ho ripiegato sul pacchetto di Gapps rilasciato dal forum XDA;
-il File Manager non permette di spostare file dalla memoria interna a quella esterna e viceversa (esce il messaggio di errore "Operazione non permessa nella cartella corrente").
Come posso risolvere quest'ultimo problema?
Prova ad installare un altro File Manager, come Root Browser.
-
Ho installato ES File Manager e ho risolto!
Grazie per l'aiuto! :)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="vassiskansa" post=5463593]Si, ma lascia perdere, mi sono convinto a piallare... lo sto già facendo. Poi vi faccio sapere!
Beh, anche perchè sarebbe una cosa impossibile da fare.
Facci sapere se ci sono problemi.[/QUOTE]
Negative... I problemi che avevo lamentato sono rimasti anche con una re installazione pulita.
-
Quote:
vassiskansa
Quote:
vassiskansa
Beh, anche perchè sarebbe una cosa impossibile da fare.
Facci sapere se ci sono problemi.
Negative... I problemi che avevo lamentato sono rimasti anche con una re installazione pulita.
Androidiani App
Hai fatto anche un format/system?
-
Buongiorno a tutti!
Ho installato l'ultima versione della CM 11 proposta qui, ho messo il kernel di khan e funziona tutto alla perfezione! Sembra anche che la batteria respiri più a lungo :)
Volevo però chiedere, qualcuno di voi ha provato a passare da runtime Dalvik a runtime ART? Ci sono miglioramenti o il telefono è sempre uguale come fluidità. Inoltre avevo letto da qualche parte che passando a ART sul Galaxy W, questo andava in crash...
Mi scuso già se è stato discusso da qualche altra parte, ma ho provato a leggere un bel po' di pagine della sezione ma non ho trovato nulla! RIngrazio in anticipo per le risposte!
-
Io avevo provato ma sono dovuto tornare a dalvik a causa di continui lag e crash,non so se sia successo solo a me,puoi provare. Considera che le app con art occupano piu spazio
-
Grazie mille fra85. Mi sa che mi tengo dalvik allora. Solo una cosa. Se passo ad art posso tornare a dalvik senza riflashare tutto?
-
Quote:
Donmiguel
Grazie mille fra85. Mi sa che mi tengo dalvik allora. Solo una cosa. Se passo ad art posso tornare a dalvik senza riflashare tutto?
Androidiani App
Esatto. Puoi switchare dalle impostazioni.
-
Ciao a tutti, solo a me il file rar dell'ultima versione:
Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
Risulta corrotto? L'ho scaricato tre volte ma mi da errore all'apertura...
-
Ciao a tutti, solo a me il file rar dell'ultima versione:
Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140323-UNOFFICIAL-ancora.zip
Risulta corrotto? L'ho scaricato tre volte ma mi da errore all'apertura...
-
Quote:
Mic77
A me non dà nessun problema. :D:D
Prova a cambiare browser.
-
Io installato 2 giorni fa, funziona benissimo.. Magari prova a scaricare di nuovo
-
Quote:
Donmiguel
Io installato 2 giorni fa, funziona benissimo.. Magari prova a scaricare di nuovo
Androidiani App
Ha già scaricato tre volte..
-
Ho scaricato già tre volte il file...con Chrome, con Explore e con Firefox. Con winrar non lo apre, con winzip pare di si.
Ho provato quindi da unzipparlo e a creare un archivio zip nuovo (che ora viene letto anche da winrar). Ma quando vado in recovery e install by zip, selezionando il file mi da "installation aborted".
-
Quote:
Mic77
Ho scaricato già tre volte il file...con Chrome, con Explore e con Firefox. Con winrar non lo apre, con winzip pare di si.
Ho provato quindi da unzipparlo e a creare un archivio zip nuovo (che ora viene letto anche da winrara). Ma quando vado in recovery e install by zip, selezionando il file mi da "installation aborted".
Imposta il nuovo archivio così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/jusyzenu.jpg
-
Ho parlato troppo presto...niente da fare, è corrotto anche il nuovo archivio. Mi accingo a scaricarlo per la quarta volta, ma ho grossi dubbi su quel link...
-
Quote:
Mic77
Ho parlato troppo presto...niente da fare, è corrotto anche il nuovo archivio. Mi accingo a scaricarlo per la quarta volta, ma ho grossi dubbi su quel link...
A me e ad altri utenti, come già detto, funziona. Cancella la cache del browser e riprova.
-
Per dovere di cronaca ho provato a passare a Art ma anche a me tendeva a laggare il telefono, e inoltre era decisamente più lento. Sono tornato a Dalvik, che funziona una meraviglia!
-
Quote:
Donmiguel
Per dovere di cronaca ho provato a passare a Art ma anche a me tendeva a laggare il telefono, e inoltre era decisamente più lento. Sono tornato a Dalvik, che funziona una meraviglia!
Androidiani App
È pur sempre un runtime prototipale, ricordalo sempre.
-
Soprattutto abbiamo pur sempre un galaxy w ;)
-
Si si ma infatti non mi lamento! Alla fine sono già soddisfatto di come il W riesca a tenere su la 4.4! Alla faccia dei simpaticoni della Samsung.
Riguardo ad ART spero venga migliorata, da quello che ho letto penso possa avere grandi potenzialità! :-)
-
Quote:
Donmiguel
Si si ma infatti non mi lamento! Alla fine sono già soddisfatto di come il W riesca a tenere su la 4.4! Alla faccia dei simpaticoni della Samsung.
Riguardo ad ART spero venga migliorata, da quello che ho letto penso possa avere grandi potenzialità! :-)
Androidiani App
Con android 5.0 dovrebbe diventare il runtime predefinito.
-
Si avevo letto anche questo!
-
Bè gia adesso cmq con alcuni telefoni (tipo nexus5) ho letto di gente che si trova molto bene con art
-
Ragazzi, come posso fare per copiare i contatti dal telefono alla SIM? Ho memorizzato un nuovo contatto sul telefono e vorrei copiarlo anche nella SIM...
Pongo la domanda in questo thread perchè ho installato la rom di Arco68...
-
Premi il tasto menu, fai Importa/esporta, esporta il contatto dal telefono e poi inportalo nella Sim. Non so se mi spiego e non so nemmeno se è giusto ma prova
-
Alla fine, dopo l'ennessimo download, sono riuscito a scaricare il file correttamente. Non chiedetemi perchè.
Aggiornamento Cyano eseguito con successo, sembra funzionare tutto perfettamente.
Grazie a tutti come sempre per il supporto.
-
Quote:
Mic77
Alla fine, dopo l'ennessimo download, sono riuscito a scaricare il file correttamente. Non chiedetemi perchè.
Aggiornamento Cyano eseguito con successo, sembra funzionare tutto perfettamente.
Grazie a tutti come sempre per il supporto.
Figurati.
Purtroppo l'host non è dei migliori.
-
Adesso che ci penso avevo avuto dei problemi a scaricare le gapps.. Avevo dovuto far partire più volte il download..
Alla fine meglio così, buon 4.4!:-)
-
Piccolo problema. Da ieri non mi fa leggere più le notizie su play edicola.. Nulla di trascendentale, però volevo chiedere se qualcuno altro ha avuto lo stesso problema..
Colgo al volo il suggerimento e edito! Cmq l App me la fa aprire, mi fa leggere i titoli, ma se voglio leggere la notizia continua a caricare ma nulla. O provato sia con wi fi sia con rete mobile..
-
Quote:
Donmiguel
Adesso che ci penso avevo avuto dei problemi a scaricare le gapps.. Avevo dovuto far partire più volte il download..
Alla fine meglio così, buon 4.4!:-)
Androidiani App
Quote:
Donmiguel
Piccolo problema. Da ieri non mi fa leggere più le notizie su play edicola.. Nulla di trascendentale, però volevo chiedere se qualcuno altro ha avuto lo stesso problema..
Androidiani App
L'app ti da qualche errore o è solo un problema di connessione?
P.S. Invece di inviare due post separati edita il precedente. ;)
-
Raga, l'applicazione whisper push a che serve?
-
Quote:
KIKO81
Raga, l'applicazione whisper push a che serve?
In teoria a rendere più sicuri gli sms (da quello che ho capito)
In pratica a niente
Sé vuoi eliminala o disattivala, occupa solo memoria inutilmente
-
Quote:
Fra98
In pratica a niente
Non serviva per mandare messaggi anonimamente?
-
-
Quote:
Fra98
In pratica a niente
Grazie. C'è qualche altra app di sistema inutile? La memoria interna chiede pietà...